Aiuto Vampiro

La Saga di Darren Shan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demos

    Group
    Fan
    Posts
    1,015
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Offline
    Nonostante la presenza di un vampiro, nn provate neppure per un attimo a pensare che questa saga sia uguale a quella BOIATA di Twilight e saga. Questa saga (per l' appunto quella di Darren Shan) è stata pubblicata a partire dal 2000 attraverso la casa editrice Mondadori, che la ha pubblicata insieme alla raccolta "Super Brividi"

    La saga si compone di dodici libri:

    -Il Circo degli Orrori
    -L' Assistente del Vampiro
    -Tunnel di Sangue
    -Il Picco dei Vampiri
    -Cinque Prove Mortali
    -Il Principe dei Vampiri
    -I Cacciatori dell' Ombra
    -La Setta delle Tenebre
    -Gli assassini dell' Alba
    -Il Lago delle Anime Dannate
    -Il Signore del Male
    - I Figli dell' Orrore...Atto finale.

    Questa è una delle saghe più avvincenti che abbia mai letto, e nn lasciatevi ingannare che sia stata pubblicata con la raccolta "Super Brividi". La trama è intrigante e ricca di colpi discena, battaglie, avventure, amori, tradimenti ecc..

    Consiglio a chiunque di leggerlo.

    Il 7 Maggio uscirà il film, intitolato "Aiuto Vampiro". Di conseguenza, da già una settimana si può trovare in libreria la nuova ristampa della saga. Appunto il libro si chiama "Aiuto Vampiro" ed include i primi tre libri della raccolta.

    Sento che dal 7 Maggio in poi, questo topic traboccherà di riposte

    .......almeno spero xD

    Darren Shan!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il trailer non mi è affatto piaciuto e i vampiri (A. Rice apparte) non mi piacciono.
    Si trova qualche capitolo online?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demos

    Group
    Fan
    Posts
    1,015
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Offline
    Infatrti il film è orrendo e nn combacia x nnt con la trama dei libri... mi ha proprio deluso (un pò cm Twilight)

    Cmq puoi trovare in libreria ilo libro " Aiuto Vampiro" che costa solo 20 Euro e comprende i libri

    -Il Circo degli Orrori -L' Assistente del Vampiro e -Tunnel di Sangue ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    20 non è affatto poco per un libro che sospetto fortemente non mi piacerà XD
     
    Top
    .
  5. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' la trama ma non mi attira :nono:
    Claire, ho cercato il primo capitolo ma non lo trovo in rete. Nobody, quale editore pubblica la saga? Magari trovo il primo capitolo de Il circo degli orrori sul sito dell'editore :sisi:

    EDIT: Ho visto che l'editore è Mondadori ma nel sito il capitolo online non c'è.
    Comunque ho capito di che libri si trattano, sono quei libri delle collane Super Brividi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nooberto @ 9/5/2010, 11:24)
    Ho letto un po' la trama ma non mi attira :nono:
    Claire, ho cercato il primo capitolo ma non lo trovo in rete. Nobody, quale editore pubblica la saga? Magari trovo il primo capitolo de Il circo degli orrori sul sito dell'editore :sisi:

    EDIT: Ho visto che l'editore è Mondadori ma nel sito il capitolo online non c'è.
    Comunque ho capito di che libri si trattano, sono quei libri delle collane Super Brividi :asd:

    Io ho visto ieri il libro al Feltrinelli, era stipato nell'angolo "vampiri", assieme a mille orribili altri libri xD
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2010, 21:16   352 views
  Share  
.
Top