Tipo di attacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito come si fa ad cambiare tipo di attacco come l'iter fatale. Ogni tanto mi esce ma non so come faccio.

    SPOILER (click to view)
    PS. Orribile il nome Nescies
     
    Top
    .
  2. ~Hikari_Aqua_Ventus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi i comandi come Strike Raid, o comunque fisici SENZA elementi ti esce l'Iter Finale. Con attacchi come Fire esce Tempesta di Fuoco (si chiama così?), con attacchi come Blizzard esce Diamond Dust e così via. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ezgif.com-resize4afac21e24e4ae2c.gif

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    Esatto, come ha detto Hikari_Aqua_Ventus_Fernando_Francesco dipende dai tipi di elementi che usi.
    Visto che ci sto giocando anche io alla versione EU [con nomi idioti quanto i traduttori] ti metto le idee più in chiaro, con i nomi degli attacchi in EU:

    Riempiendo la barra con attacchi SOLO fisici, andremo incontro all' ITER FATALE.

    Quando sbloccati, potremo accedere ad altri stili.
    Non voglio spoilerare, o toglierti il gusto di giocare, quindi ti dico i 3 stili principali di cui usufruiranno tutti e tre i protagonisti, che abbiamo visto già su scans, trailers, ed altro, attivabili tramite elementi.

    Allora. Metto sotto SPOILER per sicurezza, in caso mi facciano il deretano:

    SPOILER (click to view)
    LANCIAFUOCO
    Riempiendo la barra con attacchi fisici, e ci aggiungiamo qualche attacco di tipo FUOCO, come il classico FIRE (anche nelle sue forme più evolute), o qualche comando caricato tipo 'Furia Ardente', attiveremo lo stile denominato dai bravissimi traduttori "LANCIAFUOCO", che mi fa tanto da Grand Theft Auto.

    DIAMANPOLVERE
    Il procedimento è sempre lo stesso, riempire la barra con attacchi di elemento ghiaccio in questo caso.
    Usiamo Blizzard, o comandi caricati come 'Lama Bufera', ed accederemo a questo stile ghiacciato dal nome altrettanto freddo, visto che sembra provenire dai Pokémon. "DIAMANPOLVERE".. Bah!

    LAMPOMANIA
    Stessa procedura, attiviamo questo stile tramite elemento fulmine, tipo il comando Thunder, o comandi caricati relativi ai fulmini che presto arriveranno sull'Italia.
    Otterremo.. vorrei TANTO dire THUNDERBOLT ma... otterremo "LAMPOMANIA", che mi sa di Melevisione.


    Spero d'esser stato d'aiuto. ;__________;

    Baiii.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Sora,non chiamare Diamanpolvere nome di pokemon,perchè Diamanpolvere è anche un keyblade di kingdom hearts final mix,e anche se non sbaglio una mossa di Shiva,un'invocazione di final fantasy ^^ Gli altri sì,fanno cagare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ezgif.com-resize4afac21e24e4ae2c.gif

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 10/9/2010, 12:10)
    Sora,non chiamare Diamanpolvere nome di pokemon,perchè Diamanpolvere è anche un keyblade di kingdom hearts final mix,e anche se non sbaglio una mossa di Shiva,un'invocazione di final fantasy ^^ Gli altri sì,fanno cagare.

    Impressioni mie, tutto quì.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Sì ma se le traduzioni sono quelle (non lo so, dovrei vedere i nomi originali) di che vi lamentiate boh.
     
    Top
    .
  7. AexGash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per attivare lo style wingblade che bisogna fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AexGash @ 10/9/2010, 13:04)
    e per attivare lo style wingblade che bisogna fare?

    Se non sbaglio bisogna usare qualche attacco elementale di tipo Aero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AexGash @ 10/9/2010, 13:04)
    e per attivare lo style wingblade che bisogna fare?

