Undercovers

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE
    Il 3 maggio 2010 la NBC ha ufficializzato l'ordine della serie Undercovers per la stagione autunnale 2010-2011.[3] L'episodio pilota è stato diretto dallo stesso J. J. Abrams. L'ultima volta che Abrams diresse un episodio pilota fu nel 2004 per la serie Lost mentre l'ultimo episodio che ha diretto è stato nel 2007 per la serie The Office.[4] In un'intervista Abrams ha dichiarato che la serie sarà molto centrata sui personaggi ma avrà anche una trama serializzata.[5] L'attrice Jessica Parker Kennedy, che nell'episodio pilota interpreta il personaggio di Lizzy Gilliam, è stata sostituita da Mekia Cox dal secondo episodio in avanti.[6] A differenza della serie Alias la storia sarà centrata sul rapporto fra marito e moglie e non sarà una serie drammatica sullo spionaggio.

    La serie tratta le vicende di una coppia di coniugi ex agenti della CIA costretti a ritornare in servizio dopo la scomparsa di un collega.

    Come avrete capito questa è la stagione del ritorno allo Spy-drama *__* Il che mi eccita una cifra. Dopo un'estate passata con "Covert Affairs" ecco qui che ci si ripresentano telefilm come Nikita e appunto Undercovers.
    Ho visto il pilot di quest'ultimo e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. C'è da dire poi che è firmata Abrams, ergo : D
    Nota negativa : In tutti questi nuovi spy non posso decisamente fare a meno di evidenziare le notevoli somiglianze con Alias, matrice di TUTTI GLI SPY e altarino al quale mi inginocchio quotidianamente.
    In Covert Affairs (USA Network) ad esempio la netta somiglianza sta nella scelta appunto della protagonista. Mi sembra troppo una Sidney un po' più inesperta. In Nikita (The CW) non riesco a tollerare il fatto che abbiano copiato spudoratamente il "Previosly" parlato dalla protagonista ;__; Ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di pensare a "Mi chiamo Sidney Bristow. Sette anni fa ecc. ecc." FOTTEVI.
    In questo Undercovers invece hanno copiato il modo in cui propongono le città in cui questi due tizi vanno in missione.
    L'influenza ALIAS è inevitabile ;___;

    EDIT: Dimenticavo. La sigla fa un po' stile James Bond, però è carina.
    Lode a tutti quei telefilm che ancora hanno una sigla invece di trasmettere il logo per una frazione di secondo, eh!
     
    Top
    .
  2. F r a n z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giano; @ 24/9/2010, 16:26)
    Ho visto il pilot di quest'ultimo e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. C'è da dire poi che è firmata Abrams, ergo : D
    Nota negativa : In tutti questi nuovi spy non posso decisamente fare a meno di evidenziare le notevoli somiglianze con Alias, matrice di TUTTI GLI SPY e altarino al quale mi inginocchio quotidianamente.
    In questo Undercovers invece hanno copiato il modo in cui propongono le città in cui questi due tizi vanno in missione.
    L'influenza ALIAS è inevitabile ;___;

    Forse J.J. Abrams ha voluto fare un tributo ad una sua serie.

    BTW la trama non mi convince, credo che non lo guarderò
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2010, 15:26   15 views
  Share  
.
Top