Orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenz; @ 25/8/2010, 22:01)
    Boia mondo. Ecco, l'ho fatto. Ero già stato tentato una volta di commentare così un tuo lavoro, e stavolta ci sono riuscito. Tanti cari saluti

















    SPOILER (click to view)
    Ci eri cascato? :UPirate:
    Suppongo di no, ma la tentazione era troppo forte, scusami <.< xD
    Occhei, basta minchiate. Come forse avrai intuito, questa shot mi è piaciuta. Da morire, se proprio vogliamo essere pignoli. Le descrizioni, in particolare, erano di una maestria... assurda. Davvero assurda. Poetiche, coerenti, geniali, così come le similitudini utilizzate al loro interno. Ti citerei i versi che mi hanno colpito di più, ma significherebbe citare tutto il racconto, purtroppo .-.
    In più, hai rispettato il tema in una maniera direi perfetta: il racconto trasudava malinconia da ogni verso, e anche se non ho ancora letto tutti i racconti, per ora credo proprio voterò la tua. Davvero Ener, complimenti. Un bellissimo lavoro^^

    A tentazioni così forti non si comanda, e si, ci ero cascato!
    Menomale che la shot è piaciuta pure a te... come ho detto a Marshmallow mi sembrava di dover aggiunger qualche altra cosa e di averla fatta troppo in fretta :sisi:
    Però che le descrizioni ti siano piaciute mi rende contentissimo: devo riconoscere di essermi impegnato e sono veramente soddisfatto di alcune in particolare, specie quelle relative al mare che amo tanto pure io :sisi:
    Quindi Grazie infinite Fren ^^

    CITAZIONE
    --------------------------------------------------------------------------------

    Buon lavoro. Lo stile mi ricorda quasi D'Annunzio: aulico, pomposo, elegante.
    Una cosa: le frasi lunghe ed articolate vanno bene per una storia breve come questa, ma se ti impegnerai in qualcosa di più complesso ti sconsiglio vivamente tutti quei particolari: il troppo stroppia

    Grazie per il complimento ^^
    Ti do ragione anche nel consiglio che mi hai dato, ma è difficile applicarlo: ormai ho preso l'abitudine dei scrivere più o meno in questo modo anche nei capitoli della long fict, perchè altrimenti finisco per non apprezzare quello che scrivo :sisi:
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2010, 19:47   153 views
  Share  
.
Top