ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous

    sn un'amica di kingmickey...scrivo una fan fiction con il suo nick perchè, bene o male, tutte le volte che cercavo di iscrivermi i miei mi hann beccata... :look:
    per differenziarmi da lui scriverò cn un colore diverso
    se vi piace continuerò a postare cap...

    Cap 1
    Una stanza bianca, molte figure al suo interno e tante macchioline rosse su un lucido pavimento …SANGUE!
    Un urlo disperato squarciò l’aria;Sora era a terra, sanguinante ,il braccio lacerato, una caviglia slogata e uno sguardo disperato
    -perché fai così Riku?Che cosa ti prende?-
    Riku, incurante delle parole dell’amico;si lanciò all’attacco:l’aura oscura di grande potenza, dell’albino ,ormai accecato dall’oscurità, partì e si diresse a grande velocità verso il ragazzo dai capelli marroni.
    Sora ,con le sue ultime forze,riuscì incredibilmente a parare l’attacco devastante, ma, completamente esausto, si accasciò a terra: non ce la faceva più.
    Nulla per lui aveva più importanza:il suo migliore amico contro di lui,Paperino, Pippo,Roxas e Naminè rinchiusi all’interno di un campo di forza e Kairi, la persona a lui più cara, che cercava in tutti i modi di tenere distanti da lui, già abbastanza occupato con Riku, qualche decina di heartless.
    Sì,anche kairi era cresciuta. Si allenava giorno e notte con il keyblade datole da Riku un’ anno prima, ottenuto chissà dove. Ormai era esperta: magie, tecniche di ogni tipo,combo e molte altre abilità rientravano nelle sue capacità.
    Lui l’amava ma non aveva mai avuto il coraggio, il fegato di confessarglielo (un classico) e ora stava combattendo tra la vita e la morte, aspettando l’ultimo attacco,quell’attacco che avrebbe messo fine alla sua vita e a quell’intenso sentimento verso la rossa.
    “…Kairi ,Kairi…”


    -Insomma kairi ti vuoi svegliare?E’ vero che la scuola è noiosa ma se non mi addormentò io, come puoi farlo tu?!-
    Kairi aprì lentamente gli occhi. Davanti a lei si parava un simpatico viso sorridente che avrebbe fatto tornare l’allegria persino alla persona più depressa del mondo.
    -Kairi, Sora ha ragione come puoi addormentarti dopo solo tre ore di lezione?- chiese riku con una nota di spirito nella domanda che nessuno riuscì a comprendere.
    -Va bene, va bene,… sono sveglia.-
    Kairi si alzò da terra, guardò i visi sorridenti dei suoi amici:Sora, Riku, Roxas e la dolce Naminè.
    Il piccolo gruppo si incamminò verso le aule, lasciando indietro di qualche passo Naminè e una Kairi, ancora assonnata.
    -avanti dimmi cos’hai sognato?-le sussurrò Naminè.
    -eeeeh? Come fai a sapere che ho sognato qualcosa?-
    -ooooh, l’ho capito subito…semplicemente guardandoti…-
    Quella ragazza era straordinaria, semplicemente fantastica…una sola parola: incredibile!
    Forse riusciva a leggere nella mente oppure aveva un sesto senso, non sapeva neanche lei come, ma riusciva a capire i sogni e i pensieri degli altri semplicemente osservandoli.
    -d’accordo...-sospirò Kairi -ora ti racconto tutto- e cominciò a raccontare all’amica il suo strano e per lei incomprensibile sogno.


    Vostra Maestà, secondo voi dovremmo avvertirla di questo fatto?- chiese un paperino come al solito sull’orlo di una crisi di nervi.
    -No, le scombussoleremmo troppo la vita, povera kairi…però dovrete comunque tornare alle isole del destino…-
    -Per quale motivo Sire?-chiese Pippo.
    -Dovete riprendere il viaggio per i mondi. Oltre all’oscurità questa volta, dovrete anche cercar di far luce sul passato della settima principessa…-
    -Come volete Vostra maestà-.


    spero piaccia A QLC...
     
    Top
    .
  2. Zexy
     
    .

    User deleted


    L'inizio è ben azzeccato e io non sono nessuno per giudicare...Molto bella!



    SPOILER (click to view)
    Solo...Prova a descrivere meglio la situazione e i luoghi,verrà un capolavoro! :zxc:
     
    Top
    .
  3. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    wow nn male...dovremo aspettare gli sviluppi xò, e deve dirti ke ne pensa qualcuno + esperto di me...
    SPOILER (click to view)
    sarebbe stato bello se riku avesse ucciso sora con l'aura oscura
     
    Top
    .
  4. Zexy
     
    .

    User deleted


    Quoto Xehanort...(Sia per quello che riguarda Sora sia per la fiction)





    SPOILER (click to view)
    Da notare che quello str**** di Roxas si è formato da Sora... :adolf:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    SILVIA RULEEEEZZZZZZZZ!!!!!

    Veramente bellissima!
     
    Top
    .
  6. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexy @ 14/11/2008, 14:36)
    SPOILER (click to view)
    Da notare che quello str**** di Roxas si è formato da Sora... :adolf:

    zexy sei un mito/fine ot
     
    Top
    .
  7. axel36
     
    .

    User deleted


    naturalmente x ora nn possiamo dirti molto sulla trama...dovrai andare un po' più avanti cn la fic...descrivi di più luoghi personggi pensieri emozioni e altro...grammaticalmente è tutto a posto...anche ortograficamente...un gran bell'inizio non si può dire nnt su questo...
     
