Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted


    allora, questa è una fan fiction a puntate, questo è il prologo e tra una settimana potrete vedere la prima puntata, attenzione però, ci sono abbastanza spoilers! mi raccomando fatemi sapere!



    SPOILER (click to view)
    Kingdom Hearts III:
    The Keyblade war


    PROLOGO



    Era il tramonto in una pacifica isoletta chiamata “Isola del Destino” ,due ragazzi seduti su un albero parlavano del loro futuro, uno con i capelli lunghi molto chiari, alto, sui sedici anni; l’ altro capelli castani spettinati, occhi azzurri, quindici anni. Li chiamò per nome :”Sora, Riku!”, urla la ragazza ; aveva i capelli rossi lunghi fino alle spalle, più o meno alta , anche lei quindici anni. I due ragazzi si voltano mentre lei corre con una bottiglia in mano.”Kairi, cosa c’è?” dice il ragazzo di nome Sora.
    “Guarda qui”, dice la ragazza mostrando la bottiglia che apparentemente conteneva un messaggio con un simbolo sopra. I due ragazzi esclamano :” è il sigillo del re!”; Sora prende subito la bottiglia, si schiarisce la voce ed inizia a leggere:” mh mh … per Sora, Riku e Kairi: la vostra presenza è richiesta con massima urgenza al castello reale, una gummiship verrà tra poco a prelevarvi, non posso dirvi molto ora, vi informerò quando arriverete a palazzo, voi siete gli unici che possono risvegliare i poteri nascosti di coloro che non sanno la verità.

    Re Topolino


    “poteri nascosti, ma di cosa parla?”, chiede Riku. “non so, ma sicuramente sarà qualcosa di molto importante” ribatte Sora. Improvvisamente un rombo di motore squarcia il silenzio e dal cielo appare una navicella che atterra. Si apre il portellone e da dentro escono due piccoli scoiattoli; “Cip, Ciop!” esclamano i tre ragazzi. “non c’è tempo salite!” dice Cip. I ragazzi salgono sulla nave che subito si leva in alto nel cielo e sparisce.




    Fine prologo; piaciuto l’ inizio della mia storia?, se volete saperne di più basta aspettare la settimana prossima ci vediamo!










    Edited by Sora 92 - 5/8/2006, 08:57
     
    Top
    .
  2. KcieloH
     
    .

    User deleted


    ma te lo 6 inventato tu o altro??

    no xkè quando ho letto
    SPOILER (click to view)
    il ontenuto della lettera "la vostra preenza è rikiesta" (e dopo nn sn riuscito ad andare oltre xkè nn volevo spoiler

    mi sn kiesto se te lo 6 inventato o se 6 riuscio in qualke modo ad avere informazioni sulla
    SPOILER (click to view)
    lettera nel finale di kh2!


    risp!!
     
    Top
    .
  3. Sora 92
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti ho inventato io il contenuto della lettera!
     
    Top
    .
  4. KcieloH
     
    .

    User deleted


    ah beh, allora....
    attendo il seguito XD
     
    Top
    .
  5. Arion elfa
     
    .

    User deleted


    attendo il seguito!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Sora 92
     
    .

    User deleted



    signore e signori ecco a voi il primo episodio!





    SPOILER (click to view)
    EPISODIO 1: DUE NUOVI ALLEATI



    La gummiship viaggiava a gran velocità nel cosmo e i tre ragazzi si chiedevano cosa stesse succedendo: “si può sapere perché il re ci ha convocati?” chiede Riku, “noi non sappiamo niente, è un affare Top Secret”rispondono Cip e Ciop. Dopo non molte ore di viaggio la gummiship atterrò in un grande hangar. Nessuno dei tre ragazzi era mai stato al palazzo, quindi Cip li fece da guida . Attraversarono una porta che li condusse in un immenso giardino pieno di piante meravigliose: c’erano fiori gialli, rossi, blu e viola.proprio in mezzo al giardino i ragazzi scorgono due figure avvicinarsi a gran velocità verso di loro; sono Pippo e Paperino che gridano:” Sora, Sora!”.I ragazzi si lanciano a loro volta in un abbraccio che coinvolge tutto il gruppo.Dopo i convenevoli Sora chiede a Pippo e Paperino:”Voi sapete perché il re ci ha convocati?”,”no, ma crediamo che sia una cosa molto importante se il re vuole vederci di persona”risponde Paperino; quindi si incamminano verso un grande portone. Paperino bussa e una porticina si apre esponendo agli occhi meravigliati dei ragazzi un’ enorme sala con un tappeto rosso e un trono su cui è seduto il re. Il gruppo inizia a camminare sul tappeto rosso e quando arrivano al trono si inchinano tutti. “ho diverse notizie per voi ragazzi, alcune buone e altre pessime”, dice re Topolino.”ce le illustri” aggiunge Riku.”Quella cattiva è che sia Malefica che l’ organizzazione sono tornati”dice il re.”oh ma è terribile”, aggiunge Kairi.”la buona notizia, invece, come ho accennato nella lettera è che…………………..


