The Last Forum Self Destruction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Princess of darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fratello in cosa ti dovevo mettere? D: In stupido?
     
    Top
    .
  2. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Princess of darkness° @ 10/12/2010, 21:21) 
    Ma fratello in cosa ti dovevo mettere? D: In stupido?

    Ma puffanculo sorella xD
     
    Top
    .
  3. °Princess of darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braig™ @ 11/12/2010, 20:32) 
    CITAZIONE (°Princess of darkness° @ 10/12/2010, 21:21) 
    Ma fratello in cosa ti dovevo mettere? D: In stupido?

    Ma puffanculo sorella xD

    Si sono Puffa *____*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Noooo l'ultimo no! Non farci questo!

    CITAZIONE (Xevon @ 7/12/2010, 22:46) 

    FORUM SELF DESTRUCTION IS DEAD.



    Tutututtututututututtu
    Buonsalve a tutti carissimi! Quanto tempo dall’ultima volta! Più del solito, meno di alcune volte, voi che dite!?

    Probabilmente questo sarà l’ultimo forum self destruction, forse proporrò qualcosa di simile in futuro, ma non credo che questa formula tornerà più, quindi mi raccomando, concentrazione per quello che sarà l’ultimo FSD della voltra vita:

    INIZIAMO!

    Da quanto sei in questo forum? Il primo topic l'ho aperto a novembre 2006, ma in realtà non l'ho più cagato fino al 2009 che mi sono presentato!
    Chi è il primo utente con cui ti ricordi di aver parlato? Hooded, il primo topic che ho aperto dopo essermi presentato era pro marijuana ed è finito che ci siamo scannati per una decina di pagine.
    Ci faresti Una slinguazzata innocente? Mhm... no.
    E qualche preliminare? ... no.
    E oltre? ...

    Riesce a ricordare qual è la cosa che ti ha fatto più ridere nel KHF? Ricordo qualche scena divertente, ma la più divertente no, la memoria è un po' andata!
    Il post che più ti ha emozionato? Non me lo ricordo ma sicuro sarà stato di Amarao!
    Il dialogo fra utenti che più ti ha colpito? Nel bene o nel male? In ogni caso non me lo ricordo, ce ne sono troppi che mi colpiscono!


    Fammi tre nomi all’aggettivo…
    Simpatico: Xevon, Axel, Yahiko
    Intelligente: Axel, Xevon, Skywards, Quadro
    Rompipalle: Sarei tentato di dire Dante90g, ma in verità non ha senso perché non ci parlo da tantissimo e quella volta in chat su skype sembrava simpatico.
    Pseudopappapero: ?
    Supponente: Mah Hooded forse.
    Colto: Axel che nell'ultimo periodo mi sa che sta passando le giornate sui libri di filosofia, Amarao, Xevon, Quadro
    Stupido: Stupido nessuno, magari un po' infantile.
    infantile: Vabbè qua c'è la fila.
    Egomaniaco: Hooded, axel (quando ci si impegna), dante90g (e anche qua boh.)


    Hai letto il primo capitolo di Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”.? No sinceramente no, ma rimedierò.
    Ti è piaciuto? Cosa cambieresti?
    Hai qualche consiglio?
    Ti piacerebbe essere un personaggio della suddetta serie?

    MA SOPRATTUTTO-indipendentemente dal fatto che tu abbia letto o no-:
    Nella prossima parte [a breve sui vostri pc!] delle Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”, ci sarà una scena di nudo post copulamento fra 2 utenti di questo forum.
    Indovina chi sono!
    Al vincitore un premio speciale! (?)

