Habemus novum Dreamer Ma Anche No.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Sappiamo tutti benissimo che dopo il suo arduo e costante lavoro come moderatore, Master Xehanort aveva raggiunto a (quasi) piena approvazione la carica di Dreamer, beh ora tutto questo si sfascia dopo aver saputo cose che forse avremmo preferito non sapere.

    Sapere che dello Staff non pensa altro che "sono tutti corrotti tranne un paio".
    Sapere che del forum pensa che sia "ormai solo un relitto". (però di questo relitto ti interessava tanto venire messo in un gruppetto figo, vero?)
    Screziare Hooded, che è un rompiscatole assurdo, ma è sempre meglio di lui dicendo "eddai non vorrete mica mettermi sullo stesso piano di Hooded".
    Rinfacciare agli staffer "se non era per me non eri mod".

    Ma chi ti credi di essere? Sei un ex staffer, non hai alcun diritto di sapere cose dello Staff, non hai alcun diritto di dire che se non fosse per te nessuno dei neo mod starebbe tra lo staff perchè non sei tu l'unico che doveva decidere.
    Non esistevi solo tu, eravamo in un totale di 12 persone, che senza i mod in prova si restringono a 9. Allora, o hai una malattia mentale che ti fa vedere il 9 come un 1, oppure tu non sei un Dio sceso in terra che decide per 9 persone.
    Abbiamo sempre avuto uno staff democratico, e il tuo voto non mi pare sia mai stato quello decisivo visto che -se non erro- eri tra i primi a dire la tua.
    Ma chiudendo questa piccola parentesi di sfogo personale verso il suddetto, torniamo alla spiegazione dei fatti.