Promozione 1000 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penso che questo sia in luogo adatto per parlarne, premetto che il mio intento non è far arricchire la Feltrinelli ma solo mettervi a conoscenza di questa promozione che io trovo assolutamente interessante.

    Se siete bazzicatori di siti internet e non vi crea troppi problemi acquistare Online, gli editori Mondadori, Feltrinelli e Einaudi hanno creato una lista di libri che aderiscono al programma 3 x 2 di cui se tu compri tre libri quello che costa meno è in omaggio ( Questo è la lista libri, conta ben mille tomi *_* xD).

    Non so voi, ma io trovo questa offerta molto buona, dato che comprando due libri me ne porto a casa un terzo gratis :ahsi:

    Che ne pensate? Spero di essere stata chiara XD
     
    Top
    .
  2. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho già acquistato online sul sito de la Feltrinelli, mi è arrivata la mail anche a me, mi sembra interessante.
    Solo che devo vedere bene che libri ci sono, però c'è il problema che non c'è nessuno a casa al mattino e la Bartolini di solito passa per quell'ora.
    Boh vedrò, mi lascia perplesso il fatto che in 8-9 pagine non ho visto un libro "Oscar Grandi Classici"(quelli neri per intenderci) della Mondadori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Probabilmente - almeno, queste sono le mie supposizione - hanno inserito nella lista i libri che vengono venduti più raramente e con prezzi non elevati, in modo da guadagnarci doppiamente =(

    Per quanto ho visto io c'è qualche titolo interessante in ogni caso, sicuramente non libri che tutti hanno in casa. Purtroppo io ho dei problemi con la posta e non posso approfittare di questa promozione, mi dispiace, perché a un libro gratis non si dice mai di no... =(
     
    Top
    .
  4. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo un libro di Hugo e uno di Stoker, e dire che ero entusiasta ._.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buttati su qualcosa di sconosciuto, magari hai fortuna =)!
    (magari guarda prima le votazioni su ibs o anoobi! Io le trovo utilissime quando non conosco quello che ho davanti e ho bisogno di un parere per aiutarmi a decidere se acquistare o meno!)
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2010, 16:44   29 views
  Share  
.
Top