    La sparo lì,visto che non ci ho mai giocato xD Forse bisogna fare un'aerocombo oppure la magia Aero se c'è...Boh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ezgif.com-resize4afac21e24e4ae2c.gif

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    A me usciva sempre a caso quando giocavo alla Jap patchata, quindi non saprei...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Dunque, piccolo chiarimento sui Command Style: sono delle speciali modalità, che permettono di effettuare attacchi speciali e, se la barra command viene riempita tramite attacchi del determinato stile ( che sostituiranno momentaneamente la voce 'attacca' del menù di battaglia ), si potrà effettuare la finisher dello Style in esecuzione; prima di elencare gli Styles e come attivarli, metto in chiaro un'altra cosa: esistono due tipi di CS: quello di Liv1, a cui si accede riempiendo la barra command con determinati Deck Commands, e quelli di Liv2, che si ottengono riempiendo la barra command con determinati Deck Commands solo se si è già in uno stile di Liv1.
    Lanciafuoco: Liv1; per attivarlo, bisogna riempire la barra command con attacchi basati sull'elemento fuoco.
    Diamanpolvere: Liv1; per attivarlo, basta riempire la barra command con attacchi che si basano sull'elemento ghiaccio.
    Lampomania: Liv1; per attivarlo, basta riempire la barra command con attacchi che utilizzanol'elemento Tuono.
    Iter Fatale: Liv1, esclusivo di Terra; per entrare in Iter Fatale, basta riempire la barra con command senza elemento, basati sull'attacco fisico. ( NOTA: c'è una grossa differenza tra 'riempire la barra con attacchi fisici' e 'riempire la barra con command d'attacco fisico': nel primo caso otterrete semplicemente la finisher equipaggiata, mentre nel secondo attiverete lo Style in questione :ahsi: )
    Magic Wish: Liv1, esclusivo di Aqua; per entrare in Magic Wish, bisogna riempire la barra utilizzando attacchi magici come 'Reflect Blitz' o 'Wish Edge'.
    Speed Rave: Liv1, esclusivo di Ven; per poter disporre di questo stile, si deve riempire la barra command con Deck Commands che hanno come attributo il vento ( Aero o Tornado ).
    Bladecharge: Liv2, esclusivo di Aqua e Terra, non disponibile per Ven; per attivare il BC, basta riempire la barra command con Commands basati sull'elemento Fuoco ( NOTA: questo, chiaramente, va fatto se si è già in uno stile di Liv1, altrimenti otterrete Lanciafuoco )
    Cyclone: Liv2, esclusivo di Ven; per andare in Cyclone, bisogna riempire la barra command con commands che utilizzano l'elemento Vento.
    Ghost Drive: Liv2, esclusivo di Aqua; per poter entrare in questo potente stile, dovrete riempire la barra command con Deck Commands che si basano sull'elemento Tuono o Tempo ( Time Splicer, in quest'ultimo caso ).
    Rock Breaker: Liv2, esclusivo di Terra; RB si attiva riempiendo la barra con attacchi di elemento Terra ( Geo Impact o Gaia Break ) o comunque fisici ( Brutal Slash ).
    Air Rider: Liv2, esclusivo di Aqua e Ven, non disponibile per Terra; per poter disporre dello stile, si deve riempire la barra command con commands basati sulla Gravità ( Tanscendence o Zero Gravity ).
    Wing Blade: Liv2; esclusivo di Ven: per entrare in WB, si deve riempire la barra command con Deck Commands di tipo Luce ( Holy o Holy Rise - Fiath, mi sembra che sia, nella versione Eur - ) o Raid ( Spark Ride è consigliatissimo, visto che è quello basato sull'elemento Luce )
    Dark Impulse: Liv2, esclusivo di Terra; per attivarlo, dovete riempire la barra command con Deck Commands basati sull'elemento Oscurità ( Chaos Rave, Dark Firaga ecc ).

    Ice Blast: utilizzando gelati a random
    Nota: i vari stili, sia di livello uno che di livello due, si ottngono proseguendo nel corso del gioco, quindi non spaventatevi se non vi appaiono tutti e subito x°.

    P.S.: Sì, per alcuni ho usato i nomi della versione Jap, poiché non conosco i nomi dell'edizione Ita ;*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Visto la continua apertura di topic simili a questo da parte di gente che brancola nel buio, mi si permetta un UP al thread, di modo che chiunque abbia problemi possa trovarvi soluzione =)
     
    Top
    .
11 replies since 9/9/2010, 18:34   100 views
  Share  
.
Top