Qui quo e qua e la macchina del gelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessanpeppinantonio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non ci crederete mai ma mi son bloccato a disney towwn. :eyeda:
    Cioè faccio lo stupido minigioco di qui quo e qua ma qualsiasi punteggio faccia non va mai bene. Qual'è il punteggio da fare per mandarli a quel paese e continuarre con la storia seria?
    Oppure c'è un modo qualsiasi per saltare la loro parte?
    Non riesco a fare quello stupidissimo minigioco dei gelati... una volta ho fatto un buon punteggio, mi è spuntata la scritta bene ma poi ven che punta lo sguardo a terra e la possibilità di scegliere fra "continua, riprova e carica file" -__-

    Ma tu guarda dove mi dovevo andare a bloccare... è come non riuscire a finire il mondo dic winnie the pooh su kingdom hearts 2. °°
     
    Top
    .
  2. kript96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sui 1700... ahah io quel gioco riesco farlo a livello mi pare maestro del keyblade!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,089

    Status
    Offline
    Io ho lo stesso problema, mi sono bloccato in quel punto e non riesco proprio a farcela (non sono bravo con i ritmi :-/).
    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

    Group
    Member
    Posts
    8,925
    Location
    Black Room

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho qualche problemino con questo minigioco.
    Il massimo che ho preso è "bene", solo che non ho preso appieno il ritmo e ogni tanto non premo la x a tempo.
    Qualcuno ha qualche consiglio per superare il minigioco?
     
    Top
    .
  5. schizzo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il consiglio mettetevi le cuffie e con la musica a palla guardate cosa fanno nella prova e quando tocca a voi non guardate lo schermo (tranne nella corsa ) e andate solo con il ritmo almeno io cosi ci riesco fino ad arrivare al voto fantastico(il migliore) mi pare si chiami cosi
     
    Top
    .
  6. raiokuthunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono riuscito oggi dopo tipo 30 tentativi con 1733 punti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

    Group
    Member
    Posts
    8,925
    Location
    Black Room

    Status
    Anonymous
    Problema risolto.
    Ci sono riuscita dopo un'ora o due di pausa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    Ho una domanda. Al voto fantastico mi hanno dato come ricompensa uno stile nuovo: Gelofrenesia. La mia domanda è: oltre a quello ci sono pure altre ricompense?
     
    Top
    .
7 replies since 12/9/2010, 23:21   1855 views
  Share  
.
Top