Habemus novum Dreamer Ma Anche No.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Sappiamo tutti benissimo che dopo il suo arduo e costante lavoro come moderatore, Master Xehanort aveva raggiunto a (quasi) piena approvazione la carica di Dreamer, beh ora tutto questo si sfascia dopo aver saputo cose che forse avremmo preferito non sapere.

    Sapere che dello Staff non pensa altro che "sono tutti corrotti tranne un paio".
    Sapere che del forum pensa che sia "ormai solo un relitto". (però di questo relitto ti interessava tanto venire messo in un gruppetto figo, vero?)
    Screziare Hooded, che è un rompiscatole assurdo, ma è sempre meglio di lui dicendo "eddai non vorrete mica mettermi sullo stesso piano di Hooded".
    Rinfacciare agli staffer "se non era per me non eri mod".

    Ma chi ti credi di essere? Sei un ex staffer, non hai alcun diritto di sapere cose dello Staff, non hai alcun diritto di dire che se non fosse per te nessuno dei neo mod starebbe tra lo staff perchè non sei tu l'unico che doveva decidere.
    Non esistevi solo tu, eravamo in un totale di 12 persone, che senza i mod in prova si restringono a 9. Allora, o hai una malattia mentale che ti fa vedere il 9 come un 1, oppure tu non sei un Dio sceso in terra che decide per 9 persone.
    Abbiamo sempre avuto uno staff democratico, e il tuo voto non mi pare sia mai stato quello decisivo visto che -se non erro- eri tra i primi a dire la tua.
    Ma chiudendo questa piccola parentesi di sfogo personale verso il suddetto, torniamo alla spiegazione dei fatti.


    Ha cercato in tutti i modi di farsi mettere nel gruppo Legend, chiedendo in continuazione di votare 'si' al topic adeguato che era stato aperto da non ricordo chi nella sezione dello Staff, facendo di tutto per fare vedere che la cadenza con cui avrebbe postato era pari a quella degli altri Legend, facendo topic di arrivederci che puntavano al "non posta più, non può essere dreamer". Una persona che arriva a questi trucchetti subdoli non può essere considerato in alcun gruppo 'di spicco' del forum, nemmeno dopo tutto il lavoro che, grazia certo, ci ha fatto per il forum.
    Stava progettando tutto nei minimi dettagli, stava comandando a bacchetta alcuni staffer (ingenui quanto onesti in questa situazione) per far si che dicessero ciò che voleva lui per cercare di metterci d'accordo e metterlo Legend, stava dicendo anche con che cadenza postare gli up al topic per non fare sorgere dubbi o pressioni.
    E' stato un ottimo moderatore, non posso e non voglio negarlo, ma questo comportamento è stata una cosa ignobile e imperdonabile. E' stato moderatore per moltissimo tempo, e sapeva benissimo che le decisioni dello staff rimangono tra lo staff senza intromissioni. Lui non ha fatto altro che rompere talmente le scatole finchè qualcuno non ha ceduto per probabile disperazione.
    Non so se il caro Master Xehanort si farà vivo in questo topic, so che certamente lo leggerà ma chissà, magari spera ancora di diventare Legend quindi non sia mai che posti!


    La delusione più totale di un intero Staff, riguardo a una persona sola. Sei un mito.




    Non ho intenzione nè di citare i moderatori 'implicati', nè di postare i relativi quanto veritieri log sulla faccenda perchè davvero, già tutto lo Staff ne è rimasto sinceramente schifato e preferiamo che non lo rimaniate anche voi.

    Avrei dovuto fidarmi di più di chi mi disse, a suo tempo, "Stai attenta". E chissà, magari questo potrebbe essere l'ultimo significativo post del forum, non sia mai che MX sia un hacker professionista come quasi vantava mesi e mesi orsono ;D
     
    Top
    .
  2. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedele al suo nick °A°
     
    Top
    .
  3. ZøSø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impegnarsi così tanto per avere una targhetta diversa su un forum. Mi viene abbastanza da ridere :D
     
    Top
    .
  4. Deception;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi, lui è stato il primo ad essere eletto mod a causa di un altro mod, infatti se io non avessi lasciato vacante la mia carica da mod di 358/2 lui non sarebbe entrato nello staff finchè ci fossi stato io, quindi.
     
