Olo-Missione n*62

Richiesta di Demyx.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaalve a tutti.
    Ho deciso di rifare daccapo il gioco, diversi giorni fa.
    Beh ora sono arrivato al giorno 277..e Demyx mi ha chiesto di trovargli nella Olo-Missione numero 62 tutti gli Heartless nascosti nel paesaggio. Non riesco a soddisfare la sua richiesta, sono sicuro che mi mancano uno o al massimo due heartless nascosti.
    Qualcuno conosce la lista dettagliata di questi mostriciattoli nascosti, con la loro posizione?

    Graaazie!
     
    Top
    .
  2. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck92 @ 19/4/2010, 19:48)
    Non c'è la missione 62 nel giorno 277, forse intendi la 72?
    Se si allora dopo che hai sconfitto i due Doppia Lama gli altri heartless usciranno da soli man mano che li uccidi, sono i Larva Strisciante, quelli che si ammazzano in un colpo.

    Nono, intendo proprio la OLO-missione n*62, non la missione vera e propria di quel giorno.
     
    Top
    .
  3. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi infatti avevo letto male mi sono accorto e ho cancellato il messaggio xD
     
    Top
    .
  4. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck92 @ 19/4/2010, 19:52)
    Sisi infatti avevo letto male mi sono accorto e ho cancellato il messaggio xD

    xD
    Beh comunque mi sai aiutare?
     
    Top
    .
  5. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora provo a rifarla e se ci riesco ti dico.

    EDIT:E' quella nella città di halloween giusto, hai provato ad andare sulla collina della luna?
    Sali fino in cima e esamina, usciranno due Heartless.
     
    Top
    .
  6. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck92 @ 19/4/2010, 19:55)
    Ora provo a rifarla e se ci riesco ti dico.

    EDIT:E' quella nella città di halloween giusto, hai provato ad andare sulla collina della luna?
    Sali fino in cima e esamina, usciranno due Heartless.

    Già fatto.
     
    Top
    .
  7. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche altre stanze,controlla tutto,di solito anche nei lampadari,nelle tombe ecc. ci sono Hearthless,però nelle olomissioni non si può usare il cane quindi è difficile trovare i punti...
     
    Top
    .
  8. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 20/4/2010, 17:00)
    Ci sono anche altre stanze,controlla tutto,di solito anche nei lampadari,nelle tombe ecc. ci sono Hearthless,però nelle olomissioni non si può usare il cane quindi è difficile trovare i punti...

    :alkz: ma io pensavo già di averli trovati tutti :alkz:
     
    Top
    .
  9. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finchè la barra non è piena non gli hai trovati tutti xD
     
    Top
    .
  10. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 20/4/2010, 22:28)
    Finchè la barra non è piena non gli hai trovati tutti xD

    Na, ti sbagli.
    La barra in questa missione riguarda un boss piuttosto forte da ammazzare, che mi da sempre sui nervi...figurati quando devo rifare la stessa missione più volte perchè non soddisfo la richiesta di demyx :riotmc:
    Devo andare in giro a zonzo quindi?
     
    Top
    .
  11. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Exactly xD Ispeziona tutte le cose che ti sembrano sospette,nella zone dove c'è la montagnetta al centro,dove combatti con Vedo,Vado e poi non ricordo come si chiamano xD,comunque l' controlla le zucche che ci sono intorno,dove invece c'è la bara che fa da portale per l'altra zone controlla le bare e le zone accanto alla bara-portale,non ricordo altre posizioni possibili mi dispiace,va beh nel picco della montagnetta ma tu lo sapevi già
     
    Top
    .
  12. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 21/4/2010, 19:27)
    Exactly xD Ispeziona tutte le cose che ti sembrano sospette,nella zone dove c'è la montagnetta al centro,dove combatti con Vedo,Vado e poi non ricordo come si chiamano xD,comunque l' controlla le zucche che ci sono intorno,dove invece c'è la bara che fa da portale per l'altra zone controlla le bare e le zone accanto alla bara-portale,non ricordo altre posizioni possibili mi dispiace,va beh nel picco della montagnetta ma tu lo sapevi già

    Uff vabbè vedrò che fare.
     
    Top
    .
  13. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è una missione o la stai facendo come Olo-missione?
     
    Top
    .
  14. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 21/4/2010, 19:53)
    Ma è una missione o la stai facendo come Olo-missione?

    Olo-missione.
     
    Top
    .
  15. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è tutto più difficle,nelle Olo-missioni non c'è il cane a cui puoi dare le ossa per farti aiutare..
     
    Top
    .
17 replies since 18/4/2010, 21:59   488 views
  Share  
.
Top