The Way You Make Me Feel

pairing:AkuRoku, rating:verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    *prende trombetta da stadio*
    *si tappa le orecchie*

    Auguri Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    *spupasha
    La mia stellina compie gli anni *w*
    Mi dispiace solo non esser riuscita a fare niente di meglio di quest’obbrobrio qua sotto.
    Ci tengo a dire una cosa… coff prima coff Akuroku coff coff
    Anche se dall’inizio non si nota molto ^^”””
    Sperando di non aver fatto gaffe micidiali e devastanti, ecco qua




    The Way You Make Me Feel


    Che sia stato il fato, un errore o pura coincidenza non ha importanza, ma ogni volta che nei tuoi occhi, brillanti come eterni lumi a rischiarare la profonda oscurità dell’infinito umano, vedo il timido riflesso di un ragazzino impacciato e incapace di amare, ringrazio numi e dei del dono che mi è stato dato.
    Un po’ come Amore e Psiche siamo caduti nel vortice della passione e, sempre come la divinità e la sua sposa, non abbiamo bisogno che di una voce o di un sorriso. E tutte le notti ci cerchiamo nel muto canto del vento, finché l’alba non grida tradimento e rende pubblico il nostro peccato che, puntualmente, non ci asteniamo dal commettere.

    Nel buio più fitto uno strano rumore le giunse alle orecchie.
    Ella era sola nel suo pudore di vergine e cominciò a tremare.
    Ed ecco che l’invisibile sposo entrò nel suo letto e la fece sua.”

    (Apuleio, L’asino d’oro, V –Amore e Psiche-)

    Che sia di lussuria o di malizia, poco mi importa: voglio sentirti mio, sotto la pelle, nella mente, nel cuore, fin dentro l’animo, perché tu mi hai strappato da un mondo che, a tuo dire, non mi merita e non mi ha accolto come avrebbe dovuto. Come ogni altra inusuale coppia, nel dolce calore l’uno dell’altro, dimostriamo che niente è impossibile e che, ignorando ciò che urla l’insistente ragione, tutto è possibile…
    Soffocata sì, ma mai estinta; l’eco che sottolinea un errore inesistente persiste impudente.

    “[…] cominciò a consumarsi dal di dentro, la pelle le si raggrinzì addosso, e nel giro di pochi giorni sparì del tutto. Di lei restò nell’aria solo la voce…”
    (Ovidio, Metamorfosi, III –Narciso ed Eco-)

    Nel perpetuo silenzio delle quattro mura che ci avvolgono, aride e fredde, mi interrogo sul perché di tutto questo.
    Sono certo che il mio non sia un errore perché l’amore stesso è giustizia e verità, ma non posso nascondere quanto mi turbi il parere del mondo, giudice mastro della nostra volontà e del nostro piacere.
    Tra i gemiti e gli ansimi, cancello ogni pensiero e bacio ogni punto di quel tuo corpo così perfetto, nutrendomi del tuo profumo, ridendo di fronte a quella massa ribelle di ciuffi rossi che ogni volta mi convince sempre più a chiamarti “istrice”. So che lo odi, ma calza a pennello.
    Ora ho concluso: sei ciò che ho sempre sognato, desiderato, cercato, voluto… bramato.
    Con te ho riempito le mie giornate e, inaspettatamente, hai, col tuo modo di essere e di fare, monopolizzato il mondo onirico di un tenero…

    “…lì sono celati tutti gli incanti, lì è l’amore, lì è il desiderio e il dolce bisbiglio di parole che rubano il buon senso perfino a chi è saggio.”
    (Omero, Iliade, XIV -Afrodite-)

    Fu bruscamente interrotto dall’affiorare curioso di una testa puntuta. Rapidamente, con un gesto secco, chiuse il blocco su cui stava scrivendo.
    <<roxas, che combini?>> chiese il rosso con un espressione a metà tra il malizioso e il divertito. Che avesse letto qualcosa?
    <<n-niente di importante…>> mormorò il biondino, colto in fallo.
    Dubbioso, l’altro sorrise e, sorvolando su ciò che il ragazzo stava facendo, gli posò una mano sul capo scompigliandogli i capelli.
    <<hey funghetto, vedi di non sprecare la vita sui libri. Il passo da studioso a “Vexen” non è molto lungo,>> disse ridacchiando.
    Evidentemente era bravo a nascondere ciò che era successo: o lo aveva relegato nelle più recondite profondità dell’inconscio o era in grado di convivere con tutto quello che era successo quella notte.
    Non appena il rosso uscì, la Chiave del Destino arrossì e sospirò, tornando alla pagina designata.
    Mancava una sola parola.

