il destino degli angeli

molto meglo di ehm che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ebbene sono tornata più in forma che mai(non è vero) e sempre più decisa a continuare la fic come promesso...
    naminè94 mi ha gentilmente suggerito un nuovo titolo e la ringrazio ancora
    spero vivemente che tutti i miei "vecchi" lettori tornino per commentare con i loro commenti e le loro critiche sempre gradite ma soprattutto con i loro consigli su come migliorarmi.
    per chi non ha letto ehm... qui può aggiornarsi...
    posto anche il prologo per un veloce ripassino!



    Epilogo
    Durante le ore dell’insegnante di aritmetica, la noia regnava sovrana, senza lasciare scampo alla fantasia degli alunni, confinati e impotenti di fronte a quelle centinaia di numeri.
    in questi momenti dove sarebbe stato lecito tagliarsi le vene, kairi passava tutto il tempo a guardare fuori dalla finestra.
    Il più delle volte si imbambolava a guardare il meraviglioso pesco, fuori in cortile, che in primavera si colorava di un rosa molto tenero e dolce.
    La ragazza amava rintanarsi sotto le fronde, ascoltare in assoluto silenzio i suoi pensieri.
    Ricordare ciò che era successo molti mesi prima: quel viaggio interminabile che non aveva portato a nulla, quelle ore indimenticabili passate con il suo amato sora.
    Quel lungo periodo, dove ogni giorno eri in bilico tra la vita e la morte, quei giorni lontani durante la quale la vita monotona di tutti i giorni sembrava il paradiso, quei giorni che forse, in un futuro lontano sarebbero ritornati fiorenti.
    Sora passava le ore a guardare il volto e lo sguardo di kairi perso nel vuoto.
    Qualche volta, quella mancanza di attenzione veniva richiamata , ma a lui non importava più di tanto.
    Gli bastava rimanere anche se solo per qualche minuti in compagnia di quello sguardo penetrante, quei lunghi capelli rossi, quelle dolci labbra che più volte avevano sfiorato le sue in un lungo e tenero bacio.
    Roxas e naminè erano ormai una coppia sulla bocca di tutti a scuola.
    Non si faceva altro che nominarli in qualsiasi discorso, che magari trattava tutt’altro che l’amore nelle classi.
    I due erano inseparabili, sempre insieme, la coppietta dell’anno.
    Ogni pomeriggio si trovavano in spiaggia, a chiacchierare o semplicemente a guardarsi negli occhi, l’una nelle braccia dell’altro come in paradiso.
    Sora e kairi invece erano leggermente più distaccati, l’uno rispettava gli impegni, il tempo e le decisioni dell’altra e viceversa.
    Il loro tempo lo passavano più che altro nella loro grotta, dove potevano stare in santa pace, lontani da occhi indiscreti.
    Riku invece passava le sue giornate sui libri di scuola, imparando a memoria ogni singola riga di ogni singolo libro di ogni singola materia.
    Usciva raramente di casa, il suo tempo preferiva spenderlo leggendo un libro oppure studiando le regole della fisica applicata, materia semplicissima ‘per lui.
    Ormai non si allenavano più tutti i pomeriggi, di rado sfoderavano il keyblade: l’ultima volta era stato per accendersi un fuoco durante una gita in campeggio, mesi e mesi prima.
    La loro sbadataggine li aveva lasciati senza fiammiferi al buio in una foresta a loro sconosciuta, perciò era stato necessario ricorrere ad un fire.

    Un pomeriggio stranamente molto freddo vista la primavera inoltrata li aveva sorpresi, con una tormenta di ghiaccio.
    Evidentemente non era semplicemente il tempo, ma un attacco di chissà chi che li aveva presi come bersaglio per i suoi giochi scemi.
    All’interno di quella corrente fredda era arrivata una strana lettera, che non gli chiedeva di mettersi in viaggio come suo solito, ma che gli chiedeva di partecipare ad una strana festa a palazzo disney, che si sarebbe tenuta la settimana seguente.
    E siccome la gummiship era fuori uso sarebbe toccato a roxas aprire un varco verso il castello.


