Misfits

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Apro questo topic per parlarvi di una serie che in patria sta spopolando, mentre negli altri Paesi è passata piuttosto in sordina.

    Girata nel regno della piovosa Inghilterra, Misfits parla di un gruppo di cinque delinquentelli assegnati ai servizi sociali per scontare la propria pena. Il caso vuole che, durante i lavori, il gruppo intero sia colpito da un fulmine, che sconvolgerà le loro vite donando a ciascuno un diverso superpotere.

    Se alla lettura dell'ultima parola avete avuto qualche dubbio, non immaginatevela assolutamente come la classica serie di supereroi. In tutte le sei puntate della prima serie, infatti, vi ritroverete di fronte ad anti-eroi piuttosto che eroi veri e propri, con il carattere frivolo della generazione che già Skins ha raccontato. Lasciate da parte ogni pregiudizio; Misfits non è Heroes, ma quello che capiterebbe se ciascuno di noi ricevesse un dono più o meno gradito.

    Cheers.

    SPOILER (click to view)
    Se siete interessati ai link dello streaming, fatemi sapere e li posterò nella sezione apposita.
     
    Top
    .
  2. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi attira per la descrizione che hai dato dell'antieroe. La guarderò sicuramente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ma guarda te, l'ho scaricato giusto ieri, spero sia valido, inizialmente la storia dei superpoteri mi aveva lasciato un po' così, perché ne ho fin sopra i capelli di supereroi, ma è una seria tv inglese quindi 100% qualità e boh ho letto spesso che i personaggi sono tipo skins quindi gli ho dato una possibilità. Me la guarderò nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  4. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash @ 18/12/2010, 16:51) 
    Ma guarda te, l'ho scaricato giusto ieri, spero sia valido, inizialmente la storia dei superpoteri mi aveva lasciato un po' così, perché ne ho fin sopra i capelli di supereroi, ma è una seria tv inglese quindi 100% qualità e boh ho letto spesso che i personaggi sono tipo skins quindi gli ho dato una possibilità. Me la guarderò nei prossimi giorni.

    Conta che io, nonostante sia abbastanza nerd, odio le serie televisive sui supereroi. Il fatto che in questa non ce ne sia neanche uno, me l'ha fatta amare da subito. Tanto che ho esaurito la prima serie in una sola giornata. E poi lo humor è splendido, davvero. Voto 9,5 almeno per prima sei puntate :ahsi:
    Non appena guarderò la seconda darò un parere anche su quella.
     
    Top
    .
  5. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addenda: sono alla seconda puntata della seconda serie. Nonostante inizi un pò troppo pacatamente, dai flashforward sembra diventare qualcosa che spacca . Nessun giudizio affrettato, ma fino ad ora solo roba di qualità.
     
    Top
    .
  6. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha visto la prima serie l'anno scorso, ma dato che avevo appena finito di vedere tutto Heroes mi ha un po' condizionato.
    Dato che è passato tempo e ho metabolizzato la faccenda dei poteri credo che me la riguarderò meglio :sigiro:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Boh la prima puntata è carina, ma molto improbabile... boh i personaggi non mi sembrano granché, però continuerò a guardarlo, veniamo che ne esce fuori.
     
    Top
    .
  8. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la fine della seconda serie e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi la colonna sonora è qualcosa di fantastico se si ama l'indie-rock.
     
    Top
    .
  9. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La faranno su Fox nel 2011, vedrò di vedermelo là :zxc:
     
    Top
    .
  10. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frex; @ 21/12/2010, 20:52) 
    La faranno su Fox nel 2011, vedrò di vedermelo là :zxc:

    Fidati, scaricatela più in fretta possibile allora. Perchè alcune voci e i loro accenti britannici non potranno MAI e POI MAI essere resi nemmeno dal migliore del doppiatori. :ahsi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    No su quello non c'è dubbio, se un telefilm è british va visto assolutamente in inglese, anche per skins è lo stesso discorso, in italiano vale un decimo che sottotitolato e da quel poco che ho visto misfits è più o meno simile come linguaggio.
     
    Top
    .
  12. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash @ 21/12/2010, 21:33) 
    No su quello non c'è dubbio, se un telefilm è british va visto assolutamente in inglese, anche per skins è lo stesso discorso, in italiano vale un decimo che sottotitolato e da quel poco che ho visto misfits è più o meno simile come linguaggio.

    Identico. Solo non porta a tendenze depressivo-suicide, ecco.
     
    Top
    .
  13. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vedrò di scaricarlo al più presto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Visto la prima stagione e metà della prima puntata della seconda. Dai non è affatto male, gli do un 8, la puntata migliore secondo me è quella incentrata sul nero che deve cambiare il futuro.
     
    Top
    .
  15. »šoretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo episodio, il telefilm è molto figo :Q_
    Devo però vederlo quando sono a casa da solo oppure con la porta chiusa a chiave, mettete che entra mia madre quando c'è una scena di sesso non mi fa usare il pc per mesi.
     
    Top
    .
53 replies since 18/12/2010, 15:55   1111 views
  Share  
.
Top