    Nello stesso momento, in un altro mondo chiamato”Città del Destino” si svolgeva in una scuola una partita di pallavolo. I ragazzi , distrutti dal caldo infernale, si riposano all’ ombra di un muretto.Ci sono due ragazzi che prendono il fresco, uno è maschio, quattordici anni, abbastanza alto, si chiama Xander; l’ altra, invece è una ragazza sui quindici, non molto alta, si chiama Hikari. Ad un certo punto la ragazza interrompe il silenzio:”Uffa, Xander io mi scoccio; cosa devo fare?” “gioca a pallavolo” rispose il ragazzo. “no, a pallavolo no, mi stanco.”ribattè la ragazza; per fortuna è l’ ultimo giorno di scuola!”. Appena smise di parlare suonò la campanella e i ragazzi si affrettarono ad entrare in classe.L’ ora passò molto lentamente, ma quando suonò di nuovo la campanella tutti gli alunni si affrettarono ad uscire dalla classe ma la professoressa li interruppe:”ragazzi! Aspettate un attimo prima che ve ne andiate voglio dirvi che quest’ anno è stato molto bello insieme a voi , quindi vi auguro buone vacanze!”. Alla parola vacanza gli alunni lanciarono un lungo grido di gioia e uscirono dalla classe. Xander e Hikari facevano sempre lo stesso tratto di strada per tornare a casa e in quegli attimi parlavano del più o del meno, ma soprattutto immaginavano la loro vita come fosse un’ avventura. Camminando Xander iniziò a parlare:”stanotte ho sognato che una bellissima astronave veniva a prenderci e ci portava via”. “magari fosse così!”, rispose Hikari. Mentre parlavano il tempo iniziava a peggiorare, ma per loro era una benedizione visto il calore de giugno.improvvisamente un’ enorme nube nera si espanse per tutto il cielo, e subito dopo iniziò a cadere una pioggia nera che costrinse i ragazzi a ripararsi sotto un portico.”cos’ è questa pioggia?”chiese Hikari”non so…. Guarda; guarda le pozzanghere per terra!”urlò Xander. Infatti le pozzanghere iniziarono a prendere vita trasformandosi in piccoli tesserini neri con occhi gialli che iniziarono subito a rincorrere tutti. Un gruppo andaa verso i ragazzi che, trovato un bastone e spezzatolo a metà iniziarono a picchiare forte gli tesserini, che parevano non curarsene. Infine i ragazzi si diedero alla fuga. Si ritrovarono al centro della piazza maggiore, circondati da un esercito di “gnomi” neri. “ormai è finita” dice Xander. Finito di parlare un tesserino gli saltò addosso, ma Xander prontamente si riparò col bastone, che stranamente respinse il mostriciattolo. Dopo aver aperto gli occhio Xander non vide più il suo bastone tra le mani, ma una specie di lama a forma di chiave bella luccicante. Anche Hikari aveva un arma simile. Senza dire una parolai due si lanciarono subito in combattimento. Ma i nemici erano troppi e finirono per cadere svenuti a terra. Era un’ ottima occasione per attaccare e gli omini ne approfittarono, ma prima che potessero colpire furono fermati dai keyblade di Sora Riku e Kairi, che presero i due ragazzi, li caricarono sulla gummiship e partirono.



    FINE PRIMO EPISODIO


    Vedo che la saga vi piace, non vedete l’ ora di leggere la seconda puntata vero? Posso dirvi solo che si chiamerà: “l’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA”.
     
