Fan boy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempête¸
     
    .

    User deleted


    Cazzo, sembrerò troppo un Fan boy, ma giuro che non vedo l'ora che esca Birth by Sleep. Sarà che lo aspetto da quando avevo dieci anni e le pippe mentali che ci siamo potuti fare io e mio fratello (allora quindicenne) avrebbero fatto invidia a Nomura stesso, ma cazzo... Lo voglio °_°
    Ed è la prima volta che aspetto un gioco così tanto, a parte che in realtà non sono un gran videogiocatore.. Forse è la nostalgia dei miei dieci anni con il 2? Mah..
     
    Top
    .
  2. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso...se sono almeno 4 anni che si è a conoscenza di BBS e si aspetta la sua uscita, vuol dire che quando giocai al 2 (ho appena finito FM + difficoltà critical con abilità EXP 0, stanno ancora andando i titoli di coda :asd: ) avevo solo...*fa 2 conti* 11/12 anni? D:
    Gaush, come vola il tempo D:
     
    Top
    .
  3. Tajika
     
    .

    User deleted


    Uhm , io lo aspettavo con tantissima ansia fino ad un anno o due fa' , ora l'eccitazione mi è un po' scemata :asd:

    Comunque penso che prenderò l'occasione di giocare a BBS per poi rifare KH2 o il primo.
     
    Top
    .
  4. tempête¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tajika @ 5/9/2010, 01:37)
    Uhm , io lo aspettavo con tantissima ansia fino ad un anno o due fa' , ora l'eccitazione mi è un po' scemata :asd:

    Comunque penso che prenderò l'occasione di giocare a BBS per poi rifare KH2 o il primo.

    Io invece l'ho avuta al contrario
     
    Top
    .
  5. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Io non ho soldi -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Il 10 settembre si avvicina :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Boh, per me l'interesse per KH è calato molto, cioè Nomura ha leggermente rotto il cazzo. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tajika @ 5/9/2010, 01:37)
    Uhm , io lo aspettavo con tantissima ansia fino ad un anno o due fa' , ora l'eccitazione mi è un po' scemata :asd:

    Comunque penso che prenderò l'occasione di giocare a BBS per poi rifare KH2 o il primo.

    Quoto :ahsi:
     
    Top
    .
  9. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Concordo con Prasinos (io non sono comunque un gran fan di KH), Nomura tira troppo la corda, speriamo che ne valga la pena...
    L'entusiasmo per i giochi mi è scemato definitivamente quando ho giocato a Kingdom Under Fire: Circle of Doom; dopo due titoloni a base strategica, fantasy con musica metal in sottofondo e personaggi figosi, Circle of Doom è stato...
    Orribile.
    Altro contribuente è stato Assassin's Creed 2, con la sua storia legata al nuovo brand della fine del mondo. -.-
    Da lì ho smesso di farmi pippe mentali e aspettative :asd:
     
    Top
    .
  10. Echo¹
     
    .

    User deleted


    Guarda che questo non è essere fanboy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Anche io lo aspetto *____* e sono fiera di non essermi spoilerata niente fino ad ora y__y

    ..Però mi si è rotta la psp l'altro giorno, questo è un problema.
     
    Top
    .
  12. tempête¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 5/9/2010, 14:38)
    Anche io lo aspetto *____* e sono fiera di non essermi spoilerata niente fino ad ora y__y

    ..Però mi si è rotta la psp l'altro giorno, questo è un problema.

    Ma anche grande °_°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Anche io 0 spoiler, ci giocherò solo a ottobre però, adesso c'ho già gli esami e Starcraft 2, non vedo l'ora : )
     
    Top
    .
  14. Dante90g
     
    .

    User deleted


    Unico che ha giocato KH 2 a 15 anni? E' quando penso a queste cose che mi sento vecchio, sul serio ç_ç

    Addenda: tempete, non ti preoccupare. Su un sito che si chiama Kingdom Hearts Forum, un pò fanboy lo siamo tutti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante90g @ 5/9/2010, 16:30)
    Unico che ha giocato KH 2 a 15 anni? E' quando penso a queste cose che mi sento vecchio, sul serio ç_ç

    Xevon.

    anno di nascita: 1990. :D
     
    Top
    .
23 replies since 5/9/2010, 00:17   242 views
  Share  
.
Top