[MEGA SPOILER] Filmato segreto di Re:Coded

Reconnect. Kingdom Hearts (Parte 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline



    Edited by Kyon - 8/10/2010, 17:33
     
    Top
    .
  2. Dreìk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO DI GIA'?

    Ma nu, non ho resistito.. °_°
    SPOILER (click to view)
    Ecco che ormai tutti i frammenti della storia sono uniti.. riappare la scritta.. E.. Sora e Riku faranno il test d'ammissione a Maestri? *_*
     
    Top
    .
  3. Another ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto, e sto già sparando idee a raffica ò_ò

    SPOILER (click to view)
    A meno che Yen Sid non volesse dire "Se Xehanort non fosse il solo.." intendendo il solo Maestro, bisogna pensare che voglia dire che Xehanort non è solo.. Sento puzza di Vanitas, o di Mysterious Figure.. Non so il perchè.


    AnT /
     
    Top
    .
  4. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo corto come Secret Ending è_é

    SPOILER (click to view)
    Faigo, se Sora non supera l'esame io godo °ç°


    Resta il fatto che ora abbiamo il punto d'inizio dal quale partirà KH3D (che dovrebbe essere una specie di CoM di KH3, a quanto so io...).

    Edited by •Roxas - 6/10/2010, 23:15
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Se fanno l'esame acquisiranno il potere di estrarre i cuori e quindi Sora potrà estrarre quello di Ven senza Aqua. Però, ora che ci penso, Aqua serve comunque per risolvere l'enigma del Castello dell'Oblio. Sicuramente qualcosa di questo accadrà in Kingdom Hearts 3D.
     
    Top
    .
  6. Phantom of Dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WTF manco e uscito il gioco originale e gia c'e in giro il dialogo segreto
    SPOILER (click to view)
    quindi nel prossimo kingdom hearts sora e riku franno l'esame da maestro per fronteggiare MX e liberare terra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Ma quando dice che hanno solo un Master, si riferisce ad Aqua, no ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prasinos @ 6/10/2010, 23:15)
    Ma quando dice che hanno solo un Master, si riferisce ad Aqua, no ?

    Penso proprio di si.
     
    Top
    .
  9. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che Sora ha eliminato il cuore e l'anima di Master Xehanort, ma anche il corpo di Terra. Di conseguenza sorge la domanda: dov'è finito il corpo di MX?
     
    Top
    .
  10. Shadow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAO CAZZO! Il miglior SE che ho visto fra tutti i KH! Sora e Riku diventeranno Maestri e MX tornerà! (potrò ancora fracassarlo di botte! :omgsaw: )

    CITAZIONE (•Roxas @ 6/10/2010, 23:17)
    Stavo pensando che Sora ha eliminato il cuore e l'anima di Master Xehanort, ma anche il corpo di Terra. Di conseguenza sorge la domanda: dov'è finito il corpo di MX?

    si è dissolto dopo che ha trasferito il suo cuore nel corpo di Terra
     
    Top
    .
  11. Another ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 6/10/2010, 23:16)
    CITAZIONE (prasinos @ 6/10/2010, 23:15)
    Ma quando dice che hanno solo un Master, si riferisce ad Aqua, no ?

    Penso proprio di si.

    Io penso si riferisca allo stesso Xehanort, dunque quando dice "se non fosse (il) solo.." intende dire che se Sora e Riku diventassero Keyblade Masters allora Xehanort non sarebbe il solo Maestro rimasto..

    AnT /
     
    Top
    .
  12. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Master Xehanort tornerà col suo corpo originale, bene... Di conseguenza, quando si troverà il cuore di Terra, basterà rilasciarlo per riaverlo tra noi, o sbaglio (ovviamente anche il Lingering Sentiment dovrebbe scomparire, dato che l'anima di Terra dovrebbe lasciare la sua armatura :sese:)?
     
    Top
    .
  13. Shadow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Roxas @ 6/10/2010, 23:23)
    Quindi Master Xehanort tornerà col suo corpo originale, bene... Di conseguenza, quando si troverà il cuore di Terra, basterà rilasciarlo per riaverlo tra noi, o sbaglio (ovviamente anche il Lingering Sentiment dovrebbe scomparire, dato che l'anima di Terra dovrebbe lasciare la sua armatura :sese:)?

    Non tornerà nel suo corpo originale, ma nel corpo di Terra, quando è diventato Heartless era conosciuto come l'Apprendista di Ansem
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow™ @ 6/10/2010, 23:25)
    CITAZIONE (•Roxas @ 6/10/2010, 23:23)
    Quindi Master Xehanort tornerà col suo corpo originale, bene... Di conseguenza, quando si troverà il cuore di Terra, basterà rilasciarlo per riaverlo tra noi, o sbaglio (ovviamente anche il Lingering Sentiment dovrebbe scomparire, dato che l'anima di Terra dovrebbe lasciare la sua armatura :sese:)?

    Non tornerà nel suo corpo originale, ma nel corpo di Terra, quando è diventato Heartless era conosciuto come l'Apprendista di Ansem

    Xehanort (Apprendista di Ansem) non è un Heartless ma un umano con due cuori. Quando, da apprendista, diventa Ansem (rubando il nome al suo maestro esiliandolo) e sucessivamente a causa dell'Oscurità diventerà un Heartless e un Nessuno di nome Xemnas.
     
    Top
    .
  15. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Another ™ @ 6/10/2010, 23:09)
    Visto, e sto già sparando idee a raffica ò_ò

    SPOILER (click to view)
    A meno che Yen Sid non volesse dire "Se Xehanort non fosse il solo.." intendendo il solo Maestro, bisogna pensare che voglia dire che Xehanort non è solo.. Sento puzza di Vanitas, o di Mysterious Figure.. Non so il perchè.


    AnT /

    SPOILER (click to view)
    Yen Sid dice "If... Xehanort was not alone".
    Se fosse stato il solo, sarebbe "If... Xehanort was not the only one".
    Quindi Mister Disney si riferisce ad un altro, non per forza un maestro... :uhm:
     
    Top
    .
156 replies since 6/10/2010, 21:56   5878 views
  Share  
.
Top