    Top
    .
  7. KcieloH
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, si, tutto sommati è carina, ma il ritorno dei attivi ormai è troppo scontato!
    anzi, in CoM e in kh2 diversi membri muoiono!!
     
    Top
    .
  8. Sora 92
     
    .

    User deleted


    bè non sai tutta la storia, aspetta e vedrai
     
    Top
    .
  9. Arion elfa
     
    .

    User deleted


    carina!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Xemnas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KcieloH @ 6/8/2006, 18:17)
    SPOILER (click to view)
    beh, si, tutto sommati è carina, ma il ritorno dei attivi ormai è troppo scontato!
    anzi, in CoM e in kh2 diversi membri muoiono!!

    Di pure che
    SPOILER (click to view)
    l'Organizzazione viene completamente sconfitta in kh2
     
    Top
    .
  11. *Naminè*
     
    .

    User deleted


    ke bella!!!
     
    Top
    .
  12. Sora 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    EPISODIO 2: L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA

    Ancora una volta la gummiship viaggia nel cosmo verso il castello Disney e i nostri amici sono in compagnia di due persone.”Sono loro?” chiede Riku; “avevano i keyblade” risponde Sora, “ok teniamoli così fino a quando non si svegliano” dice Kairi. Intanto nella mente dei ragazzi stava accadendo qualcosa: entrambi si sono svegliati su una specie di piattaforma che subito si divide in due. “Che succede?!” chiede Xander urlando, “non lo so!” risponde Hikari. Entrambi avevano in mano quella strana arma con cui avevano cacciato quei mostri. Improvvisamente una voce rompe il silenzio di tomba:”forza, andate avanti, ci riuscite?”. I due ragazzi fanno qualche passo in avanti e la voce ritorna:”bravi. Ora scegliete bene”; subito dopo appaiono tre piedistalli: uno con una spada, uno con uno scudo e uno con uno scettro. Senza sire una parola Xander si avvicina alla spada e la prende, e lo stesso fa Hikari, ma con lo scettro.Dopo questa operazione la voce dice:”ora, a quale potere rinunciate?”. I ragazzi si avvicinano entrambi verso lo scudo e rinunciano a quel potere.Dopo ciò le vetrate si frantumano e i due cadono in un baratro senza fine. Improvvisamente si risvegliano su altre due pittaforme e allora Xnder dice:”a cosa serve tutto questo, cos’ è, una specie di allenamento?, basta! Voglio tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Dopo quell’ urlo disumano le due piattazorme iniziano a vibrere sempre più forte, finchè non appaiono due enormi figure: una per Xander, bianca con una specie di cuore rovesciato sulla fronte, indossa una lunga sciarpa azzurra; l’altro, per Hikari, nero con occhi gialli come quegli omini che hanno incontrato, con un buco a forma di cuore sulla pancia e capelli come tentacoli.I due ragazzi non sanno cosa fare, e mentre Xander si distrae per un momento il mostro lo prende e lo incatena a mezz’ aria. Cerca di divincolarsi ma è inutile, allora il mostro lo riprende e lo scaraventa in alto, Xander cerca di difendersi con la spada ma è inutile, quindi il mostro con un pugno lo scaraventa a terra e il povero malcapitato perde i sensi. Intanto Hikari cerca di attaccare il mostro nero ai polsi cercando di evaitare palle di oscurità che piovono dal cielo. Ma è tutto inutile, i mostri non possono essere uccisi senza quelle strane armi che i ragazzi hanno usato durante lo scontro con gli esserini. Intanto Xander si risveglia e in mano ha di nuovo l’ arma che ha utilizzato prima, quindi si scaraventa contro il nemico co n un lungo balzo ma il mostro gli da un pugno che Xander prontamente para con l’ arma e , arrivato alla testa conficca l’ arma proprio in mezzo alla fronte del mostro. E Hikari invece riesce a schivare un pugno del mosro nero, quindi gli balza sul braccio e con una lunga corsa colpisce il mostro proprio dietro alla nuca. I due mostri cadono dalle piattaforme e scompaiono nel baratro. I due ragazzi cadono a terra e vengono inghiottiti dall’ oscurità. Intanto sulla gummiship Sora fa un pisolino , Kairi legge un libro e Riku guida. Tutto è tranquillo, finchè non si sentono delle urla:”aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!”che fanno cadere Sora dal letto fanno sobbalfare Riku e Kairi per poco non sviene per lo spavento. I tre ragazzi accorrono nella camera da letto e trovano i due ragazzi svegli con il fiatone. I due ragazzi si spaventano e chiedono:”v-voi c-chi s-siete?”Non preoccuparti siamo amici, vi abbiamo preso prima che il vostro mondo fosse risucchiato nell’ oscurità” dice Sora. Dopo quelle parole Hikari sviene e Xander si mette ad urlare:”risucchiato!? Come risucchiato che è successo come è possibile sono stati quei cosi neri? Se ne trovo uno lo ammazzo lo distruggo lo faccio a fettine proprio come il mostro bianco!” “Mostro bianco? ma di che parla ?” chiede Kairi “credo sia un sogno, nente di più” risponde Riku, “no, non era un sogno era la realtà o forse no, non lo so”sice Xander.Intanto interviene Sora dicendo:"no, non era un semplice sogno, si tratta del tuffo nel cuore". Dopo aver far rinvenuto Hikari i ragazzi spiegano tutto. Intanto la gummiship arriva a destinazione e quando il gruppo è davanti al portone della sala del trono Sora dice a Xander:” mi raccomando, comportati bene, tra poco sarai davanti al re!” e Xander dice:” mi hai preso per un pezzente? Guarda che so come si fa”. Subito la porticina si apre e i ragazzi percorrono il tappeto rosso, arrivano al trono e si inchinano.”alzatevi, per favore, sono tempi bui questi, vedo che avete trovato i ragazzi, coplimenti. Ora, penso che vi abbiano spiegato tutto riguardo questa faccenda, ma adesso ve lo ripeto: voi siete prescelti del keyblade, quell’ arma che avete usato per combattere gli heartless, sì si chiamano così quegli omini, ma non ci sono soltanto gli heartless, ci sono anche i nobodies. In principio erano nemici, gli heartless erano rappresentati da Malefica, una cattiva strega; e i Nobodies rappresentati dall’ organizzazione XIII. pensavamo di averli sconfitti, ma per qualche strano motivo sono tornati in vita. La vostra missione dunque è trovare il motivo per cui sono tornati in vita raccogliendo informazioni viaggiando per i vari mondi, secondo, dovete chiudere le serrature di tutti i mondi: sarà utile a farvi degli alleati e infine individuare e distruggere la base segreta nemica. Ma non potete andare vestiti così”. Disse il re che prontamente schioccò le dita e subito arrivarono tre fate che senza perdere tempo presero le misure dei due ragazzi e con un tocco di baccheta i loro vestiti cambiarono,Xander indossava un jeans lungo fino a meno delle caviglie, con due cerniere, scarpe rosse e nere , maglietta blu giaccetta nera e rossa e due bracciali blu. Hikari indossava invece un completo giallo con gonna e maglietta e scarpe rosa, due vambracciali bianchi e una catenina con il simbolo del re.”allora, con questi vestiti potrete unirvi con i vostri compagni e formare un guerriero molto più forte,ma per ora solo i maschi con i maschi e le femmine con le femmine. Per prima cosa avrete la valor e la wisdom form. Ora andate e buona fortuna!” disse il re. Il gruppo uscì dalla sala e si avviò verso l’ hangar.

    Piaciuta la seconda puntata?, se volete saperne di più aspettate la 3° ALLA PROSSIMA CON
    EPISODIO3: IL REGNO DI CAMELOT


    Edited by Sora 92 - 15/8/2006, 22:52
     
    Top
    .
  13. Light Cloud
     
    .

    User deleted


    niente male anchi'o scrivo ma nn vi interesserà si tratta di dragonball l'avevo iniziata a scrivere tempo fa solo che avevo perso la password e quindi nn potevo metterla a dispozione ma un giorno nn si sa
     
    Top
    .
  14. Sora 92
     
    .

    User deleted


    a me piace dragonball
     
    Top
    .
  15. leon91
     
    .

    User deleted


    ... uhm interessante ma econdo me riprendo un pò troppe cose come le form
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1378 views
  Share  
.
Top