._____.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Ho appena finito di guardare la terza serie di Chuck.Solo quattro (?) Parole:

    Voglio
    la
    quarta
    Serie!!!!






    SPOILER (click to view)
    Maaaaaaaaaaaaa quante vite ha Shaw? ._. sparato più volte,colpito da un missile,picchiato a sangue...Ed è ancora vivo .____. Ma che goduria quando Chuck lo batte :Q___ Quello mi è stato antipatico dal primo momento .__________.
     
    Top
    .
  2. axel36
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finita di guardare qualche giorno fa. La terza serie secondo me è la più bella che abbiano fatto.


    SPOILER (click to view)
    Eggià Shaw non voleva morire xD Ho goduto molto anch'io quando Chuck gliele ha suonate. Ma la parte più sconcertante era il Buy More esploso. Non vedo l'ora di sapere di Jeff e Lester latitanti xD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axel36 @ 5/9/2010, 21:09)
    Io l'ho finita di guardare qualche giorno fa. La terza serie secondo me è la più bella che abbiano fatto.


    SPOILER (click to view)
    Eggià Shaw non voleva morire xD Ho goduto molto anch'io quando Chuck gliele ha suonate. Ma la parte più sconcertante era il Buy More esploso. Non vedo l'ora di sapere di Jeff e Lester latitanti xD

    Infatti,diversi lo criticano perchè non è più lo stesso Chuck,ma a me piace.


    SPOILER (click to view)
    Sì xD e Morgan Che continuava a dire che è stato un incidente xD
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2010, 20:05   129 views
  Share  
.
Top