Noia del sabato sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Che palle.
    Sabato il mio ragazzo è a lavorare (beato lui, qua non trovo niente :sobad: ) quindi non ci posso parlare, ho le ore di internet limitate e infatti tra mezz'ora sparirò fino a domattina, mi secco a guardare la tv -ç-
    Oltretutto mia sorella scassa la balle e non posso giocare alla xbox perché sta sulla tv buona (dove si è messa lei)
    Potrei mettermi a scrivere, ho due fic da proseguire ma non ho ispirazione -ç-
    E' da sempre che ODIO il sabato sera, non mi viene una cippa da fare. =__=
     
    Top
    .
  2. Tajika
     
    .

    User deleted


    Una proposta idiota.

    Perché non disegni?
     
    Top
    .
  3. ~ S u n n y «
     
    .

    User deleted


    Scrivi qualcos'altro. In genere, quando non ho ispirazione faccio così. Trovo un'idea e comincio a scrivere.
    Se non sai su cosa scrivere usa il trucco del vocabolario. Aprilo ad una pagina qualunque e scrivi sulla prima parola che vedi, oppure cercati un buon prompt.
     
    Top
    .
  4. The Burning Joker
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto Nyx, potresti fare qualcosa di creativo: disegnare, se ne sei in grado, fare qualcosa con photoshop, e se non ce l hai, potresti imparare ad usarlo, cercarti delle immy per rinnovarti la firma ( Roxas Auditore non si tocca!), minaccaiare tua sorella e giocare alla xbox, fare scherzi telefonici... ho esaurito tutte le mie ( stupide) idee. Comunqe mi dispiace. :sisi: ANche io mi annoio, e penso che mi metterò a giocare a FF XIII.
     
    Top
    .
  5. Tajika
     
    .

    User deleted


    Non bisogna per forza "essere capaci" per disegnare. Uno può disegnare per svago anche senza essere bravo.
     
    Top
    .
  6. ¬Ven™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Burning Joker @ 4/9/2010, 21:24)
    Mi dispiace molto Nyx, potresti fare qualcosa di creativo: disegnare, se ne sei in grado, fare qualcosa con photoshop, e se non ce l hai, potresti imparare ad usarlo, cercarti delle immy per rinnovarti la firma ( Roxas Auditore non si tocca!), minaccaiare tua sorella e giocare alla xbox, fare scherzi telefonici... ho esaurito tutte le mie ( stupide) idee. Comunqe mi dispiace. :sisi: ANche io mi annoio, e penso che mi metterò a giocare a FF XIII.

    Gia quoot joker io di sera quando mi annoio disegno così mi ivnento personaggi nuovi detentori di keyblade e ci metto anche qualcuno che powna qualcuno non so mah se hai la play gioca alla play non saprei dirti
     
    Top
    .
  7. The Burning Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tajika @ 4/9/2010, 21:26)
    Non bisogna per forza "essere capaci" per disegnare. Uno può disegnare per svago anche senza essere bravo.

    Io non so disegnare, e se ci provo, quando alla fine vedo che il mio lavoro fa c***** , mi innervosisco e distruggo il foglio.

    Poi non so come reagirebbe lui :asd:
     
    Top
    .
  8. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché non disegni?

    Altro che idea idiota! XD In effetti avrei un paio di disegni che rinvio da un sacco di tempo :3

    CITAZIONE
    Scrivi qualcos'altro. In genere, quando non ho ispirazione faccio così. Trovo un'idea e comincio a scrivere.
    Se non sai su cosa scrivere usa il trucco del vocabolario. Aprilo ad una pagina qualunque e scrivi sulla prima parola che vedi, oppure cercati un buon prompt.

