Orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberty89
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Carissimo eccomi qui a commentare il tuo stupendo lavoro u.u (e non devi sperare di averlo fatto, perché è così e basta <.<)
    Che dirti? Questa fic è a dir poco splendida e come sempre le tue descrizioni mi riducono in poltiglia *-* *si scioglie* Te lo ripeto, se vuoi conquistare una donna scrivile un'ode e cadrà ai tuoi piedi u.u Ma passiamo a cose serie! La figura del marinaio che cammina nelle vie buie del paese, inizialmente mi ha messo quasi paura <.< ma poi quando si è fermato a guardare prima la luna e poi il mare mi ha fatto una tenerezza infinita. Quella parte, secondo me, è la migliore di tutta la fic e mi è piaciuta questa frase in particolare:

    CITAZIONE
    l’uomo spostò lo sguardo vivido dalla dama del cielo al suo limpido specchio, senza poter evitare di pensare al valore che quell’imprevedibile distesa aveva per lui, più bella e più passionale di qualsiasi donna

    Veramente meravigliosa!!!! *-*
    Leggendo i commenti degli illustri colleghi e le tue risposte ho letto che secondo te la fic non è completa. A parer mio, è giusta così. Come ogni novella ha il suo inizio, la sua parte centrale e la sua conclusione e sono tutti e tre ben distribuiti nell'insieme. Inoltre, ho adorato come l'hai conclusa! Con quattro parole hai riassunto l'intera vicenda, ti stimo un sacco per questo u.u
    Per concludere, con il rimpianto di questo marinaio, un qualcosa in cui chiunque può incappare, hai centrato in pieno il tema del contest ^^ Bravissimo come sempre caro :3
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2010, 19:47   153 views
  Share  
.
Top