    Azzardo skywards e Nyxenhaal89. Ma in verità lo so che non lo sai nemmeno tu e stai cercando ispirazione da qualcuno ora. :)
    -------------------------------------------

    Ti piacerebbe partecipare a un raduno del forum quest’estate? Ma si dai.
    Quale pensi sarebbe una buona idea per far riuscire l’evento? Che non sia troppo distante, non so voi ma se mi piazzate un raduno a napoli dubito che ci riesca ad arrivare. Se fosse chessò a metà strada ci sarebbe sicuramente molta più gente, direi indicativamente bologna, massimo massimo roma, ma sarebbero 90 euro di treno!!!
    Chi escluderesti dal raduno perché ti sa troppo sul cazzo? Non c'è nessuno che mi sta sul cazzo... e anche se ci fosse penso che incontrarsi di persona sia tutto diverso... voglio dire magari una persona mi sta sul cazzo così a pelle, ma soltanto perché è una paranoia mia, in verità è simpatico come gli altri.
    Con chi invece vorresti condividere la camera in caso di raduno di più giorni[mettiamo il caso ipotetico di camera da minimo 2 persone massimo 5!]

    Partendo dal presupposto che mi sta bene tutto direi boh xevon, axel, yahiko, scylla e siccome un posto in più c'è sempre ci mettiamo anche quadro che si spera venga.

    Il gioco della torre!

    Chi butteresti giù fra…

    Yahikò e Specter? Specter
    Rosenrot e Hooded? Mah nessuno dei due.
    Mis e Kyon? Kyon
    Skywards e Darkespeon? Anche qua boh nessuno.
    Dante90g e Kuja? Dante90g.




    Non credi anche tu che…Specter e Katy siamo la coppia perfetta?
    E Yahiko e Xevon? *_*

    Dai si ci spaccano!


    Finiamo con un classico.
    Quanto tieni a questo forum? 9!!
    Ti va di fare una dedica a tutti gli utenti?
    ... mi vergogno.

    Fai un saluto!:

    Rock n roll, ci vediamo!

     
    Top
    .
  5. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash @ 12/12/2010, 16:26) 
    Colto: Axel che nell'ultimo periodo mi sa che sta passando le giornate sui libri di filosofia

    No beh non esageriamo, però un operetta di Leopardi o un passo dello Zarathustra aiutano ad andare avanti. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Già l'ultimo? ç_ç

    CITAZIONE
    Da quanto sei in questo forum? Tipo metà 2007, ma mi sono presentato solo a fine 2008
    Chi è il primo utente con cui ti ricordi di aver parlato? Eh, e chi se lo ricorda? Non avevo neanche il pc ai tempi, quindi non ricordo bene le discussioni di allora...
    Ci faresti Una slinguazzata innocente? Appuntamento al buio?
    E qualche preliminare? Mah, perchè no?
    E oltre? :goccia: Non direi...

    Riesce a ricordare qual è la cosa che ti ha fatto più ridere nel KHF? I post di Exars, mi sbellicavo per ore a volte.
    Il post che più ti ha emozionato? Noi che..., il topi aperto da Hood qualche tempo fa.
    Il dialogo fra utenti che più ti ha colpito? Mah, non saprei.


    Fammi tre nomi all’aggettivo…
    Simpatico: Katy, Exars, Yahì
    Intelligente: Skywards, Hood, Axel
    Rompipalle: Nabbetto-di-turno-che-non-si-presenta-nemmeno, Owa owa (<3) E poi basta direi...
    Pseudopappapero: ???
    Supponente: Me stesso, Hood, Slash
    Colto: Skywards, Hood, Rixus
    Stupido: /
    infantile: Skywards, Hood a volte, e direi anche Lance95
    Egomaniaco: Skywards


    Hai letto il primo capitolo di Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”.? Si
    Ti è piaciuto? Cosa cambieresti? Parecchio, e direi niente in particolare.
    Hai qualche consiglio? Come ho già detto a Skywards non sono bravo a commentare i lavori altrui.
    Ti piacerebbe essere un personaggio della suddetta serie? Si *w*

    MA SOPRATTUTTO-indipendentemente dal fatto che tu abbia letto o no-:
    Nella prossima parte [a breve sui vostri pc!] delle Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”, ci sarà una scena di nudo post copulamento fra 2 utenti di questo forum.
    Indovina chi sono!
    Al vincitore un premio speciale! (?)

