I can't stay with you.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    Questa fic è una sorta di esperimento...è la prima volta che provo a scrivere qualcosa di questo genere...enjoy ^^
    ---

    Demyx amava guardare il Tiratore Libero che si allenava. Nella Sala delle Vacue Melodie,quando non era in missione gli piaceva sbirciare attraverso la soglia della porta chiusa,ammirando la sicurezza e la precisione con cui Xigbar metteva a segno i colpi.
    Si allenava contro i suoi stessi sottoposti,i Cecchini,in una sorta di strano e perverso nascondino...si appostava in un angolo,schivava con un teletrasporto i colpi che i Nessuno di rango inferiore gli sparavano,poi quasi senza neanche prendersi la briga di mirare restituiva il proiettile,preciso,infallibile.
    << Guarda che puoi anche uscire allo scoperto...>>
    Demyx sussultò quando udì la voce roca del n°II.
    Esitò un istante,indeciso se svignarsela oppure entrare. Xigbar non sopportava venire disturbato mentre si allenava...
    <<...non ti sparo mica.>> Xigbar si teletrasportò al centro della sala e lo fissò,arricciando il labbro. Alzò le mani e per conferma di ciò che aveva detto fece sparire gli Sharpshooter.
    <<...non stavolta,almeno.>>
    Il Notturno Melodico deglutì ed entrò nella sala,circospetto ma in un qualche modo emozionato. Che strano...era un Nessuno,non poteva emozionarsi...
    Si avvicinò a Xigbar.
    << Io,ehm....stavo solo...>>
    << Chiudi il becco ragazzino,mi stavi spiando,punto>> sbottò il n°II. Demyxlo fissò,perplesso.
    C'era qualcosa di strano,in Xigbar...aveva le braccia incrociate e lo fissava,senza accennare a far sparire quel sorriso un pò storto...
    Demyx rabbrividì leggermente quando il Nessuno mosse qualche passo nella sua direzione. Cosa voleva? Iniziava a pentirsi di averlo spiato...
    Xigbar si avvicinava sempre di più.
    << Ho capito,sai...>> Aveva capito?
    Quindi era per questo che si stava avvicinando.
    Demyx deglutì di nuovo. Se avesse avuto un cuore,probabilmente in questo momento avrebbe battuto a un ritmo forsennato...si sentì arrossire. Ormai era a un soffio da lui.
    Xigbar sogghignò e si chinò sul ragazzo.
    << Demyx...>>
    << S-si?>>
    Il Tiratore Libero avvicinò le labbra a quelle del ragazzo.Demyx chiuse gli occhi,preparandosi...
    <<'fanculo.>> scandì Xigbar,sogghignando.
    Davanti allo sguardo stupefatto del n° IX, Xigbar aprì un varco e sparì.

    ----
    :asd:
    Non ci siete cascati,vero? Questa fic non ha nessuna intenzione di criticare o offendere lo XigDem,io personalmente non sono fan dello yaoi,ma ognuno ha i suoi gusti. Volevo solo provare a prenderlo allegramente un pò in giro xD
    E non credo di esserci riuscita neanche tanto bene...o,vabbè,un commentino(o insulto,o quello che è) è sempre gradito ^^



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Aaah sono morto xD

    Appena ho letto la parte delle labbra sono passato da così: ._. a così: O_O e successivamente alla fine così:

    uno spasso xD
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2010, 21:15   66 views
  Share  
.
Top