chi ama licia troisi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    io adoro le cronache del mondo emerso 1284 pag. di un meraviglioso fantasy,ho letto le guerre del mondo emerso e mi è piacuto.
    qualcuno mi consiglia qualche libro fantasy ke nn sia eragon eldest o brisingr ke ho già letto??? :uhm:
     
    Top
    .
  2. nex«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto nessuno dei suoi libri ma ricordo un topic di qualche tempo fa in cui la si insultava a più non posso X°D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nex« @ 13/11/2010, 20:16) 
    Non ho letto nessuno dei suoi libri ma ricordo un topic di qualche tempo fa in cui la si insultava a più non posso X°D

    sfido, i suoi fan dopo mille e passa pagine non hanno ancora imparato l'uso elementare della punteggiatura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xevon @ 13/11/2010, 20:20) 
    CITAZIONE (nex« @ 13/11/2010, 20:16) 
    Non ho letto nessuno dei suoi libri ma ricordo un topic di qualche tempo fa in cui la si insultava a più non posso X°D

    sfido, i suoi fan dopo mille e passa pagine non hanno ancora imparato l'uso elementare della punteggiatura.

    Uahahahah, bella questa :ahguru:
    Comunque a me non dispiace poi tanto, diciamo che si legge... anche se devo dire che la seconda saga è proprio da buttare a mio parere, no dai, quella proprio non si può!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 13/11/2010, 20:38) 
    CITAZIONE (Xevon @ 13/11/2010, 20:20) 
    sfido, i suoi fan dopo mille e passa pagine non hanno ancora imparato l'uso elementare della punteggiatura.

    Uahahahah, bella questa :ahguru:
    Comunque a me non dispiace poi tanto, diciamo che si legge... anche se devo dire che la seconda saga è proprio da buttare a mio parere, no dai, quella proprio non si può!

    Si, si legge, ma proprio non dice niente, più piatta di una tavola da surf, in particolare la prima metà del terzo libro, se non ricordo male, una cosa oscena...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nonostante lo stile di Licia sia piacevole (anche se troppe volte mi sembra abbia uno stile da tema di quinta elementare) le sue storie sono banali e prive di spessore, in mio onesto parere. Penso sia una questione unicamente di gusti, rispettabilissimi e non opinionabili.
     
    Top
    .
  7. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 13/11/2010, 22:02) 
    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 13/11/2010, 20:38) 
    Uahahahah, bella questa :ahguru:
    Comunque a me non dispiace poi tanto, diciamo che si legge... anche se devo dire che la seconda saga è proprio da buttare a mio parere, no dai, quella proprio non si può!

    Si, si legge, ma proprio non dice niente, più piatta di una tavola da surf, in particolare la prima metà del terzo libro, se non ricordo male, una cosa oscena...

    Forse ti riferisci al rapporto sessuale inserito nel libro. Beh, secondo me l'ha descritto benissimo. Non c'era volgarità, non c'era malizia. Niente oscenità.
    A me piace Licia Troisi. Le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso sono serie che ho davvero amato. Le Leggende non mi piacciono affatto. Però è brava, secondo me. E' ovvio che non può competere con buona parte degli scrittori di questo tempo, però i suoi libri mi hanno tenuto compagnia. E le dico grazie, per questo. :sisi:
     
    Top
    .
  8. acquifuoata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una grande scritrice e oltre alle cronache ci sono anche
    le guerre e le leggende del mondo emerso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O n i * @ 14/11/2010, 11:49) 
    CITAZIONE (Xevon @ 13/11/2010, 22:02) 
    Si, si legge, ma proprio non dice niente, più piatta di una tavola da surf, in particolare la prima metà del terzo libro, se non ricordo male, una cosa oscena...

    Forse ti riferisci al rapporto sessuale inserito nel libro. Beh, secondo me l'ha descritto benissimo. Non c'era volgarità, non c'era malizia. Niente oscenità.
    A me piace Licia Troisi. Le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso sono serie che ho davvero amato. Le Leggende non mi piacciono affatto. Però è brava, secondo me. E' ovvio che non può competere con buona parte degli scrittori di questo tempo, però i suoi libri mi hanno tenuto compagnia. E le dico grazie, per questo. :sisi:

    no no, mi riferisco all'oscenità della ricerca delle 7 sfere del drago ammazzando o parlando a uno per uno con i rispettivi guardiani.
     
