Com'è questo inizio di storia (trama originale) di KH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi piace? L'ho scritta io, però ancora ce ne un bel po da scrivere man mano che la completo aggiorno qui:
    KINGDOM HEARTS


    CAPITOLO 1: LE ISOLE DEL DESTINO


    Sora, Riku e Kairi, tre grandi amici, vivevano con il loro genitori su un’isola ricca di alberi, di natura, di animali: L’Isola Del Destino, un’isola meravigliosa. Su quell’Isola cresceva uno strano frutto a forma di stella, il Frutto Della Passione, che aveva un magico potere: se veniva mangiato contemporaneamente da due persone, quest’ultime erano destinate a innamorarsi per sempre. Sora, essendo innamorato di Kairi, era andato nel Nascondiglio Segreto per fare un disegno, quando vide uno strano uomo incappucciato che uscì dalla Porta Che Non Si Può Aprire.
    -Questo mondo è collegato all’Oscurità- queste furono le sue parole. Sora, ignorandolo, disegnò se stesso che dava il Frutto a Kairi, lasciandolo incompleto. Sapeva che un giorno Kairi lo avrebbe completato.
    Il più grande sogno di questi tre ragazzi era quello di esplorare altri mondi al di fuori della loro piccola isola, ignari dei grandi pericoli. Nell’attesa che questo sogno si fosse realizzato, ingannavano il tempo facendo partite di calcio o duelli con la spada con i loro amici:
    Selphie, una ragazzina vivace, romantica;
    Tidus, un ragazzino dai capelli a punta, simili a quelli di Sora, sempre in cerca di partite da fare con il suo più grande amico Wakka;
    Wakka, un ragazzo che appare sempre con il pallone in mano, che ha sempre voglia di partite.
    Riku, il ragazzo dai capelli argentei, era il più grande di tutti. Aveva 15 anni. Per la sua età sembrava molto freddo e padrone di sé, ma era sempre il primo a mettere in discussione la loro esistenza.
    Sora, il nostro eroe dai capelli castani era sempre allegro, vivace e a volte un po’maldestro e aveva un forte senso della giustizia. Aveva 14 anni. Timidamente innamorato della sua amica, Kairi, non aveva mai il coraggio di confessarle il suo amore per lei. Il suo hobby preferito era quello di allenarsi con la sua spada di legno insieme al suo migliore amico, Riku.
    Kairi, la ragazza più carina ed intelligente sull’isola, anch’essa di 14 anni, era innamorata follemente di Sora.
    Un giorno, Sora, com’era solito a fare, si sdraiò comodamente sulla spiaggia e iniziò il suo solito riposino pomeridiano.
    Ma questa volta non era come le altre…


    CAPITOLO 2: TUFFO NEL CUORE

    Sora si era risvegliato in uno strano mondo, sopra un’altrettanto strana piattaforma. Raffigurava una delle Sette Principesse e al di fuori di essa vi erano degli strani esseri d’ombra. C’erano tre piedistalli con tre armi sovrastanti: uno scudo, una spada ed uno scettro. Sora doveva scegliere una tra queste tre armi, sacrificando le altre due. Così scelse la spada e le piattaforme scomparirono lasciando posto ai nemici. Sora li fece fuori in un attimo, colpendoli ferocemente con la sua nuova arma. All’improvviso la piattaforma crollò e Sora, cadendo, finì su un’altra, raffigurante un’altra delle Principesse. Questa volta c’erano dei nuovi nemici, più buffi ma più forti. Sconfiggendo anche questi, all’improvviso Sora si risvegliò…

    CAPITOLO 3: RITORNO ALL’ISOLA

    Sora era di nuovo nella sua adorata isola nel posto in cui dormiva. Kairi venne a chiamarlo, perché aveva una grande idea: quella di costruire delle zattere per andare in altri mondi. Così Sora scordò il sogno, ignaro del significato che aveva e andò con Kairi. Però non si era accorto di una cosa: la spada che aveva scelto nel sogno era con lui!
    Sora, Riku e Kairi, correvano insieme per tutta l’Isola per cercare il materiale che serviva. Trovato tutto, cominciarono a darsi da fare per costruire le zattere e, dopo averle terminate, andarono a sedersi sull’albero dove andavano di solito per riposarsi. Kairi, fissando il tramonto, prese coraggio e disse a Sora:
    -Sora, tu non devi cambiare mai- come segno del suo amore per lui.
    Così andarono a casa a riposare nel letto, essendo più comodi lì, prima dell’ora di cena. Sora, sdraiato sul letto, pensava sempre a Kairi, fissando le zattere che avevano appena costruito. Sua mamma non fece in tempo a chiamarlo per la cena che all’improvviso sull’Isola si scatenò una violenta tempesta e l’Oscurità travolse tutto. Sora, guardando dalla finestra della sua stanza, vide tutto e, di corsa, uscì fuori per controllare cosa stava accadendo. Una volta fuori, vide gli esseri ombrosi del sogno e, tremante di paura, prese la spada e corse a ucciderli. Dopo che l’Isola era praticamente distrutta, comparve un mostro gigante, cento volte più grande degli altri che minacciava l’Isola. Sora tentava in tutti i modi di ucciderlo, ma il mostro pareva non farsi un graffio con quella spada.… All’improvviso, la spada che Sora impugnava nelle sue mani scomparve magicamente e al suo posto apparve una gigante chiave di ferro molto potente e pesante, il Keyblade. Sora, usando il Keyblade come una spada e impugnandolo strettamente, diede il colpo di grazia al gigantesco Darkside. Ma il pericolo non era passato e l’Isola venne lo stesso travolta dall’Oscurità e tutti i loro abitanti si divisero…

    CAPITOLO 4: LA CITTA’ DI MEZZO

    Sora si trovò in una strana città dormiente tra delle casse, quando all’improvviso un cane giallo andò a svegliarlo.
    .
    Continua…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    ...è perchè l'hai postata in Biblioteca? Non è una fan-fic,ma andrebbe comunque nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  3. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non va la sposteranno i mod o admin non l'ho postata lì perchè non è una FF!
     
