Disney+...=KH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † ZeroNoLighT †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KH è nato dall'unione di FF e Disney, tuttavia ho recentemente notato negli ultimi due spin-off (Days e BbB) che i personaggi Disney sono quintuplicati a differenza di quelli Square, che nel Days sono completamente spariti (a eccezione del moguri-rivenditore) e in BbS era presente solo Zack.
    Penso che FF sia stato messo un po' in un angolino, e essendo KH un' unione dei due questa cosa non mi piace... :addit:
     
    Top
    .
  2. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggiti i nomi di molte tecniche o armi e rivedrai ff
     
    Top
    .
  3. Mister Spoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se in Days ci sono al massimo 4-5 personaggi disney? Anzi, a sorprendere è proprio la mancanza di questi ultimi.
    Nomura, comunque, ha ribadito che si inseriscono personaggi di FF solo quando è strettamente necessario. kingdom hearts non è un Final Fantasy + Disney nel senso che ci devono essere tanti pg dei vecchi Final Fantasy. E' più che altro un "Final Fantasy alla Disney", quindi con personaggi originali + quelli della disney. I pg dei vecchi Final Fantasy sono come una "chicca" per i fan della serie...
     
    Top
    .
  4. Sora Final Mix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Spoiler @ 15/9/2010, 17:22)
    Ma se in Days ci sono al massimo 4-5 personaggi disney? Anzi, a sorprendere è proprio la mancanza di questi ultimi.
    Nomura, comunque, ha ribadito che si inseriscono personaggi di FF solo quando è strettamente necessario. kingdom hearts non è un Final Fantasy + Disney nel senso che ci devono essere tanti pg dei vecchi Final Fantasy. E' più che altro un "Final Fantasy alla Disney", quindi con personaggi originali + quelli della disney. I pg dei vecchi Final Fantasy sono come una "chicca" per i fan della serie...

    :asdsi:

    Infatti se mettono troppi pg di ff poi diventa final fantasy hearts
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Anche se a me su bbs mi sarebbe piaciuto vedere Squall,Cloud,Tifa,Aerith e Cid da bambini...
     
    Top
    .
  6. Axel-key
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 15/9/2010, 23:38)
    Anche se a me su bbs mi sarebbe piaciuto vedere Squall,Cloud,Tifa,Aerith e Cid da bambini...

    Già, magari a Radiant Garden prima di arrivare sulla Terra di Mezzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Offline
    So che è vecchio...ma commento cmq XD
    Kh è una serie, come confermato dai creatori, tra tutta la Square Enix e Disney e non il contrario
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2010, 16:15   144 views
  Share  
.
Top