    Top
    .
  8. hoshyko
     
    .

    User deleted


    bello, ma....povero il mio soruccio!!
     
    Top
    .
  9. light master
     
    .

    User deleted


    molto bravo per il momento mi ha incuriosito, anche se nn ho capito bene il genere, comunque continua presto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    wow!!!!!!!!!!!!!ragazzi vvb a tutti!!!!!!! :sobsob: sn commossa...

    ho una domanda...
    la volete più demenziale o + seria???

    a seconda d come mi risp posto il secindo cap entro stase!!!!!



    ahn grazie ancora per aver commentato!!!! :khfhg1.gif:
     
    Top
    .
  11. hoshyko
     
    .

    User deleted


    mmm...per me seria
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    un avviso il sab e la domenica ho internet gratis tt il gg e forse riuscirò a postare + di un chappi!!!


    x hoshiko:anke io lovvo cn tt il mio cuore puccio puccio soruccio!!!!


    so seguendo da fuori tt le vostre fiction...un solo commento:MAGNIFIKE!!!!!!!! :nonameyet: :rox: :nonameyet: :rox:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    scusate se non la volevate demenziale ma questo capitolo è venuro fuori così...

    spero che sia di vostro gradimento.baz


    Cap 2
    -coooosa?!!-urlò naminè tanto da far tremare i muri della mensa scolastica-hai sognato il tuo amato sora in pericolo,mezzo morto e sanguinante, i tuoi migliori amici in gabbia e tu? Cosa facevi?ti divertivi con qualche simpaticissimo e debolissimo shadow?!!!-
    -naminè abbassa la voce ti prego, se vuoi te lo chiedo anche in ginocchio ma abbassa la voce…-implorava una kairi quasi color Magenta per la vergogna.
    Naminè si ricompose, abbassò la voce e riprese:-chissà se vuol dire qualcosa questo sogno…-
    -naminè,se non lo sai tu che riesci a interpretare i sogni, come pretendi che lo sappia io?-
    -mmmh..forse…-


    Dall’altra parte della mensa, Sora sculettava come un matto imitando una voce femminile, che, tralaltro, gli riusciva benissimo.
    -buongiorno ragazzi-disse sbattendo le ciglia, come se cercasse di sedurre qualcuno-sono felicissima di essere qui quest’oggi in questa classe con tutti questi bellissimi ragazzi. Il mio nome è Latrina e sono la vostra nuova insegnante di matematica!-
    Roxas rideva come un matto dopo l’imitazione dell’amico,gli andò,ovviamente, di traverso il tramezzino e solo la forza di riku e la sua santissima pazienza, riuscirono a salvare roxas da un soffocamento.
    -sora, ti prego, non farlo più!-disse roxas con le lacrime a gli occhi.
    -la prossima volta impari ad aspettarci, prima di mangiare senza di noi.- disse sora ritornando al suo solito, scintillante sorriso.


    -allora Pippo, sei pronto? sono 2 ore che ti prepari? Hai finito?-chiese paperino più isterico che mai.
    -sìììììì, un momento - Pippo scese le regali gradinate con una camicia hawaiana, pantaloncini corti e sandali. Con una mano trainava un trolley di colore blu scuro e con l’altra si spalmava la crema solare sul nasone.
    -si può sapere come ti sei conciato!?-paperino stava sul serio perdendo le staffe.
    -sì…insomma…andiamo su un isola, giusto?con palme, sole, mare e frutti di paopu, giusto?allora perché non dovrei portarmi dietro il costume da bagno, l’ombrellone e qualche abituccio in più?-
    -perché appena arrivati, ripartiremo prima di subito , sempre che quelli là non siano improvvisamente morti…-paperino era già sfinito senza aver combattuto contro nessun nemico di qualsiasi tipo.- e poi, scusa, ma dove hai messo lo scudo?-
    -ovvio, lo lascio qui al castello. perchè? servirà?-
    -NON L’HAI ANCORA CAPITO CHE ANDIAMO IN MISSIONE?!?!?-
    Pippo lo guardò con aria interrogativa. Paperino per non perdere del tutto la sua, importantissima e irritantissima voce schizzò, veloce come un razzo, all’interno del palazzo, prese lo scudo del cane, tornò alla navetta e lo scaraventò al suo interno. Alla fine urlò esasperato –ORA, ENTRI NELLA GUMMISHIP, TI CAMBI , METTI VIA QUEGLI ASSURDI VESTITI E TI PREPARI PER IL VIAGGIO,OK?ALTRIMENTI SCARAVENTO QUELLA RIDICOLA VALIGIA NEI MOTORI DELLANOSTRA POTENTISSIMA NAVE.SE NON VUOI VEDERLA CARBONIZZATA FAI QUELLO CHE TI HO DETTO! HAI CAPITOOOO?????????!!!!!!?-
    -d’accordo d’accordo, non ti scaldare, ho capito…-
    Paperino ormai sgolato del tutto, entrò nella navetta pronto finalmente a rivedere il suo terzo compagno di avventure.


     
    Top
    .
  14. Zexy
     
    .

    User deleted


    Ehm...lascia che te lo dica...



    SPOILER (click to view)
    E' stupenda!



    Solo descrivi meglio il tempo e il luogo...Ti verrà benissimo!

    Inoltre non fare solo dialoghi,che rendono noiosa la fiction

    Comunque ti è venuta molto bene :rox:
     
    Top
    .
  15. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ciao! ho letto un pò la tua fic, devo dire che è davvero bella, spero continuerai presto. ciaoooo!
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3736 views
  Share  
.
Top