    ACHTUNG (immaginavo che dicendo attenzione in tedesco avrei attirato l’attenzione :asd:): ebbene i capitoli saranno rimessi in sesto… almeno i primi, in modo da non far scappare subito i lettori, che vedendo tutti i miei errori potrebbero considerarmi una sgrammaticata (nonché un imbecille)! Ebbene i primi quattro sono già sistemati per quanto riguarda gli errori (storia e descrizioni non avranno alcuna modifica) comunque andando avanti li correggerò tutti(credo)!Per chi avesse il coraggio di andare avanti non preoccupatevi di varie dimenticanze o spiegazioni blande, ma piuttosto fate attenzione alla storia che èpiano piano si è fatta più dettagliata e credo anche piacevole (devo ammettere che all’inizio i capitoli facevano proprio pena)!


    Cap 1


    La giornata era ormai giunta al termine. Il tramonto si specchiava nel mare calmo e limpido, che sembrava inghiottire completamente il sole, quella grande sfera ormai quasi del tutto scomparsa al di là dell’orizzonte.
    Sora, Riku e Roxas si erano rifugiati a casa del moro, nella sua stanza parecchio in disordine per parlare di qualsiasi cosa passasse loro per la testa.
    Le due ragazze si erano congedate in fretta e furia come se avessero lasciato una pentola sul fuoco o come se uno scorpione velenoso, di quelli che ti lasciano in uno stato catatonico per tre giorni, avesse appena punto loro sul polpaccio facendole sobbalzare e inforcare subito la retro marcia.
    Dicevano di aver qualcosa da sbrigare ai piani alti, di doversi fare un giretto per aria per fare luce sulle loro idee un tantino offuscate.
    -Secondo voi, cosa avevano da fare di così importante quelle due?- chiese Sora a testa in giù disteso sul suo letto tutto disfatto che avrebbe dovuto attendere molto per tornare in ordine.
    -Naminè mi dice tutto! Saranno state faccende tra ragazze, robe da femmine, come ad esempio andare in città a comprarsi qualcosa di elegante da mettere. Fortunatamente hanno deciso di risparmiarci…-rispose Roxas noncurante.
    -Io non credo che le cose stiano così… tu che ne pensi Riku? Riku mi senti???-
    L’albino era occupato a guardare fuori, era rimasto ammaliato da una strana creatura che con molta probabilità si era immaginato. L’aveva vista volare, librarsi nel cielo con la grazia di una ballerina e abbattere una decina di heartless con un singolo colpo di lancia. Quella creatura non doveva essere umana, aveva qualcosa di soprannaturale di magnifico, di estremamente seducente.
    -Insomma Riku! Hai intenzione di ignorarmi per tutto il resto della giornata?-
    -Eh? Cosa vuoi Sora? Non vedi che sono occupato?-
    -Sì! A fissare il vuoto… qualche volta credo che ti manchi qualche rotella…-
    Quella strana creatura se ne era andata lasciando il povero Riku con un enorme dispiacere nel cuore e un grande calore che gli pervadeva tutto il corpo.
    Che fosse Sora che gli arrostiva il piede? Non proprio.
    In lui qualcosa era andato al suo posto, qualche cavo scollegato nella sua mente e nel suo cuore era stato rianimato da una scintilla improvvisa che l’aveva fatto rimanere di sasso, imbambolato, pietrificato.


