L'ultima cavalcata

One shot - rat: verde - Malinconico/storico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frenz;
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nitrogooch @ 25/8/2010, 10:03)
    Ben scritta e curata, bravo

    Grazie.^^

    CITAZIONE (Eneru92 @ 26/8/2010, 12:59)
    L'ho letta nella pagina dei contest, ma giustamente la commento qua!
    Innanzitutto devo dire non fa assolutamente cagare, e in secodo luogo che hai avuto la mia stessa idea, almeno sotto un certo punto di vista... anche io avrei tanto voluto scrivere qualcosa a sfondo storico, magari su Napoleone, ma non mi veniva niente e ho lasciato perdere ç_ç
    Tu invece hai fatto un qualcosa di veramente bello.
    Non solo mi è piaciuta da morire l'atmosfera ancora medievale del racconto, ma specialmente ho apprezzato il dissidio che c'è tra lo spirito del Conte e le sue stesse parole; è forte l'immagine di un uomo che convince tutti gli altri senza riuscire a smuovere se stesso :sisi:
    Per non parlare della parte in cui dice che proprio non riuscirà proprio ad andare a morire con il sorriso sulle labbra!
    E ti lamenti? Complimenti invece, che hai fatto una splendida shot! ^^

    Già, anch'io era un po' che volevo scrivere qualcos'altro a sfondo storio *o* certo, ho anche la fic con Sieg, ma... è un'altra cosa :asd:
    Grazie del commento e dei complimenti, comunque^^ Anch'io sono abbastanza soddisfatto del personaggio del conte e del suo dissidio interiore, lo riconosco, quello che non mi convince è più che altro... il modo in cui l'ho trattato^^" Insomma, avrei indubbiamente potuto fare di meglio, non fosse stato che mi son deciso a scriverla a un giorno dallo scadere del contest :pwn:
    Ancora grazi, comunque, Ener xD

    CITAZIONE (Liberty89 @ 26/8/2010, 21:05)
    CITAZIONE
    A mio sincero e spiccio parere fa a dir poco cagare

    Solo per 'sta frase ti tirerei una mazzata in testa e ho detto tutto u.u
    Ora passiamo al commento vero e proprio.

    Come ti ho detto in altra sede, a parte quella cosa per cui non hai avuto tempo, la fic è venuta molto bene. Nonostante tu l'abbia scritta di fretta sei riuscito a delineare bene ogni aspetto del tema del contest, senza uscire dall'obiettivo, e le descrizioni sono chiare e concise. L'ambientazione poi mi è piaciuta tantissimo *-* Lo sfondo medievale e soprattutto la storica lotta Francia-Inghilterra sono argomenti che mi attirano sempre e tu hai saputo giocare bene su personaggi realmente esistiti come Giovanna D'arco. Complimentissimi Frenz ^^

    Ma grazie anche a te Je^^
    Felice la fic ti sia piaciuta sotto tutti questi aspetti, ma una cosa mi ha meravigliato particolarmente: hai detto che sono riuscito a delineare bene il tema del contest, senza uscire dall'obbiettivo. Perdonami ma... sul serio? *O* E io che credevo di essere andato totalmente fuori tema^^"
    E già, lo scenario della guerra dei cent'anni lo adoro anch'io *O* E poi ero fresco delle cose studiate quest'anno, quindi non potevo non approfittare xD
    Ancora grazie, comunque!^^
     
    Top
    .
4 replies since 24/8/2010, 22:49   81 views
  Share  
.
Top