I BOXER DI AXEL

una storiellina per chi vuole sorridere un po'...lasciate un commentino please...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Roxas_Girl
     
    .

    User deleted


    - Demyx cos’hai da ridere?
    Chiese Axel.
    - Mi sono ricordato di quella volta che avevamo appena finito di cenare e Xemnas ci aspettava nella sala per la riunione serale, e toccava a te lavare i piatti, poi di soppiatto mi sono avvicinato io e…
    - …ti sei avvicinato tu, il grande dio dell’acqua, e hai scagliato un incantesimo nel lavandino della cucina che ha manomesso il lavandino, il rubinetto ha iniziato a spruzzare litri d’acqua alla volta, si è drizzato all’insù e mi è arrivata di colpo tutta l’acqua sui capelli! Larxene me li aveva ripassati con la lacca permanente e lucidati con lo shampoo al cioccolato la mattina stessa!!! E tu me li avevi gonfiati e spettinati in un istante, i miei bellissimi capelli rosso sexy… i miei fiammanti capelli rossi…
    - …AhAhAh! Hai nostalgia di quei momenti? Vuoi passarli ancora??
    - No, grazie, Demyx, ne ho passate fin troppe con uno come te.
    - Uno come ME? Ma cosa dici, Axel? Non esistono persone come ME, il solo ed unico ME, il magnifico sexy più truzzo di tutti i Nessuno…. Muahha…
    - TU? TU credi di essere il più sexy di tutti i nessuno? E così dicendo Axel prese la sua ciotola di pop – corn e la versò tra i capelli biondo platino di Demyx, poi si slacciò il soprabito, se lo tolse e mostrò a Demyx i pettorali, gli addominali e le braccia muscolose. Poi fece uno sguardo che (sembrava) l’imitazione di un sexy e mise in posa un dettaglio a dir poco…umiliante
    - Axel…
    Fece Demyx, con la faccia da ebete egli occhi sbarrati.
    - Ma tu… tu hai sul fianco un tatuaggio con il nome di ROXAS? Non vorrai far credere a tutte le tue fans di far parte di una coppia YAOI?
    - …x@*@xx*… … @xx***”
    Pensò Axel tra sé e sé.
    - NON E’ VERO!!
    Strillò Axel sudando freddo.
    - NON E’ VERO!!
    Ripetè, cercando di convincere anche se stesso.
    - Ma da, lo sanno tutti nel castello che hai un debole per Roxas!! Non è solo il ragazzino che devi tenere d’occhio!!!
    - COSAA???? LO SANNO TUTTI? SPERO NON SI SIANO FATTI UN IDEA SBAGLIATA!!! E’ IL MIO MIGLIORE AMICO, NON LO AMO MICA!!!! (infatti non lo ama XD demyx muahhaa)
    - Ma aspetta un attimo… poi però tu l’hai fatta franca!! Ti ricordi cosa hai fatto, caro il mio Axel? Mi hai ficcato la testa nel forno, l’hai provato ad accendere, ma Luxord i giorno prima l’aveva rotto per sfogarsi che aveva litigato con Marluxia, che lo accusava di avergli sciupato le rose!! Visto che era rotto hai lanciato la tua solita scarica di fiamme nel forno dove avevo la testa io, e mi hai bruciato tutti i capelli!!!
    In quel momento un ciuffo biondo spuntò dalla porta socchiusa della stanza.
    - Posso entrare?
    - Certo!! Entra, Roxas!!
    Rispose Axel.
    -EHII ROXY!! LO SAI CHE COSA HA TATUATO IL TUA AMICO AXEL SUL FIANCO?
    - Cosa? No, non lo so!
    - Ha tatuato il tuo…
    - Tappati quella boccaccia, brutto idiota!!
