Nessun Dove / Neil Gaiman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Prezzo di copertina: € 12,90
    Pagine: 336
    Editore: Fanucci
    Anno di pubblicazione 29/04/2010
    Codice EAN: 9788834716120
    Generi: Fantasy

    Trama: Sotto le strade di Londra c'è un mondo che la maggior parte delle persone non riesce neppure a immaginare. Una città di mostri e di santi, di assassini e di angeli, cavalieri in armatura e pallide ragazze in velluto nero: questa è l'altra Londra di chi è precipitato tra le fenditure. Richard Mayhew è un giovane uomo d'affari che sta per scoprirla: un singolo atto di generosità lo catapulta lontano da una vita tranquilla e prevedibile e lo fa entrare in un mondo che è al tempo stesso stranamente familiare e incredibilmente bizzarro. C'è una ragazza di nome Porta e delle persone che vogliono ucciderla. C'è un angelo che vive in un salone illuminato dalle candele, un signore, Old Bailey, che abita sui tetti. Ci sono ratti intelligenti e un Conte che tiene il proprio seguito sulla carrozza di un treno della metropolitana. Un ponte nella notte sta a guardia della perigliosa via verso Knightsbridge, dove vive il Popolo delle Fogne; c'è la Bestia nel labirinto, e si scoprono pericoli e piaceri che superano la piú fervida immaginazione… Richard, che vorrebbe solo tornarsene a casa, troverà ad attenderlo uno strano destino. Laggiú, sotto le strade della sua città - in quel luogo chiamato Nessun dove.
     
    Top
    .
  2. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro immancabile in ogni libreria che si rispetti.

    Uno dei miei preferiti nonché uno dei miei autori preferiti. <3
     
    Top
    .
  3. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che libro comperare quando sarò a Roma *______*
    Ma che libri ha scritto Gaiman?
    Io per ora ho letto solo "Coraline" e "Il Cimitero senza lapidi e altre storie nere". Ovviamente devo ancora leggere Stardust, ma oltre a questi? Altre romanzi ;_;?
     
    Top
    .
  4. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Specter @ 29/12/2010, 09:42) 
    So che libro comperare quando sarò a Roma *______*
    Ma che libri ha scritto Gaiman?
    Io per ora ho letto solo "Coraline" e "Il Cimitero senza lapidi e altre storie nere". Ovviamente devo ancora leggere Stardust, ma oltre a questi? Altre romanzi ;_;?

    Feltrinelli.it

    Nessun Dove è fra i più belli, comunque. Se sei un appassionato di fumetti americani, ti consiglio vivamente Sandman. Di fumetto ha ben poco; quella graphic novel è poesia pura.
     
    Top
    .
  5. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 29/12/2010, 14:49) 
    CITAZIONE (~Specter @ 29/12/2010, 09:42) 
    So che libro comperare quando sarò a Roma *______*
    Ma che libri ha scritto Gaiman?
    Io per ora ho letto solo "Coraline" e "Il Cimitero senza lapidi e altre storie nere". Ovviamente devo ancora leggere Stardust, ma oltre a questi? Altre romanzi ;_;?

    Feltrinelli.it

    Nessun Dove è fra i più belli, comunque. Se sei un appassionato di fumetti americani, ti consiglio vivamente Sandman. Di fumetto ha ben poco; quella graphic novel è poesia pura.

    Non avevo pensato di guardare sul sito della feltrinelli, dannazione a me D:
    Comunque appena riesco reperisco tutto, tanto Gaiman piace anche a mia mamma, dubito avrà qualcosa da dire.
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2010, 09:25   131 views
  Share  
.
Top