Lie , il mostro disumano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lie.
     
    .

    User deleted


    Che palle =ç= è venuta a casa una mia zia che non vedevo da tempo . A parte il fatto che meno la vedo , meglio sto , visto che è superba , arrogante e può fare a gara col Papa a chi ha più gioielli addosso , si è portata pure il figlioletto di 7 anni , che sarebbe un bimbominkia della peggior specie , ha solo 7 anni , è un frignone pazzesco , cosi per farlo stare calmo l'ho fatto giocare un pò a GTA su ps3. Il bello ( e il brutto ) che alla fine della partita pretendeva che io gli regalassi la mia copia di gioco e frignava come un ossesso.
    Mi sentivo quasi un mostro disumano , ma alla fine non gli ho regalato un fico secco , è uscito da camera mia ed è andato a lamentarsi dalla zia.
    Quando se ne stava andando , ho sentito sta schifosa del cazzo rimproverarmi "Ma vergognati , giochi ancora con i giocattoli , vergognati , non sei normale !"
    Mia madre per non far scoppiare una lite colossale ha dovuto darle ragione con millemila scuse. Mi sono sentito una merda , ma che cazzo.
     
    Top
    .
  2. Axel‚
     
    .

    User deleted


    Giocattoli da 70 euro, ma mandarla a quel paese?
     
    Top
    .
  3. ~Specter
     
    .

    User deleted


    Bah, gente strana °___°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Ma fossi in te con loro non parlerei proprio più :/
    E con una madre così il bambino non poteva crescere diversamente.
     
    Top
    .
  5. ~ S u n n y «
     
    .

    User deleted


    Perché non le hai fatto vedere il contenuto del gioco? Volevo proprio vedere se voleva ancora che tu lo regalassi al figlio. X°
     
    Top
    .
  6. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ S u n n y « @ 5/9/2010, 12:13)
    Perché non le hai fatto vedere il contenuto del gioco? Volevo proprio vedere se voleva ancora che tu lo regalassi al figlio. X°

    "Costui ascoltare dovuto avresti" :ahsi:
     
    Top
    .
  7. ¬Ven™
     
    .

    User deleted


    xander ti stimerei per quell'avatar anzi ti stimo per quell'avatar e sotto avatar
    Passiamo alle cose serie beh c'è semrpe la pecora nera di famiglia e poi se non la vedi da tempo non è niente per te è solo uno dei tanti parenti punto non ti ha cercato da molto tempo e viene a romperti proprio ora le palle?Mah fossi in te per farlo calmare una dose di morfina o un bicchiere di vino (funziona con i bimbiminkia) e vedi come dorme :fgh: io ho 13 domani ne compio 14 sono zio e mi affidano sempre la mia nipotina e sono costretto a giocarci tutto il tempo ma lei almeno è tranquilla a 7 anni dovrebbe essere gia un genio
     
    Top
    .
  8. ~Lie.
     
    .

    User deleted


    Ma manco per sprecarci morfina e vino con quel bm :sese:
     
    Top
    .
  9. ~Hikari_Aqua_Ventus™
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene. .__.
    CITAZIONE
    Giocattoli da 70 euro, ma mandarla a quel paese?

    CITAZIONE
    Perché non le hai fatto vedere il contenuto del gioco? Volevo proprio vedere se voleva ancora che tu lo regalassi al figlio. X°

    *
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    L'ignoranza è così, chi ce l'ha non deve subirla. e con non vorrebbe averci a che fare ne porta tutto il peso.


    SPOILER (click to view)
    posso darti un consiglio? I segni d'interpunzione on line vanno messi attaccati alla parola precedente e staccati dalla parola successiva, così. te lo dico perché magari un giorno dovrai consegnare qualcosa di tuo scritto al pc, e saperlo potrebbe aiutarti, senza considerare che è molto più gradevole ad occhio. :)

     
    Top
    .
  11. ¬Ven™
     
    .

    User deleted


    :asd: magari se gli mettevi una canzone di Justina Biberon l'ascoltava con goduria (senza offesa verso i tuoi parenti) quel javascript:; :qwe: bimbominkia.Comunque anchio ho parenti così (scusate x la parolaccia) stronzi
     
    Top
    .
  12. ~Lie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 5/9/2010, 13:08)
    L'ignoranza è così, chi ce l'ha non deve subirla. e con non vorrebbe averci a che fare ne porta tutto il peso.


