Persons Unknown

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline

    image



    CITAZIONE
    Un gruppo di diversi sconosciuti si ritrova intrappolato in una città deserta, senza alcuna idea di come vi siano giunti. Telecamere di sicurezza seguono ogni loro movimento, vanificando i loro tentativi di fuga. Di fronte a problemi fisici, emotivi e psicologici, gli ostaggi devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.

    L'avete seguito? Lo state seguendo? Come vi è sembrato?
    A me è piaciuto, un po' scontato verso la metà, e pure abbastanza il finale, ma mi è piaciuto. Più che altro ci starebbe bene una seconda stagione... è per caso in programma?
     
    Top
    .
  2. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto affatto. Cioè. Parte benissimo ma diventa decisamente scadente verso la metà. E poi mi sembra troppo una sorta di Lost.
    Comunque hanno cancellato la serie. Mi sembra che i creatori avessero chiesto un film ma non l'hanno approvato o robe del genere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ma io l'ho apprezzato, solo che un finale buttato li così è un po' come flashforward... una merda.
     
    Top
    .
  4. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 1/10/2010, 14:05)
    Ma io l'ho apprezzato, solo che un finale buttato li così è un po' come flashforward... una merda.

    Eh vabè. Quando l'hanno girato credevano fosse stato Season Finale, non un Series Finale.
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2010, 13:56   15 views
  Share  
.
Top