Tron Legacy

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    TRAMA:Il giovane e ribelle Sam Flynn (Garrett Hedlund) è ossessionato dalla misteriosa scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges), un tempo noto come il più grande esperto sviluppatore di videogiochi del mondo. Indagando su uno strano segnale proveniente da un vecchio videogioco arcade creato dal padre, Sam si ritrova catapultato in un mondo virtuale dove Kevin è rimasto intrappolato per oltre 20 anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra (Olivia Wilde), padre e figlio s'imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso il cybe-runiverso in cerca della salvezza.

    USCITA CINEMA
    : 05/01/2011
    REGIA: Joseph Kosinski
    SCENEGGIATURA: Adam Horowitz (I), Eddie Kitsis
    ATTORI: Jeff Bridges, Olivia Wilde, Beau Garrett, Garrett Hedlund, Bruce Boxleitner, James Frain, Michael Sheen, Serinda Swan, Yaya DaCosta, Amy Esterle, Brandon Jay McLaren, Elizabeth Mathis, Michael Teigen, Owen Best, Steven Lisberger, Thomas Bangalter, Guy-Manuel De Homem-Christo

    FOTOGRAFIA: Claudio Miranda
    MONTAGGIO: James Haygood
    MUSICHE: Daft Punk
    PRODUZIONE: LivePlanet, Walt Disney Productions
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Azione, Fantascienza
    FORMATO: Colore 1.44 : 1


    TRAILER




    Edited by Xarcom¸ - 7/7/2010, 23:36
     
    Top
    .
  2. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto il trailer e mi ha attirato molto, lo andrò a vedere sicuramente :sisi:
     
    Top
    .
  3. xnecr0ssx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frex; @ 6/7/2010, 23:36)
    Avevo già visto il trailer e mi ha attirato molto, lo andrò a vedere sicuramente :sisi:

     
    Top
    .
  4. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto di più di quanto ho fatto con Avatar, questo è sicuro! *O*
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una domanda mi è venuta spontanea. Flynn prende il posto del Master Control Program o sbaglio? O magari prende il posto di Sark?
     
    Top
    .
  6. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, da vedere sicuramente. peccato che tutte le cose che so riguardano le vicende di KH2 e non mi ricordo niente a parte la faccia rossa grande e il tizio che aiutava sora (tron quindi)
     
    Top
    .
  7. Iron_Fist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ho visto il trailer e devo dire ke mi alletta molto..il prequel del film e cioè "tron" fu un film ke fece molto molto furore all epoca,anke se x un film del genere le tecnologie di allora non servivano granké...il film fu un successone..mi ricordo ke le scene girate al computer erano in bianco e nero e poi venivano colorate in seguito..beh con le tecnologie di allora il film non poteva dare di +...ma ora con le nuove tecnologie il film sarà adeguatissimo...da vedere assolutamente!!
     
    Top
    .
  8. Terra's Sentiment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ma quando esce?2)uscirà anche il gioc del film
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    € un po' presto per il topic ufficiale,visto che esce a gennaio 2011,ma vabbè.
    Modifico il primo post per farlo diventare ocme gli altri topic.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Lo andrò a vedere sicuramente..
    Anche perché c'è il mio amore lì (come si può notare anche dalla firma)..Garrett Hedlund *__*
     
    Top
    .
  11. Riku The Anti-Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olivia Wilde *___* <3<3
     
    Top
    .
  12. pop dj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film, pari a Avatar quasi (per gli effetti speciali), l' ho visto appena è uscito...
    SPOILER (click to view)
    ieri

    Curiosità:
    SPOILER (click to view)
    Il prossimo capitolo ci sarà nel 2012, il titolo è Tron: Uprising, e la trama avviene dopo il gioco uscito per ps3/psp in questo mese, ma prima che Sam entri nella rete.
    Scheda (provvisoria film) :ahsi: qui
     
    Top
    .
  13. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento personale:

    Sin da bambino, ho sempre seguito questa saga, e da sempre mi è piaciuta. Il problema principale, a mio parere, di Tron Legacy è il fatto che la trama non è ben sviluppata sotto alcuni punti cruciali:
    -Il significato della rivoluzione che porterebbe la scoperta degli ISO, è stato per me di difficile comprensione.
    -Per gli stessi motivi, la fine che fa Tron.
    -Il finale.

    Per quanto riguarda gli effetti speciali, non c'è davvero nulla da eccepire: per i "nabbi" che non hanno seguito mai la trama principale della saga, gli effetti sono già di per sè strabilianti. Immaginate voi che effetto potrebbe avere un fan, nel vedere le corse delle Light Cycle al giorno d'oggi.

    Infine, un'ultima nota va fatta per la colonna sonora. Per gli amanti della musica 8-bit e, più in generale, dell'elettronica, sappiate che ogni singola traccia dell'OST è semplicemente una delizia per le orecchie.

    Voto complessivo: 7.8 / 10
     
    Top
    .
  14. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rixus @ 30/12/2010, 21:42) 
    -Per gli stessi motivi, la fine che fa Tron.

    Ma non c'è Tron nel film... (non l'ho visto eh ma ricordo che Tron non è l'alter ego di Flynn)
     
    Top
    .
  15. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tron faccia una comparsa e per giunta e mascherato cosiì ho visto in una recensione... il 1 film e stato molto bello spero che anche qst lo sia :D
     
    Top
    .
32 replies since 6/7/2010, 22:06   598 views
  Share  
.
Top