E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    Questa fiction non è una storiella sola, ma un mucchio di molte storie delle strane situazioni di vita (yaoi, e al massimo non yaoi ma con kairi) dell' org.XIII e di Sora e co. La fiction, infatti, è chiamata "E se...", cioè, tante storie distinte e separate che, noi fan di KH, possiamo chiederci. Per esempio: "E se Demyx si innamorasse di Axel?" "E se Ansem si innamorasse di Sora?". Alla fine, però, una prossima storia è come se non fosse successo nulla in passato.

    L'unica cosa, che in ogni storia di questa fic è sempre uguale, è questo:

    Immaginate che, invece di sparire, l'organizzazione XIII decide di diventare persone complete senza far del male a niente e a nessuno, e Sora e co. vivono insieme ai 13.

    Inizia La prima storia. Buon divertimento! XD (attenzione: questa fic si spinge anche oltre alle piccole parole oscene...)


    Story 1 - Capitolo 1 - Roxas x Sora (?)

    Si sentono nei rumori, nel castello. Qualcuno sta scappando, sta fuggendo..dalla paura. Che cosa sta succedendo? Come mai tanta fretta? Chi è che cerca di scappare? Ma soprattutto....da cosa cerca di scappare?

    Roxas: << Soooooraaaaa non scappare! >>
    Sora: << Lasciami in paceee! >_< >>

    Sora stava cercando di scappare per la 5^ volta (in giornata) da Roxas.

    Roxas: << Dai, Sora! Non sono mica un pervertito come Axel! Non ti faccio nulla! Ti devo solo dire una cosa... >>
    Sora: << Noooooo vattene! >>

    Corri, Sora, corri!

    E' così che fa, il nostro amico: Corre e si fa a rifugiare in camera di Axel, dove Roxas non osa entrare. Roxas, ogni giorno di prima mattina, rompeva a Sora. Che diavolo voleva da lui? E chi lo sa.
    Intanto, Sora vede la camera di Axel. Era un po' bizzarra. C'erano poster con immagini di fuoco dappertutto. Ma la cosa più strana, era che, sopra alla scrivania, si trovava uno strano quaderno che si poteva definire "Diario Segreto". Sora lo prese in mano.

    Sora: << No, non posso aprirlo, non sarebbe giusto....Ma se questo quadernino si aprisse da solo?... >>

    Sora fa cadere il diario a terra. Stranamente non si apre.

    Sora: << Ho detto: E SE IL QUADERNINO SI APRISSE DA SOLO?! >>

    Invece di sbatterlo a terra, Sora lo lancia contro il muro, ma sempre non si apre.

    Sora: << E ma che cavolo!......... *apre il diario con le mani* ops! Questo quaderno si è aperto da solo.................dunque dunque dunque.......cosa c'è scritto qui?

    ...............

    ...............

    ...............

    O__________O!!!! >>

    "Caro Diarino diarettino,
    Come avrai capito da come ti ho chiamato, oggi mi sono visto i Simpson. Non male, ma preferivo i Griffin.
    Oggi ho visto di nuovo Roxas che rincorreva Sora...povero quel ragazzo, che fra poco andrà a fare i campionati mondiali della maratona! No, non devo pensare che Sora se ne vada, non posso neanche pensarci....






    ............





    mi piace.


    Got it memorized? M-I P-I-A-C-E



    Sora: << Uhm...okok, riflettiamo.......dunque.....ci sono i Simpson, poi c'è la maratona.....e poi c'è la dichiarazione e....chi diavolo sono i Griffin? >>
    Axel: << Ehilà! >>

    Sora si gira e trova Axel con l'accappatoio.

    Axel: << Mi stavo facendo la doccia....che ci fai col mio diario in mano? >>
    Sora: << Ehm...io non ho letto nulla, nulla......nulla!!!!

    .............





    .............


    .............



    NON POSSO RESISTERE!

    AXEL, DIMMI CHI DIAVOLO SONO I GRIFFIN!!!!!!!!! >>
    Axel: << I Griffin sono la copia dei Simpson, solo che fanno più ridere... >>
    Sora: << Ah..... >>
    Axel: << Beh, ora che sai il mio segretuccio....*urla* DIVERTIAMOCI, SORA! >>

    Roxas sente a 1000 m di distanza e, come un razzo, si avvia per la camera di Axel.

    Axel strappa la maglietta di Sora e inizia a baciare i pettorali.

    Sora: << Noooo! Axel...!! Fermati..!! Sta arrivando Roxas!! >>

    Ma Axel, invece di fermarsi, abbassa la cerniera dei pantaloni di Sora.

    Ecco, Roxas era arrivato. Sta per aprire la porta....


    Continua! =P
     
    Top
    .
  2. Sora 92
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    lol XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    pazza u.u


    la yaoi fa male, soprattuto a bimbe piccine...
    questo è il risultato di lasciare interne a bimbi senza controllo.

    attenta che ti si può bloccare la crescita u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    la continuo...?
     
