Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted


    allora, questa è una fan fiction a puntate, questo è il prologo e tra una settimana potrete vedere la prima puntata, attenzione però, ci sono abbastanza spoilers! mi raccomando fatemi sapere!



    SPOILER (click to view)
    Kingdom Hearts III:
    The Keyblade war


    PROLOGO



    Era il tramonto in una pacifica isoletta chiamata “Isola del Destino” ,due ragazzi seduti su un albero parlavano del loro futuro, uno con i capelli lunghi molto chiari, alto, sui sedici anni; l’ altro capelli castani spettinati, occhi azzurri, quindici anni. Li chiamò per nome :”Sora, Riku!”, urla la ragazza ; aveva i capelli rossi lunghi fino alle spalle, più o meno alta , anche lei quindici anni. I due ragazzi si voltano mentre lei corre con una bottiglia in mano.”Kairi, cosa c’è?” dice il ragazzo di nome Sora.
    “Guarda qui”, dice la ragazza mostrando la bottiglia che apparentemente conteneva un messaggio con un simbolo sopra. I due ragazzi esclamano :” è il sigillo del re!”; Sora prende subito la bottiglia, si schiarisce la voce ed inizia a leggere:” mh mh … per Sora, Riku e Kairi: la vostra presenza è richiesta con massima urgenza al castello reale, una gummiship verrà tra poco a prelevarvi, non posso dirvi molto ora, vi informerò quando arriverete a palazzo, voi siete gli unici che possono risvegliare i poteri nascosti di coloro che non sanno la verità.

    Re Topolino


    “poteri nascosti, ma di cosa parla?”, chiede Riku. “non so, ma sicuramente sarà qualcosa di molto importante” ribatte Sora. Improvvisamente un rombo di motore squarcia il silenzio e dal cielo appare una navicella che atterra. Si apre il portellone e da dentro escono due piccoli scoiattoli; “Cip, Ciop!” esclamano i tre ragazzi. “non c’è tempo salite!” dice Cip. I ragazzi salgono sulla nave che subito si leva in alto nel cielo e sparisce.




    Fine prologo; piaciuto l’ inizio della mia storia?, se volete saperne di più basta aspettare la settimana prossima ci vediamo!










    Edited by Sora 92 - 5/8/2006, 08:57
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1379 views
  Share  
.
Top