    Top
    .
  10. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 14/11/2010, 16:53) 
    CITAZIONE (O n i * @ 14/11/2010, 11:49) 
    Forse ti riferisci al rapporto sessuale inserito nel libro. Beh, secondo me l'ha descritto benissimo. Non c'era volgarità, non c'era malizia. Niente oscenità.
    A me piace Licia Troisi. Le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso sono serie che ho davvero amato. Le Leggende non mi piacciono affatto. Però è brava, secondo me. E' ovvio che non può competere con buona parte degli scrittori di questo tempo, però i suoi libri mi hanno tenuto compagnia. E le dico grazie, per questo. :sisi:

    no no, mi riferisco all'oscenità della ricerca delle 7 sfere del drago ammazzando o parlando a uno per uno con i rispettivi guardiani.

    Odio quella parte.. :sisi:
    Anche se, ho copiato due o tre nomi di quei guardiani per nominare alcuni miei pg di Lineage 2. :wosd:
     
    Top
    .
  11. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»•Getsuga•« @ 14/11/2010, 17:54) 
    CITAZIONE (Xevon @ 14/11/2010, 16:53) 
    no no, mi riferisco all'oscenità della ricerca delle 7 sfere del drago ammazzando o parlando a uno per uno con i rispettivi guardiani.

    Odio quella parte.. :sisi:
    Anche se, ho copiato due o tre nomi di quei guardiani per nominare alcuni miei pg di Lineage 2. :wosd:

    Ahhh, capito. Beh, mi è piaciuta anche quella.
    Ma è gusto personale :sisi:
     
    Top
    .
  12. Echo¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato la trilogia è stata molto piacevole, nonostante la scrittura non così professionale. Ma mi sono fermato alle Cronache, oltre non reggerei.
     
    Top
    .
  13. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Echo¸ @ 15/11/2010, 11:30) 
    Tutto sommato la trilogia è stata molto piacevole, nonostante la scrittura non così professionale. Ma mi sono fermato alle Cronache, oltre non reggerei.

    Mhh, allora ti consiglio di leggerle, le Guerre.
    E' scritto molto meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O n i * @ 15/11/2010, 14:41) 
    CITAZIONE (Echo¸ @ 15/11/2010, 11:30) 
    Tutto sommato la trilogia è stata molto piacevole, nonostante la scrittura non così professionale. Ma mi sono fermato alle Cronache, oltre non reggerei.

    Mhh, allora ti consiglio di leggerle, le Guerre.
    E' scritto molto meglio.

    A me le Guerre non hanno preso per niente, fra l'altro la protagonista è la classica ragazzina che si piange addosso, ancor più di Nihal. Forse sì, è scritto meglio ma non ha una gran trama.
     
    Top
    .
  15. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 15/11/2010, 14:57) 
    CITAZIONE (O n i * @ 15/11/2010, 14:41) 
    Mhh, allora ti consiglio di leggerle, le Guerre.
    E' scritto molto meglio.

    A me le Guerre non hanno preso per niente, fra l'altro la protagonista è la classica ragazzina che si piange addosso, ancor più di Nihal. Forse sì, è scritto meglio ma non ha una gran trama.

    Mmh.. Beh, Dubhe non l'ho mai vista così. Cioè, non ha mai versato una lacrima nel libro, ed ha sempre affrontato qualsiasi problema. Poi, ricordiamoci che aveva i giorni contati a causa di una maledizione, che era braccata da una gilda che la voleva morta, e che rischiava di trasformarsi in una bestia da un momento all'altro, rischiando di far male a l'unica persona che aveva il coraggio di amarla. Ricordiamoci inoltre di quel passato che la portò a compiere un omicidio ad otto anni, una madre che non la voleva ed un padre che morì per lei. Poca roba, insomma. xDD
     
    Top
    .
27 replies since 13/11/2010, 20:07   168 views
  Share  
.
Top