    Io e Yahì spero *w*
    -------------------------------------------

    Ti piacerebbe partecipare a un raduno del forum quest’estate? Se non mi bocciano e non devo andare a lavorare in Sardegna con mio padre... SI!
    Quale pensi sarebbe una buona idea per far riuscire l’evento? Parco giochi! Così ci si diverte di più.
    Chi escluderesti dal raduno perché ti sa troppo sul cazzo? Skywards. Grande stima, ma non mi sta esattamente simpatico...
    Con chi invece vorresti condividere la camera in caso di raduno di più giorni[mettiamo il caso ipotetico di camera da minimo 2 persone massimo 5!]
    Owa owa, Austin Powers, Katy, Princess Of Darkness e Dark Light.

    Il gioco della torre!

    Chi butteresti giù fra…

    Yahikò e Specter? :goccia: Direi Specter, ma solo perchè non lo conosco.
    Rosenrot e Hooded? Rosenrot.
    Mis e Kyon? Kyon
    Skywards e Darkespeon? Skywards
    Dante90g e Kuja? Kuja




    Non credi anche tu che…Specter e Katy siamo la coppia perfetta? e_eb
    E Yahiko e Xevon? *_* e_ep




    Finiamo con un classico.
    Quanto tieni a questo forum? 9.5
    Ti va di fare una dedica a tutti gli utenti? Grazie a tutti, quelli che conosco bene, quelli che conosco meno bene e quelli che non conosco ancora, spero di fare amicizia con tutti voi. Grazie mille <3

    Fai un saluto!:
    CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Da quanto sei in questo forum? Dalla sua creazione
    Chi è il primo utente con cui ti ricordi di aver parlato? Forse Ichy °°
    Ci faresti Una slinguazzata innocente? No XD
    E qualche preliminare? No XD
    E oltre? Noo XDD

    Riesce a ricordare qual è la cosa che ti ha fatto più ridere nel KHF? Il mitico topic della farfallina di sashy *_*
    Il post che più ti ha emozionato? Una piccola dedica in un topic di arrivederci estivo
    Il dialogo fra utenti che più ti ha colpito? Quelli starei ore ad elencarli XD


    Fammi tre nomi all’aggettivo…
    Simpatico: Xevon, Mx, Katy
    Intelligente: Sky, Xev, Dantevil
    Rompipalle: Hood, Kusari
    Pseudopappapero: Tutti è_é
    Supponente: Boh o,o
    Colto: Sky, Xev
    Stupido: :look:
    infantile: Matquad
    Egomaniaco: Boh ;^;


    Hai letto il primo capitolo di Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”.? Solo un pezzo ;^;
    Ti è piaciuto? Cosa cambieresti? Mi piace così *_*
    Hai qualche consiglio? Nuo
    Ti piacerebbe essere un personaggio della suddetta serie? Ho fatto già una piccola apparizione XD

    MA SOPRATTUTTO-indipendentemente dal fatto che tu abbia letto o no-:
    Nella prossima parte [a breve sui vostri pc!] delle Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”, ci sarà una scena di nudo post copulamento fra 2 utenti di questo forum.
    Indovina chi sono!
    Al vincitore un premio speciale! (?)


    -------------------------------------------

    Ti piacerebbe partecipare a un raduno del forum quest’estate? Sih ;_;
    Quale pensi sarebbe una buona idea per far riuscire l’evento? Organizzarsi bene
    Chi escluderesti dal raduno perché ti sa troppo sul cazzo? Ora come ora boh o,o
    Con chi invece vorresti condividere la camera in caso di raduno di più giorni[mettiamo il caso ipotetico di camera da minimo 2 persone massimo 5!] Katy, Luca XD



    Il gioco della torre!

    Chi butteresti giù fra…

    Yahikò e Specter? Specter
    Rosenrot e Hooded? Hood u_u
    Mis e Kyon? Io non mi buttooo ;_;
    Skywards e Darkespeon? Il terzo incomodo
    Dante90g e Kuja? Kuja u_u




    Non credi anche tu che…Specter e Katy siamo la coppia perfetta? Boh o,o
    E Yahiko e Xevon? *_* Ah quello si di certo u_u




    Finiamo con un classico.
    Quanto tieni a questo forum? Troppo.
    Ti va di fare una dedica a tutti gli utenti? Nsaa, probabilmente ne farò una per Natale XD
     
    Top
    .
36 replies since 7/12/2010, 22:46   1199 views
  Share  
.
Top