Emotionless Desire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -M a r s h-
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Specifichiamo due cose!
    Primo: ti ho detto un trialiardo e mezzo di volte che NON c'era bisogno di scrivermi una shot, che del mio compleanno non me ne può sbattere di meno e che, ancora, non era necessario. E tu, testardo come un mulo, ciucco come il marmo, sei spuntato fuori con: voglio scrivere una rating rossa! cosa preferisci?
    e io ancora a dirti che sei duro come un sasso... poi alla fine ti ho dato due alternative e hai preso Nanashi... saggia scelta XD
    *salta addosso a Nanashi*
    Tearju per una notte, io tutte *muhahameggia*
    Seconda cosa da puntualizzare: al femminile lo usi solo tu u.u Io uso il termine patato, al maschile u.u al femminile lo uso solo ed esclusivamente per descrivere fic è____é
    Errore da principiante u.u
    Ok, basta cretinaggini di questo genere XD
    Grazie mille per il pensiero. Un po' si nota che è la tua prima rating rossa, niente di preoccupante eh XD Ma io riconosco i tratti degli esperti e dei perversi in erba... perchè questo sei -.-
    Esclusi i miei filmini mentali su Nanashi (cazzo, forse è la volta che lo ri-sogno la notte) è davvero una buona shot ^^
    Tralasciati errori di battitura, perchè solo quelli ho visto, comprensibile, sei talmente testardo che hai voluto finirla subito -.-, direi che, avendo (io) un senso del pudore grande come il mondo, non avrei potuto fare di meglio^^
    Tornando alla trama che segue la fic... noooo, torna Tearju *si da manata in fronte*
    Poveri Myde e Haiiro, torturati a vita... Mizu invece crescerà seguendo il suo esempio, me lo sento XD

    Grazie ancora^^
     
    Top
    .
1 replies since 21/9/2010, 22:13   88 views
  Share  
.
Top