The End of Kingdom Hearts

ho deciso di fare una fan fiction su kh 3 basata su una mia tesi presente in un topic di kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon91
     
    .

    User deleted


    ragazzi tra qualche giorno pubblicherò delle puntate bozze su kh3 :tendo ad avertire tutti che la storia sarà basata su una mia teoria.
    eccovi un'anticipazione

    PROLOGO
    SPOILER (click to view)
    Era una notte d'estate ma fredda e rixers(raixers) sentiva la luce della luna sulla faccia .Quella notte non riusciva a dormire aveva come unasensazione trana,come se non appartenesse al luogo;tuttavia era così.Era stato adottato da una famiglia della città di infinity town quando aveva 13 anni... voleva bene ai suoi genitori ma sapeva che non lo erano.Quella notte ,non riuscendo a dormire , si affaccio alla finestra e vide delle piccole ombre sotto la luce delle due lune rosse; erano nere e si comportavano come se cercassero qualcosa ad un certo punto aggredirono un passante e a quel punto rixers ebbe un raptus:non sopportava cheun membro di quel quartiere fatto di persone che lo avevano accolto dolcemente venisse aggredito.Scese per strada con una mazza da baseball ma quando tentava di colpirli non ci riusciva; per un attimo gli esserini non lo notarono ma poi lo guardarono immobili e gli saltarono addosso; lui si parò con il braccio e senti un suono come se qualcosa avesse urtato fortemente con un'altra e allora si guardò il braccio e vide che impugnava una spada strada : la punta della lama la faceva sempbrare una freccia ma il manico era circondato da qualcosa a forma di cuore ,aveva un colore fantastico un colorbianco che diveniva rosso fuoco sotto quelle lune.
    Ma il momento magico venne interrotto un'orda di cento esserini neri comparì e pian piano si avvicina a lui e disse "... e ora che cosa faccio? aaaaaaaaaaaah" e a quel punto la voce di un uomo vestito in nero disse"un prescelto non si dovrebbe comportare così... combattoi gli ostacoli dopotutto tu sei superiore a quegli heartless hai un gran potere nelle mani e se non sai usarlo allora sei un'incapace".
    " Non ti permettere" disse rixers "io ce la farò" allora cominciò a far volteggiare la spada come se lo conoscesse da 100 anni e dopo 30 secondi non c'era più nessun heartless... e lui disse "visto?"- "e chi ha detto che hai finito?" -"cosa?" e apparvero 2 dark side che lo gettarono a terra e gettandolo rixers fece strusciare la spada per terra.
    quando i dark side lo stavno per schiacciare due esseri enormi come loro ,bianchi con occhi viola e il simbolo che ricordava il manico della spada sul petto, li fermarono e li distrussero.
    A quel punto l'uomo in nero disse "fantastico ... prevedo grandi cose ... prescelto del keyblade ...
     
    Top
    .
  2. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ti sei cimentato anche tu nell' arte delle fan fiction eh?
    comunque dall' inizio si potrebbe dedurreuna storia di successo
     
    Top
    .
  3. leon91
     
    .

    User deleted


    grazie mi hai dato tu il coraggio per iniziare
     
    Top
    .
  4. Sora 92
     
    .

    User deleted


    Sono davvero onorato...
     
    Top
    .
  5. leon91
     
    .

    User deleted


    e di ke? cmnq diffondi la voce sulla storia tra poco metterò il primo capitolo
     
    Top
    .
  6. Sora 92
     
    .

    User deleted


    oki!
     
    Top
    .
  7. leon91
     
    .

    User deleted


    PRIMO CAPITOLO(METTO COPYRIGHT)

    L'INIZIO

    SPOILER (click to view)
    A quel punto l'uomo in nero disse :"fantastico...prevedo grandi cose... prescelto del keyblade...t"-"ma si può sapere che cribbio stai dicendo?sei un pervertito?" disse rixers."Ma come ti permetti? io sono ... non posso dirlo comunque io sarò colui che ti svelerà il destino... io sarò il tuo maestro ... sarò il maestro del tuo keyblade... " disse e allora rixers disse:"ma si può sapere chi sei?sai io non divento alunno di uno vestito in nero... (puntò il keyblade) dimmi chi sei(seriamente)?"; ma a quel punto una scia colpì l'uomo e apparve vicino, in piedi, un'altro heartless e rixers disse:"non sopporto i tipetti in nero...specialmente se interrompono i miei discorsi".
    A quel punto il keyblader e l'heartless(shadow supremo)combatterono.Lo shadow si appiattiva per apparire alle spalle di rixers ma lui prevedeva la sua mossa e contrattaccava.Il combattimento proseguì , rixers si stava stancando e allora comincio a scatenarsi grido più volte fire,blizzard,idro,stop,thunder e sancta ma non riusciva a distruggerlo.cosa poteva fare?A quel punto si arrese e si appoggio al key blade facendolo sbattere e subito apparirono un paio di shadow bianchi."ma che cav...".allora capì quel "keyblade" evocava in qualche modo quegli esserini bianchi.Allora conficcò nel terreno la spada e usci un light side e con una manata schiaccio l'heartless."Tutto qui? io mi aspettavo un combattimento all'ultimo sangue pensavo che ci fosse una minima possibilità che crepassi... lasciamo perdere ei tipo strano stai bene?" disse all'uomo in nero-"si ma io ho un nome che adesso ti posso dire il mio nome è xernoth" e il ragazzo rispose : "era meglio non saperlo diciamocelo amico ... uhm... fa propio schifo".
    "E' ironico,presuntuoso,coraggioso ... propio come sora ... è lui" penso xernoth ; "ehi che ti guardi?""uh no niente allora adesso andiamo ?" disse "e dove ? e poi gli amici?i miei genitori?il quartiere sentira la mia mancanza..." disse rixers."non ti preoccupare ... non sentiranno la tua mancanza" disse e lui rispose "tu menti".
    Detto ciò il ragazzo corse daisuoi genitori ma la sua mano trapassava i suoi corpi."Ma che succede ? che cosa hai fatto?" strillo e xernoth rispose "te lo dirò se mi seguirai ... no voglio farti del male farò solo ciò che è giusto ...qualcuno deve farlo... allora ti fidi di me? vieni? ti racconterò tutto ciò che vorrai...e forse un giorno troverai la risposta alla tua domanda...".
    Rixers :"e va bene vengo ... sento che posso fidarmi?a due condizioni:
    1 che posso contare su di te in caso di pericolo e
    2 che posso chiamarti xern ok?"
    "va bene... ci sto" disse xern