    Top
    .
  5. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanille, è un vero peccato che ieri non ci fossi quando mi hai contattato, ti assicuro che sono in grado di rispondere a ogni cosa postata una per una, anzi credo proprio che ne approfitterò per dire tutto ciò che penso (non detto nel mio topic di Dimissioni s'intende) sul prima e dopo questi fatti, e spero ancora non certo di "ottenere una stupida targhetta" come dice qualcuno (non che io disapprovi, per quanto riguarda la targhetta in sè), sicuramente la comprensione di qualcuno che ieri mi è parsa insperata ma su cui ho avuto modo di pensare nottetempo.
    Che TUTTO lo Staff si sia deluso per me, poi, ne dubito, viste le vipere che non hanno operato ad altro che a questa conclusione e che potendo mi avrebbero voluto fuori dallo Staff anche prima, ma naturalmente ciò che ho fatto per voi si liquida in 2 righe, contano solo simpatie e antipatie =)
    (Per non parlare delle citazioni modificate, che sinceramente mi ispirano solo un sonoro facepalm.)

    CITAZIONE (Deception; @ 10/1/2011, 04:28) 
    Che poi, lui è stato il primo ad essere eletto mod a causa di un altro mod, infatti se io non avessi lasciato vacante la mia carica da mod di 358/2 lui non sarebbe entrato nello staff finchè ci fossi stato io, quindi.

    Mah il primo sinceramente non credo :asd:

    In ogni caso, ci tengo a precisare che desidero il mio vecchio, buon posto di Gold User.
    Avevo accennato a qualcuno che l'avrei preferito a Dreamer, e non mi pongo problemi a ribadirlo pubblicamente, anche se mi sembra veramente strano che nessuno abbia loggato anche quello, credevo si fosse fatto Seleziona Tutto prima dei copia incolla :ahsi:

    Edited by Master Xehanort - 10/1/2011, 07:30
     
    Top
    .
  6. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a prescindere del fatto che credo di sapere a chi si riferiva quando diceva "Sei mod. solo grazie a me", sono piuttosto confuso. Nel poco tempo che sono stato qui è stato un bravissimo moderatore, e quelle poche in cui c'eravamo tutti e due nei raduni su Skype, mi sembrava anche molto simpatico.


    Mandare tutto a puttane per una maledetta targhetta? Non ha il minimo senso logico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Deluso. Posso solo dire questo.
     
    Top
    .
  8. Bling [confessions of a King]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL. Io posso dire solo questo (:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Io non capisco il problema a essere Dreamer invece che Legend. Ci sono stati altri utenti importanti tipo Quadro o Axel che appunto sono rimasti utenti dopo essersene andati, altro che Dreamer.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (Per non parlare delle citazioni modificate, che sinceramente mi ispirano solo un sonoro facepalm.)

    Ah beh allora sono state moddate in uno screen di log non modificabili, visto che io da li le ho prese, ma se dici che è così sarà così. Io queste spiegazioni a tutte le accuse però non le ho viste.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Delusione totale. Ti stimavo e ti stimo ancora come mod, ma come persona se arrivi a tanto, non posso far altro che crederti un miserabile. Altro che Gold User, fosse per me neanche questo saresti. Ripeto, sei un grande mod e lo sarai sempre, ma non aspettarti non il mio rispetto, che non interessa a nessuno, ma il rispetto dello staff e degli utenti che fanno parte di questo forum da molto tempo, che hanno vissuto questo cammino insieme a te, ma dopotutto non sono nessuno per dirlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ah e tra parentesi MX, io come nessun altro abbiamo scordato il tuo lavoro per questo forum, e se non erro nel primo post del topic l'ho anche detto. Leggi meglio la prossima volta. Che posso farci se hai fatto un azione avventata e per di più scorretta facendoti oltretutto beccare come uno stupido?
     
    Top
    .
  13. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 10/1/2011, 13:04) 
    Ah e tra parentesi MX, io come nessun altro abbiamo scordato il tuo lavoro per questo forum, e se non erro nel primo post del topic l'ho anche detto. Leggi meglio la prossima volta. Che posso farci se hai fatto un azione avventata e per di più scorretta facendoti oltretutto beccare come uno stupido?

    MSN please
    mi pare ovvio che non posso dire tutto il dovuto qui lol
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Cazzarola. Avevamo Dio sceso in terra nel forum e non lo sapevamo.
    image

    Nega, nega.
    image

    Vuoi anche gli altri o ti bastano questi?

    CITAZIONE (Master Xehanort @ 10/1/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (Van¡lle @ 10/1/2011, 13:04) 
    Ah e tra parentesi MX, io come nessun altro abbiamo scordato il tuo lavoro per questo forum, e se non erro nel primo post del topic l'ho anche detto. Leggi meglio la prossima volta. Che posso farci se hai fatto un azione avventata e per di più scorretta facendoti oltretutto beccare come uno stupido?

    MSN please
    mi pare ovvio che non posso dire tutto il dovuto qui lol

    Cos'hai da nascondere all'utenza?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    oddio luca che hai fatto... o_o
     
    Top
    .
163 replies since 10/1/2011, 01:50   6847 views
  Share  
.
Top