    Diciamo più che altro che con tre fic in corso mi prendo delle vacanze forzate XD Non è male come idea

    CITAZIONE
    Mi dispiace molto Nyx, potresti fare qualcosa di creativo: disegnare, se ne sei in grado, fare qualcosa con photoshop, e se non ce l hai, potresti imparare ad usarlo, cercarti delle immy per rinnovarti la firma ( Roxas Auditore non si tocca!), minaccaiare tua sorella e giocare alla xbox, fare scherzi telefonici... ho esaurito tutte le mie ( stupide) idee. Comunqe mi dispiace. :sisi: ANche io mi annoio, e penso che mi metterò a giocare a FF XIII.

    Mi state convincendo a continuare il manga sul quaderno pigna :riot:
    Sì, sto disegnando un manga, che in realtà non è manga, ma lo chiamo così per pigrizia.
    Non ho photoshop e il mio residuato di guerra (=computer) non regge nemmeno GIMP, pensa un po' XD
    E comunque non erano idee stupide u.u

    Grazie ragazzi ;)
    almeno quando avrò internet illimitato avrò più cose da fare :3
     
    Top
    .
  9. ¬Ven™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Burning Joker @ 4/9/2010, 21:28)
    CITAZIONE (Tajika @ 4/9/2010, 21:26)
    Non bisogna per forza "essere capaci" per disegnare. Uno può disegnare per svago anche senza essere bravo.

    Io non so disegnare, e se ci provo, quando alla fine vedo che il mio lavoro fa c***** , mi innervosisco e distruggo il foglio.

    Poi non so come reagirebbe lui :asd:

    Anche io ma io disegno per cazzeggiare :rox:
     
    Top
    .
  10. The Burning Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 4/9/2010, 21:29)
    Mi state convincendo a continuare il manga sul quaderno pigna :riot:
    Sì, sto disegnando un manga, che in realtà non è manga, ma lo chiamo così per pigrizia.
    Non ho photoshop e il mio residuato di guerra (=computer) non regge nemmeno GIMP, pensa un po' XD
    E comunque non erano idee stupide u.u

    Grazie ragazzi ;)
    almeno quando avrò internet illimitato avrò più cose da fare :3

    Prego, tutto per il mio modello di pr0 user! :riotmc:

    E ora prendi la penna e disegna, non voglio sentirti lamentare tutta la sera che ti rompi i testicoli :addit:

     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Be' tutti mi dicono che sono abbastanza bravo (ho postato un paio di disegni in "Specular"), poi comunque tra fare personaggi in pose "normali" e un fumetto dinamico c'è una notevole differenza çAç

    Ora che mi ci fate pensare...

    NON TOCCO IL MIO SET DA QUASI UN ANNO! °A°
    Mi piace così com'è... magari sistemerò un po' la firma, però domani perché non ho molta roba.
    Oltretutto, stamattina ho lottato strenuamente con SETTE TROJAN, cazzarola °__°
     
    Top
    .
  12. Tajika
     
    .

    User deleted


    Beh , prego ^^
     
    Top
    .
  13. The Burning Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Burning Joker @ 4/9/2010, 21:24)
    Mi dispiace molto Nyx, potresti fare qualcosa di creativo: disegnare, se ne sei in grado, fare qualcosa con photoshop, e se non ce l hai, potresti imparare ad usarlo, cercarti delle immy per rinnovarti la firma ( Roxas Auditore non si tocca!), minaccaiare tua sorella e giocare alla xbox, fare scherzi telefonici... ho esaurito tutte le mie ( stupide) idee. Comunqe mi dispiace. :sisi: ANche io mi annoio, e penso che mi metterò a giocare a FF XIII.

    Tutto merito mio! Ingrato! :zxgiro: :zxgiro: :zxgiro: :zxgiro: :zxgiro:

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Al massimo, se non riesci o ti passa la voglia, gioca a qualcosa online XQ__
     
    Top
    .
  15. Nøthing
     
    .

    User deleted


    Giocati qualcos'altro, altro che xbox. Oppure disegno! *_* Guardare i film, anche in dvd. (ah, anch'io lavoro, però ho molto tempo di stare al pc/giocare alla ps2/ds di sera)
     
    Top
    .
28 replies since 4/9/2010, 20:19   344 views
  Share  
.
Top