The Event

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE
    The Event è una serie televisiva statunitense, creata da Nick Wauters per la NBC. La serie è stata definita un thriller cospirativo caratterizzata da uno stile narrativo che analizza i diversi punti di vista della storia.
    La serie ha debuttato nei palinsesti americani il 20 settembre 2010. In Italia gli episodi sono trasmessi dal 21 settembre, a meno di 24 ore di distanza dalla trasmissione originale, sul canale Joi di Mediaset Premium, con l'audio originale e i sottotitoli in italiano. Gli episodi doppiati in lingua italiana sono invece trasmessi a distanza di una settimana dalla trasmissione statunitense, dal 28 settembre.

    The Event è incentrato sulle vicende di Sean Walker, un ragazzo che, indagando la misteriosa scomparsa della sua fidanzata Leila, finisce per svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti.

    Mi accingo per guardare la prima puntata appena scaricata. Non mi andava di aspettare stasera per vederlo su Premium u.u Eppoi i sub di Subsfactory saranno sicuramente migliori : )
    Secondo me sarà una cosa complottistica mooolto simile a Rubicon dell'AMC. Ma stiamo a vedere. L'han talmente caricato di aspettative che sicuramente sarà una flop colossale come Flashforward.
     
    Top
    .
  2. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mette l'ansia la pubblicità, a sto punto voglio sapere che cazzo è sto evento!
    Però aspetto la puntata doppiata, troppo sbatti i sottotitoli.
     
    Top
    .
  3. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il Pilot lo vedrò anche io, mi ha incuriosito la pubblicità.
    Ovviamente subbato :zxc:
     
    Top
    .
  4. TheProfiloNobody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedrò xD
    sembra ''carino'' come telefilm
     
    Top
    .
  5. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    Niente di quel che mi aspettavo. Mi credevo fosse un qualcosa su qualche complotto statale e invece è addirittura sul PARANORMALE °__°' Cioè, in questo pilot non p che si capisce molto, eh ! Ti propinano giusto i personaggi con dei flashback a mia avviso assurdi. Però vi giuro, quando l'aero è sparito in quel cazzo di tunnel spazio temporale ci son rimasto °__°' Eppoi la tizia che dice "Ci hanno salvato !". Vi giuro che se mi propinano la medesima storiella sugli aliene sclero ;___; Vedrò la seconda puntata solo perchè questa non spiega una beneamataminghia AHAHAH D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ora la scarico e vediamo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Lo scarico anch'io. La promo mi ispira
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Io aspetto a guardarlo, aspetto i commenti delle prossime puntate =)
     
    Top
    .
  9. F r a n z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The flash flop is the event. :asd:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Boh sto episodio mi ha fato cagare... non si capisce una eva e odio la struttura dell'episodio, troppo frammentato, fa schifo vedere una cosa così totalmente poco lineare. Spero che negli altri cambino qualcosa.
     
    Top
    .
  11. F r a n z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 22/9/2010, 10:49)
    Boh sto episodio mi ha fato cagare... non si capisce una eva e odio la struttura dell'episodio, troppo frammentato, fa schifo vedere una cosa così totalmente poco lineare. Spero che negli altri cambino qualcosa.

    Ma anche se fosse stato lineare non sarebbe cambiato nulla. Di premiere ne ho viste di migliori (sinceramente quella di FF mi era piaciuta). La NBC ha puntato molto su The Event e mi aspettavo qualcosa di colossale, invece è stata na ciofeca.
     
    Top
    .
  12. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 22/9/2010, 10:49)
    Boh sto episodio mi ha fato cagare... non si capisce una eva e odio la struttura dell'episodio, troppo frammentato, fa schifo vedere una cosa così totalmente poco lineare. Spero che negli altri cambino qualcosa.

    Quoto :sisi:
     
    Top
    .
  13. F r a n z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la seconda puntata.
    SPOILER (click to view)
    Tutto ciò che non doveva accadere è accaduto:
    1) i flashback ci sono ancora
    2) i 97 sono alieni e vorrebbero realizzare un complotto (l'evento?)
    3)il tizio che con un SUV stava dietro ad un aereo (cit.) è uno di loro


    Altre 2-3 puntate e questo fa peggio di FF
     
    Top
    .
  14. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Solita storiella di alieni. MACCHEPPALLE !
    Continuo a vederlo solo perchè son bravi a creare suspance.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Uno schifo. Penso andrò avanti a vederlo per inerzia, giusto perché sono in crisi di serie TV, ma è scandaloso.
     
    Top
    .
20 replies since 21/9/2010, 14:01   115 views
  Share  
.
Top