    Top
    .
  6. darkjak
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììììììììììììììììì;fa ride da morire
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    Story 1 - Capitolo 2 [Prima parte]

    Ormai Roxas stava davanti alla porta ed era pronto ad aprirla...

    Sora: << Roxas....






    Scusa... >>

    E Axel, come un razzo, lo trascina con una forza incredibile nel bangno.

    Roxas entra.

    Roxas: << Axel, che diavolo succede? Chi si diverte?! >>
    Axel: << Sora stava facendo la doccia e io gli ho messo l'acqua gelida.... >>
    Roxas: << Non mi convinci.... perchè Sora dovrebbe fare la doccia da te? >>
    Sora spunta fuori con solo l'asciugamano: <<P...perchè avevo paura di te.. >>
    Roxas: << Eh? >>
    Axel: << Volevi provarci con lui, vero? Poveretto, deve scappare tutte le mattine! >>
    Roxas: << Ma che dite? Volevo solo dare a Sora una cosa da parte di Kairi, visto che se n'è andata in vacanza la settimana scorsa! >>
    Sora: << Cosa?! >>
    Roxas: << Sora, non sono un ghei pervertito. Ora fai quello che vuoi, che sei tutto bagnato, ma dopo vieni in camera mia che ti devo dare una cosa. >>

    E così facendo Roxas se ne va.

    Axel: << L'hai scampata bella, Sora, vero? >>
    Sora si volta verso Axel: << TU! CHE MI VOLEVI FARE? >>
    Axel: << Un piccolo scherzetto. Pensavo che, se Roxas ci avrebbe abbeccati te mezzo nudo e io addosso a te, prima o poi mi avrebbe ammazzato e avremmo giocato ad acchiapperello! Così, ho scritto quella cosa sul diario e ho fatto in modo che tu lo leggessi. >>
    Sora: << Non ho ancora capito il perchè... >>
    Axel: <<Roxas si è dimenticato che almeno una volta al giorno giochiamo ad acchiapperello, ma visto che era occupato con te, ti ho usato per ricontinuare a giocare. >>
    Sora: << CIOE' TU VOLEVI SPOGLIARMI SOLO PER GIOCARE?! >>
    Axel: << Sì, ma poi ti ho sentito dire "Roxas, scusa". Così ti ho trascinato in bagno. Mi sarei sentito in colpa... ma comunque, ora non c'è da preoccuparsi! Vai da Roxas e prendi quello che devi prendere....e considerati fortunato che Roxas non ti ama!>>

    Sora si rimette i vestiti e va da Roxas.

    Sora: << Allora, che mi devi dare? >>
    Roxas, chiudendo al porta a chiave: << Nulla. >>
    Sora: << ??? >>
    Roxas: << Io sono un chei pervertito... >>' >>

    Ed ecco che anche Roxas trascina Sora sul letto e inizia a sbottonare la sua maglia 8Di Sora). Poi si mette a toccare i pettorali di Sora come se fossero dei cuscini (ma che cos'hanno i pettorali di Sora?!)

    Sora: << Noooo! Avevo appena finito con Axel! >>
    Roxas alca la testa rapidamente e, vicinissimo alla faccia di Sora, dice: << Avevi appena finito con Axel?! >>
    Sora: << Ecco...dunque...Prima scrive su un quadreno che preferisce i Griffin ai Simpson, poi parla del fatto che tu mi rincorri e poi scrive che gli piaccio...infine mi ha visto leggere il quaderno e mi ha spogliato... e quando sei arrivato tu ha fatto finta di nulla... (chissà perchè però non parla del fatto che era uno scherzo.....) >>
    Roxas: << Axel! Brutto ghei rubauomini pedofilo e....e...e chi diavolo sono i Griffin?! >>
    Sora: << Ah non lo chiedere a me. >>

    Continua nella seconda parte del Capitolo 2.
     
    Top
    .
  8. Sora90
     
    .

    User deleted


    bella storia,per fortuna che non accade ciò che tutti quanti si aspettano :ehsi:
     
    Top
    .
  9. darkjak
     
    .

    User deleted


    continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. leon91
     
    .

    User deleted


    oddio ma che è?troppo lol
     
    Top
    .
  11. Naruto_The_Hokage
     
    .

    User deleted


    LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
    Vai,continua,CONTINUA!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi che hanno di speciale i pettorali di sora?
     
    Top
    .
  13. Naruto_The_Hokage
     
    .

    User deleted


    Secondo me.................secondo me.....................secondo me......................
    sono pettoralosi!!!!
     
    Top
    .
  14. leon91
     
    .

    User deleted


    ma a sora ha una crescita ritardata?? a 16-15 anni uno ha già i primi peli sul petto

    ma certo si fa l'autoceretta
    SPOILER (click to view)
    skerxo XDXDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  15. Naruto_The_Hokage
     
    .

    User deleted


    Autoceretta è una nuova abilità?
    SPOILER (click to view)
    looooooooooool
     
    Top
    .
93 replies since 28/10/2006, 23:15   1602 views
  Share  
.
Top