    “…e, inaspettatamente, hai, col tuo modo di essere e di fare, monopolizzato il mondo onirico di un tenero funghetto







    Vi sarete accorti tutti che le citazioni prese dal libro che venero da ormai tre anni (amo De Crescenzo *°*) non centrano una beata mazza con tutto il resto -.- Insomma, l’ispirazione (seh -.-) mi è venuta da quei versi e mi sembrava giusto riportarli XD
    Ok, non so se definirla non-sense o semplice “sclero notturno”… ma penso che il termine “sclero” sia sufficiente a chiarire ogni dubbio XD
    A voi il difficile compito di decidere tra le due opzioni (o anche tra una terza… *incrocia dita*)

    SPOILER (click to view)
    Un mega arigatou gozaimas a Frenz per avermi trovato un titolo più che decente, altrimenti chissà cosa sarei andata a pensare, cercare e… inventare XD


    Augurissimi ancora Je^^

    Edited by -M a r s h- - 5/3/2011, 20:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Funghettina mia, questa fic mi è piaciuta tantissimo ^^ Bella la struttura e stupendo lo svolgimento! Inizialmente credevo, che a parlare fosse Axel, invece sono rimasta stupita di trovare i pensieri di Roxas. Ottimo lavoro cucciola, mi hai fatto un bellissimo regalo ^^ Grassie :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Je-samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    *abbraccia*
    Sono felice che ti sia piaciuta^^
    Auguroni ancora^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-M a r s h m a l l o w- @ 25/5/2010, 21:05)
    SPOILER (click to view)
    Un mega arigatou gozaimas a Frenz per avermi trovato un titolo più che decente, altrimenti chissà cosa sarei andata a pensare, cercare e… inventare XD

    Bhe, adesso "più che decente" mi sembra un po' eccessivo, ma in ogni caso... bhe, doo itashimashite cara :asd:

    Oltre che a ribadire quanto questa shot (pur, ovviamente, essendo yaoi) mi sia davvero piaciuta (non finirò mai di ripeterti che per "certe cose" semrbi avere un certo talento :pwn:), colgo l'occasione per fare gli auguri al destinatario del lavoro: Happy birthday Je! *ç* *abbraffa*
    E non preoccuparti, anche se sei "anziana" ti vogliamo bene lo stesso :look:
    SPOILER (click to view)
    *fugge in cosacchia*
    PS: ancora complimentoni per la shot, Sì. E ancora auguroni a te, Je^^


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Non si da dell'anziana ad una signora, stai rischiando di incorrere nell'ira funesta dell'eterna Liberty-sama che uccide con lo sguardo! Ricordati che la somma ti guarda, ti controlla, ti affetta brandendo la Seppy-lama e ti punisce XD

    Grazie a te Frenz^^
     
    Top
    .
  6. ~ S u n n y «
     
    .

    User deleted


    Ahhh! Ma questo è un grande passo per l'umanità! *ç* La mia Funghettina che scrive AkuRoku! *__* E anche se è il compleanno di Je, hai fatto un regalo anche alla sottoscritta *çç*
    Bravissima, davvero stupenda. Stentavo a riconoscere il tuo stile, a dir la verità (sarà che ho letto qualcosa di non abituale nelle tue parole xD). Complimenti davvero e auguri a Liberty! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Stellinaaaaaaaaaa *w*
    Sono contenta che ti sia piaciuta^^
    Grazie mille *w*
    E a me che non sembrava un lavoro poi così ben fatto XD
     
    Top
    .
  8. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho molto tempo dovevo commentarla !
    è grandiosa ... le citazioni da Ovidio e Apuleio sono assolutamente geniali ! Il tutto risuona come una poesia , e poi mi è piaciuto tantissimo il paragone con Amore e Psiche . Anch'io come Liberty pensavo che fossero i pensieri di Axel e non quelli di Roxas ... e poi concordo con Sunny . Non sembravi neppure tu nello stile ... hai fatto un salto di qualità enorme .
    In definitiva , bravissima cara ! Un lavoro ottimo ^^
     
    Top
    .
7 replies since 25/5/2010, 20:05   141 views
  Share  
.
Top