    SPOILER (click to view)
    posso darti un consiglio? I segni d'interpunzione on line vanno messi attaccati alla parola precedente e staccati dalla parola successiva, così. te lo dico perché magari un giorno dovrai consegnare qualcosa di tuo scritto al pc, e saperlo potrebbe aiutarti, senza considerare che è molto più gradevole ad occhio. :)

    Grazie del consiglio :)

    CITAZIONE (¬Ven™ @ 5/9/2010, 13:10)
    :asd: magari se gli mettevi una canzone di Justina Biberon l'ascoltava con goduria (senza offesa verso i tuoi parenti) quel javascript:; :qwe: bimbominkia.Comunque anchio ho parenti così (scusate x la parolaccia) stronzi

    Ma figurati se qua si scandalizzano per una parolaccia XD comunque no, quelle canzoni non ne metto è_é non voglio rovinarmi l'udito.
     
    Top
    .
  13. ¬Ven™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lie. @ 5/9/2010, 13:14)
    CITAZIONE (Xevon @ 5/9/2010, 13:08)
    L'ignoranza è così, chi ce l'ha non deve subirla. e con non vorrebbe averci a che fare ne porta tutto il peso.


    SPOILER (click to view)
    posso darti un consiglio? I segni d'interpunzione on line vanno messi attaccati alla parola precedente e staccati dalla parola successiva, così. te lo dico perché magari un giorno dovrai consegnare qualcosa di tuo scritto al pc, e saperlo potrebbe aiutarti, senza considerare che è molto più gradevole ad occhio. :)

    Grazie del consiglio :)

    CITAZIONE (¬Ven™ @ 5/9/2010, 13:10)
    :asd: magari se gli mettevi una canzone di Justina Biberon l'ascoltava con goduria (senza offesa verso i tuoi parenti) quel javascript:; :qwe: bimbominkia.Comunque anchio ho parenti così (scusate x la parolaccia) stronzi

    Ma figurati se qua si scandalizzano per una parolaccia XD comunque no, quelle canzoni non ne metto è_é non voglio rovinarmi l'udito.

    Una parolaccia? Sono così delicati e raffinati?Io gliene direi di parolaccie in quantità industriale di massa fino a che non gli esplodono le orecchie :asd. comunque il vero mostro è lei e tua madre scusa se te lo dico ma è proprio una broccola cioè ingenua tua zia ti offende e tua madre non ti difende?Cioè vi fate mettere i piedi in testa da certa gente?
     
    Top
    .
  14. Dantevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel‚ @ 5/9/2010, 11:53)
    Giocattoli da 70 euro, ma mandarla a quel paese?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ven™ @ 5/9/2010, 13:24)
    CITAZIONE (~Lie. @ 5/9/2010, 13:14)
    CITAZIONE (Xevon @ 5/9/2010, 13:08)
    L'ignoranza è così, chi ce l'ha non deve subirla. e con non vorrebbe averci a che fare ne porta tutto il peso.


    SPOILER (click to view)
    posso darti un consiglio? I segni d'interpunzione on line vanno messi attaccati alla parola precedente e staccati dalla parola successiva, così. te lo dico perché magari un giorno dovrai consegnare qualcosa di tuo scritto al pc, e saperlo potrebbe aiutarti, senza considerare che è molto più gradevole ad occhio. :)

    Grazie del consiglio :)

    CITAZIONE (¬Ven™ @ 5/9/2010, 13:10)
    :asd: magari se gli mettevi una canzone di Justina Biberon l'ascoltava con goduria (senza offesa verso i tuoi parenti) quel javascript:; :qwe: bimbominkia.Comunque anchio ho parenti così (scusate x la parolaccia) stronzi

    Ma figurati se qua si scandalizzano per una parolaccia XD comunque no, quelle canzoni non ne metto è_é non voglio rovinarmi l'udito.

    Una parolaccia? Sono così delicati e raffinati?Io gliene direi di parolaccie in quantità industriale di massa fino a che non gli esplodono le orecchie :asd. comunque il vero mostro è lei e tua madre scusa se te lo dico ma è proprio una broccola cioè ingenua tua zia ti offende e tua madre non ti difende?Cioè vi fate mettere i piedi in testa da certa gente?

    E' la sorella -della madre-, non gente qualsiasi.
     
    Top
    .
25 replies since 5/9/2010, 10:48   409 views
  Share  
.
Top