    Freddo.
    Neve.
    Ghiaccio.
    Un vento gelido penetrava nelle ossa delle ragazze, facendole tremare, e rallentando il loro volo.
    In lontananza un alto monte si stagliava in tutta la sua maestosità, impedendo di scrutare oltre esso.
    Il cielo era bianco come il latte, i fiocchi di neve cadevano dolci e scivolavano lentamente sulla pelle ormai insensibile delle due per poi cadere a terra senza un rumore, senza un piccolissimo, debole suono.
    -Ma insomma proprio qui doveva tenersi il C.A.S.A? A chi sarà mai venuta quest’idea? Proprio il picco delle nevi perenni? Posto più freddo no?-
    -Avanti Kairi non ti lamentare! Siamo quasi arrivate! Non è colpa nostra se gli inviti sono arrivati anche a noi…-
    Le due scesero e si calarono dolcemente su una strana piattaforma ricoperta da decine di strati di neve. Comparve sulla piattaforma una sottospecie di sfera luminosa, calda che teletrasportò Kairi e Naminè in una strana stanza completamente bianca.
    La stanza era decorata all’inverosimile: un ‘enorme tavolo bianco come il resto del luogo si estendeva per una decina di metri al centro della sala, le sedie erano semplici nuvole comode e morbide come un letto di piume.
    Alle pareti non vi erano finestre ma strani oblò che si proiettavano su varie zone di diversi mondi, illustrando il paesaggio mozzafiato sempre e comunque, in contrasto con il pallore rilassante della sala.
    -Benvenute vi stavamo aspettando!-
    Le due si erano accomodate di fronte a colui che sovrintendeva il C.A.S.A.


    spero sia decente! commentate numerosi!

    Edited by KingMickey - 14/8/2009, 22:13
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Tesorooooo! Questo capitolo è a dir poco stupendo!!! Mi fa piacere che tu ti sia rivolta a me per dei consigli, sono davvero lusingatissima :). Il capitolo è scritto veramente alla grande! Continua presto mi raccomando! E se hai bisogno di altri consigli non esitare a chiedere! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ohhhh nami nami!!!!!!!
    ti adovo with all my heart!!!!!
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti adovo with all my heart!!!!!

    ME TOO!
    :)
    *spalanca le braccia per accogliere KingMickey in un fortissimo abbraccio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    *abbraccio
    teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    bello bello bello, il continuo di ehm, e inizia anche bene, niente di scontato
    ma quanti sono gli angeli?e C.A.S.A. cosa significa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    C.A.S.A verrà spiegato nel capitolo duuuue!!! che arriva o stase se sono buona e gentile o domani se mi addormaneto sulla tastiera!!!!!(cosa improbabile!!!!)
    e gli angeli..... + avanti!!!!! !!!!
    grazie per il commento!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    e brava la nostra kingmickey!!! attendevo con ansia il prosequio, e devo dire che la mia attesa è stata ripagata. capitolo magistrale!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    tahnk you very much!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettavo per commentare domani sera per motivi di connessione(che palle alice) posto capitolo 2!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Eneru92
     
    .

    User deleted


    E mi faccio vivo anch'io ( l'avevo promesso )

    Bellissimo capitolo , scrivi molto bene e mi incuriosisce il miraggio di Riku ... porazzo però , lo fai sembrare uno sfigato !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    sfigato mica tanto vedi dopo chi si piglia... ho detto troppo!
     
    Top
    .
  12. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    adesso sono più curioso che mai
    voglio il prossimo capitolo :nonameyet: :nonameyet:
     
    Top
    .
  13. Siegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 30/12/2008, 01:12)
    sfigato mica tanto vedi dopo chi si piglia... ho detto troppo!

    infatti è un imbecille (colui che imbelle)
    si va a studiare a memoria i libri...
    è come se io mi imparassi uno spartito per chitarra senza sapere la scala, la tonalità ecc...

    in pratica: non serve a una mazza...
     
    Top
    .
  14. kira93
     
    .

    User deleted


    brava KingMickey
    si nota che sei migliorata dalla scorsa storiia
    poi per la storia in se non so che dirti
    continua
     
    Top
    .
  15. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    KingMickey torna all'attacco xD

    il capitolo è scritto davvero bene, bravaaaaaaaaaaa!
    continua presto perchè voglio sapere cos'è il C.A.S.A ^^
     
    Top
    .
623 replies since 29/12/2008, 22:22   5455 views
  Share  
.
Top