    Top
    .
  4. blastoise96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmmm..interessante...il frutto!potrei usarlo io :sese:
     
    Top
    .
  5. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in KH Discussion, è più giusto lì visto che stai descrivendo la trama di Kingdom Hearts
     
    Top
    .
  6. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 30/7/2010, 15:26)
    Sposto in KH Discussion, è più giusto lì visto che stai descrivendo la trama di Kingdom Hearts

    ok
     
    Top
    .
  7. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon lavoro :sese:
     
    Top
    .
  8. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1995vincenzo @ 30/7/2010, 16:54)
    buon lavoro :sese:

    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Non so come funzionino le cose qui, adesso, ma se il tentativo era quello di proporre l'incipit di un romanzo, suppongo che la sezione Biblioteca fosse più adatta.

    Comunque devo dire che leggere il ricettario di Suor Germana mi ha emozionato di più.
    Il testo è scritto in maniera che più elementare non si può, l'introspezione è totalmente assente, e inoltre non puoi citare cose come "le Principesse del Cuore" senza spiegare cosa siano solo perché hai postato il testo in un forum di KH dove tutti, di norma, dovrebbero sapere cosa sono. Se scrivi un romanzo non puoi lasciare zone d'ombra, devi chiarire sempre tutto ciò di cui si parla a meno che tu non voglia appositamente lasciare nell'incertezza il lettore, ma parlare di una cosa dando per scontato che il lettore la conosca è il modo più sbagliato. A quel punto, meglio non citarla proprio.
    Se posso darti un consiglio diverso dal "lascia perdere", datti alla lettura di qualche bel romanzo e metti da parte i videogiochi, se vuoi davvero dedicarti alla stesura di un romanzo.

    Poi non so, magari ho frainteso le tue intenzioni.
     
    Top
    .
  10. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skywards @ 30/7/2010, 17:05)
    Non so come funzionino le cose qui, adesso, ma se il tentativo era quello di proporre l'incipit di un romanzo, suppongo che la sezione Biblioteca fosse più adatta.

    Comunque devo dire che leggere il ricettario di Suor Germana mi ha emozionato di più.
    Il testo è scritto in maniera che più elementare non si può, l'introspezione è totalmente assente, e inoltre non puoi citare cose come "le Principesse del Cuore" senza spiegare cosa siano solo perché hai postato il testo in un forum di KH dove tutti, di norma, dovrebbero sapere cosa sono. Se scrivi un romanzo non puoi lasciare zone d'ombra, devi chiarire sempre tutto ciò di cui si parla a meno che tu non voglia appositamente lasciare nell'incertezza il lettore, ma parlare di una cosa dando per scontato che il lettore la conosca è il modo più sbagliato. A quel punto, meglio non citarla proprio.
    Se posso darti un consiglio diverso dal "lascia perdere", datti alla lettura di qualche bel romanzo e metti da parte i videogiochi, se vuoi davvero dedicarti alla stesura di un romanzo.

    Poi non so, magari ho frainteso le tue intenzioni.

    Proprio per questo l'avevo messa in biblioteca! Non mi interessa un romanzo e solo tipo una storiella così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Ah, beh, non mi piace comunque.
     
    Top
    .
  12. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skywards @ 30/7/2010, 17:22)
    Ah, beh, non mi piace comunque.

    Vabbè, ognuno ha i suoi pareri xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riku_14 @ 30/7/2010, 17:14)
    Proprio per questo l'avevo messa in biblioteca! Non mi interessa un romanzo e solo tipo una storiella così.

    Più che una storiella io lo definirei un riassunto della trama di Kh,allora...e se vuoi continuare,concordo con Skywards,devi cercare di migliorare parecchio. Non è una critica,solo un consiglio.
     
    Top
    .
  14. .:IñG®ø$$Ø:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Frutto Della Passione?
    Semmai il Frutto paopu.
    CITAZIONE (Sisthra @ 30/7/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Riku_14 @ 30/7/2010, 17:14)
    Proprio per questo l'avevo messa in biblioteca! Non mi interessa un romanzo e solo tipo una storiella così.

    Più che una storiella io lo definirei un riassunto della trama di Kh,allora...e se vuoi continuare,concordo con Skywards,devi cercare di migliorare parecchio. Non è una critica,solo un consiglio.

    ?? maddai, molto spesso nella sezione fan fiction ti piacciono delle minchiate assurde scritte una merda, ed ora poiche lo dice skywards, tu ripeti le sue stesse cose...?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:IñG®ø$$Ø:. @ 30/7/2010, 18:31)
    il Frutto Della Passione?
    Semmai il Frutto paopu.
    CITAZIONE (Sisthra @ 30/7/2010, 18:12)
    Più che una storiella io lo definirei un riassunto della trama di Kh,allora...e se vuoi continuare,concordo con Skywards,devi cercare di migliorare parecchio. Non è una critica,solo un consiglio.

    ?? maddai, molto spesso nella sezione fan fiction ti piacciono delle minchiate assurde scritte una merda, ed ora poiche lo dice skywards, tu ripeti le sue stesse cose...?

    Credo tu mi abbia confuso con qualcun'altra,perchè non ho mai postato nessun commento nella sezione fan fiction.E poi scusa,se i consigli da dargli gli aveva già detti tutti un altro utente,perchè avrei dovuto ripetere esattamente le stesse cose?
     
    Top
    .
14 replies since 30/7/2010, 11:30   191 views
  Share  
.
Top