chi ama licia troisi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O n i * @ 15/11/2010, 15:02) 
    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 15/11/2010, 14:57) 
    A me le Guerre non hanno preso per niente, fra l'altro la protagonista è la classica ragazzina che si piange addosso, ancor più di Nihal. Forse sì, è scritto meglio ma non ha una gran trama.

    Mmh.. Beh, Dubhe non l'ho mai vista così. Cioè, non ha mai versato una lacrima nel libro, ed ha sempre affrontato qualsiasi problema. Poi, ricordiamoci che aveva i giorni contati a causa di una maledizione, che era braccata da una gilda che la voleva morta, e che rischiava di trasformarsi in una bestia da un momento all'altro, rischiando di far male a l'unica persona che aveva il coraggio di amarla. Ricordiamoci inoltre di quel passato che la portò a compiere un omicidio ad otto anni, una madre che non la voleva ed un padre che morì per lei. Poca roba, insomma. xDD

    Forse è meglio se metti in spoiler, casomai qualcuno lo volesse leggere! Comunque non so, a me proprio non mi ha preso... sarebbe interessante se facesse un libro sulla vita del Tiranno, che secondo me è l'unico personaggio sviluppato piuttosto bene.
     
    Top
    .
  2. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 15/11/2010, 15:29) 
    CITAZIONE (O n i * @ 15/11/2010, 15:02) 
    Mmh.. Beh, Dubhe non l'ho mai vista così. Cioè, non ha mai versato una lacrima nel libro, ed ha sempre affrontato qualsiasi problema. Poi, ricordiamoci che aveva i giorni contati a causa di una maledizione, che era braccata da una gilda che la voleva morta, e che rischiava di trasformarsi in una bestia da un momento all'altro, rischiando di far male a l'unica persona che aveva il coraggio di amarla. Ricordiamoci inoltre di quel passato che la portò a compiere un omicidio ad otto anni, una madre che non la voleva ed un padre che morì per lei. Poca roba, insomma. xDD

    Forse è meglio se metti in spoiler, casomai qualcuno lo volesse leggere! Comunque non so, a me proprio non mi ha preso... sarebbe interessante se facesse un libro sulla vita del Tiranno, che secondo me è l'unico personaggio sviluppato piuttosto bene.

    Oh, tranquilla xD Queste cose sono scritte sul retro del libro. I veri segreti sono altri *^*

    Comunque un libro sul tiranno sarebbe interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O n i * @ 15/11/2010, 16:20) 
    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 15/11/2010, 15:29) 
    Forse è meglio se metti in spoiler, casomai qualcuno lo volesse leggere! Comunque non so, a me proprio non mi ha preso... sarebbe interessante se facesse un libro sulla vita del Tiranno, che secondo me è l'unico personaggio sviluppato piuttosto bene.

    Oh, tranquilla xD Queste cose sono scritte sul retro del libro. I veri segreti sono altri *^*

    Comunque un libro sul tiranno sarebbe interessante.

    Eh, non ricordo cosa può essere spoiler e cosa no, se son dietro alla copertina allora va bene :flower:
     
    Top
    .
  4. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace la Troisi. Le storie sono già sentite e risentite, andiamo, poi la Ragazzo Drago è ZERO in originalità, andiamo, avevo fatto pure io una storia simile quando avevo 8 anni, e il libro mi pare che non fosse stato ancora pubblicato x°°°D
    Poi alcune parti sono troppo riassuntate, altre descritte benissimo.
    I personaggi, DIO, I PERSONAGGI!
    Mi stanno tutti sul cazzo. Non ce n'è uno simpatico. A parte il professore.

    Le cronache, le leggende e le guerre non le ho ancora lette, ma dopo aver finito la Ragazza Drago penso di non prendere più altra roba della Troisi.
    Ah, con LRD sono al terzo libro. Ormai vado a vedere come finisce tutta 'sta saga e poi si vede.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Assaf; @ 15/11/2010, 20:03) 
    A me non piace la Troisi. Le storie sono già sentite e risentite, andiamo, poi la Ragazzo Drago è ZERO in originalità, andiamo, avevo fatto pure io una storia simile quando avevo 8 anni, e il libro mi pare che non fosse stato ancora pubblicato x°°°D
    Poi alcune parti sono troppo riassuntate, altre descritte benissimo.
    I personaggi, DIO, I PERSONAGGI!
    Mi stanno tutti sul cazzo. Non ce n'è uno simpatico. A parte il professore.

    Le cronache, le leggende e le guerre non le ho ancora lette, ma dopo aver finito la Ragazza Drago penso di non prendere più altra roba della Troisi.
    Ah, con LRD sono al terzo libro. Ormai vado a vedere come finisce tutta 'sta saga e poi si vede.

    Ho letto pure il primo della Ragazza Drago e ti posso assicurare che, per quanto la Troisi non sia una cima, non c'è paragone, quella saga è monnezza :wosd:
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tt i libri di licia troisi, ma la ragazza drago nn mi è piaciuto prorio.
    cmq per me la triologia migliore è quella delle cronache.
    sapere il 3° delle leggende?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Echo¸ @ 15/11/2010, 11:30) 
    Tutto sommato la trilogia è stata molto piacevole, nonostante la scrittura non così professionale. Ma mi sono fermato alle Cronache, oltre non reggerei.

    anke le guerre sono belle, ma la ragazza drago anke se l'ho letto 1 po' di tempo fa penso ke nn sia il massimo.
    SPOILER (click to view)
    fa skifo nn lo leggete :epilec:

    cmq mi consigliate qualke bel fantasy???
    grz
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Le luci di Atlantide di Marion Zimmer Bradley. Non è nuovissimo, ma io mi sono incollata immediatamente e l'ho finito in pochissimo tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    oki :rotfl: grz 1000
     
    Top
    .
  10. Y v o n n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto le prime 50 pagine de 1° delle Guerre, La setta degli assasini, e mi sono fermata.
    Non mi convolgeva per niente.
     
    Top
    .
  11. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 15/11/2010, 20:03) 
    A me non piace la Troisi. Le storie sono già sentite e risentite, andiamo, poi la Ragazzo Drago è ZERO in originalità, andiamo, avevo fatto pure io una storia simile quando avevo 8 anni, e il libro mi pare che non fosse stato ancora pubblicato x°°°D
    Poi alcune parti sono troppo riassuntate, altre descritte benissimo.
    I personaggi, DIO, I PERSONAGGI!
    Mi stanno tutti sul cazzo. Non ce n'è uno simpatico. A parte il professore.

    Le cronache, le leggende e le guerre non le ho ancora lette, ma dopo aver finito la Ragazza Drago penso di non prendere più altra roba della Troisi.
    Ah, con LRD sono al terzo libro. Ormai vado a vedere come finisce tutta 'sta saga e poi si vede.

    LA RAGAZZA DRAGO FA CAGARE.
    Poco ma sicuro (anche se la Troisi ha detto che era originariamente indirizzato ai più piccoli). Però ti consiglio di leggerle le cronache e le guerre. Sono scritte in maniera più adulta e meno banale.
     
    Top
    .
  12. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo lbro delle guerre fa schifo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    bhè in effetti nn è il massimo ma col tempo migliora un po'
     
    Top
    .
27 replies since 13/11/2010, 20:07   168 views
  Share  
.
Top