    E COSì EBBE INIZIO LA LUNGA AVVENTURA DI RIXERS E LA FINE DI UNA STORIA EPOCALE
     
    Top
    .
  8. Sora 92
     
    .

    User deleted


    Metti immediatamente il secondo capitolo!
     
    Top
    .
  9. leon91
     
    .

    User deleted


    ma già te lo sei letto?
     
    Top
    .
  10. Sora 92
     
    .

    User deleted


    :soso: :soso: :soso: :soso: :soso: :adolf: :adolf: :adolf: :adolf: :adolf: :adolf:
     
    Top
    .
  11. leon91
     
    .

    User deleted


    mi disp ma credo che dovrai asp 2-3 giorni forse solo 1 non so
     
    Top
    .
  12. Sora 92
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    SPOILER (click to view)
    ok aspetto
     
    Top
    .
  13. leon91
     
    .

    User deleted


    volevo precisare che alcune cose non seguiranno il filo logico di kh2 (devo ancora finirlo)
     
    Top
    .
  14. leon91
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO DUE:
    RIVELAZIONE

    SPOILER (click to view)
    I due andare in una navicella che si alzo e cominciò a viaggiare appena salirono.Rixers guardava il suo amato pianeta allontanarsi, "chissà se lo rivedrò" disse e xernoth rispose "non ti preoccupare dipende solo da te"-"senti mami dici cosa è questo keyblade?"
    "certamente" disse l'uomo.
    E così comincio a raccontare la storia di sora, dei suoi amici, dell'organizzazione XIII e di ansem il saggio ... gli raccontò anche del keyblade e dei suoi poteri..."tempo fa gli uomini vivevano felicemente ma dovevano difendersi dalle minaccie che incontravano e così forgiarono il K. che purtroppo cominciò a seminare il caos, infatti una volta aveva il grande potere di creare e comandare gli heartless, nobodies e quegli esserini così gli uomini decisero di dividerlo in 4 keyblade e confonderli con altri keyblade con la capacità di distruggere i vari esseri" disse l'uomo e allora rixers disse "e io che centro?";
    "molto semplice i 4 keyblade furono affidati a 4 persone pure ma quando esse invecchiarono non c'era più nessuno adatto ai keyblade così... scomparirono ... finchè un giorno delle persono entrarono a contatto con l'oscurità presente in una parte di kingdom hearts.Essa ,aiutata dalla brama di potere dei cuori delle persono, prese il sopravvento sulla luce e così nacquero gli heartless e i nobodies e adesso ci sono gli esserini inaiuto di me,te e degli amici di sora."
    "e non capisco" disse rixers"che devo fare?"
    "Adesso ti spiego; tu e sora siete i discendenti dei 4 keyblader ma ne mancano due e insieme ad essi ristabilerete l'ordine"disse xern.
    "Gìa ma ora che posso fare?" rispose rixers,"semplice ti allenerò ... cominciamo".
    Così cominciò l'allenamento , rixers imparò a combattere con le mani e con il keyblade, imparò a lanciare le magie e imparò tutta la storia di sora finchè "bene adesso ti dirò i poteri del tuo keyblade : può evocare gli esserini bianchi e sotto tuo comando può tornare nelle tue mani" disse xernoth.
    Allora il ragazzo disse:"um momento... ma allora l'allenamento del combattimento con le mani non serve a niente... grrrrrrrrrrrrr...(prese il k.)... crepa...fireeeeeeeeeeeeeeeeeeee(e cominciò a lanciare magie a ripetizione contro l'uomo)".
    Dopo la lite il ragazzo andò a letto, stavano viaggiando nello spazio da un settimana e cominciò a pensare finchè decise di dare un nome a quegli esserini"uhm... li chiamerò... witheart dopotutto hanno un cuore ma non un'anima ne un corpo" e detto questo si addormentò.

    Prossimo capitolo: la città di mezzo

    p.s. scusate se questo capitolo è un pò noioso
     
    Top
    .
  15. Sora 92
     
    .

    User deleted


    non è noioso, comunque non vorrei essere pignolo, ma ora i nobodies si chiamano Nessuno.

    Comunque molto bella!
     
    Top
    .
160 replies since 9/10/2006, 14:11   1231 views
  Share  
.
Top