    E così dicendo gli ficcò la scodella dei pop- corn nella bocca (non chiedetemi come ha fatto ad entrarci perché non lo so assolutamente forse perché Demyx ha la bocca larga in tutti i sensi muaahhaa)
    - Ma voi due non stavate giocando con il nintendo a Chain Of Memories? Che vi è preso?
    Iniziò Roxas.
    - STAVAMO giocando a Chain Of Memories, stavo per sconfiggere Larxene, ma ad un certo punto quell’ ottuso di Demyx ha iniziato a ridere da solo come uno scimunito, e poi…
    - …E poi avete iniziato a litigare, lo fate sempre! Possibile che non riuscite a stare in senta pace con l’anima, una buona volta? Se lo verrà a sapere Xemnas, saranno guai per voi due!!!
    In quel momento la voce di Xemnas rimbombò per tutto il castello.
    - SIMILI!!! ANDATE NELLE STANZE DEI MEMBRI, PRENDETE I LORO VESTITI E LAVATELI!! NON COSTRINGETELI A CAVARSI VIA LE MUTANDE!!! AVETE CAPITO? NON VOGLIO PIU’ VEDERE CASI DI MEMRI SVERGOGNATI!! GUAI A VOI!!! ORA SBRIGAAAAAATEEEEEVIII!!!
    - Perché? A chi era successo di rimanere senza mutande?
    Chiese Demyx sempre più curioso.
    - A Marluxia…i simili l’hanno costretto a farsi lavare anche quelle…è rimasto tutta la giornata chiuso a chiave in camera perché le mutande di ricambio ce le aveva negli scaffali dell’altra parte del castello… e poi non aveva altri abiti… hanno chiamato Larxene per andare a vedere dov’era quando ha bussato alla porta della camera di Marluxia lui non sapeva cosa dire…
    Rispose axel ghignando.
    - AHAHAHAHA!!! Aspettate un attimo…a proposito di mutande…Axel, l’altro ieri, mentre ti stavi ubriacando insieme a Xigbar, io sono entrato in camera tua, ho aperto il secondo casset…
    - IL SECONDO CASSETTO??? NO, DEMYX!!! TI PREGOO!!! TACI!! STAI ZITTO!!!
    - Perché dovrei stare zitto? Era per caso.. IL CASSETTO DELLE MUTANDE??
    Demyx fece una faccia tra il falso stupore e sguardo ebete avvicinandosi con il viso da due centimetri dal lungo naso di Axel.
    - x#**#xx #x*…no…
    Sospirò Axel.
    - Ahahaha…dentro al secondo cassetto…AHAHAHAHA!!!!!... dentro… al secondo… cassetto…AXEL TENEVA UN PAIO DI MUTANDE CON I CUORICINI, UN ALTRO PAIO CON UN ORSETTO ROSA SL CAVALLO, E IL TERZO CON I FIORELLINI E LE FARFALLINE E IL QUARTO CON HELLO KITTY!! (BLEAAHHH HELLO KITTY BY ME)
    - BRUTTO FICCANASO CHE NON SEI ALTRO!!! QUELLE MUTANDE ME LE HA SPEDITE PER PACCO MIA MAMMA, IO NON LE VOLEVO, AVEVO INTENZIONE DI DAR LORO FUOCO OGGI STESSO!!!
    - Ehehehe Axel sono solo scuse queste, a e piacciono i cuoricini da femminuccia, ti piacciono ti piacciono le farfalline, ti piace Hello Kitty!! Vergognati, Axel!!! Ahahahahahah!!! Il re del fuoco che è in realtà una femminuccia!!!! Hahahaha!!! Troppo divertente!!!!
    - Axel, ma è vero? Chiese Roxas facendosela addosso dalle risate.
    - Bè.. mumble rmomemoiom….
    Axel sussurrò parole incomprensibili, con le guance del colore dei suoi capelli.
    In quel momento entrarono i Simili per la raccolta dei vestiti.
    Axel, Roxas e Demyx si tolsero i guanti, il soprabito (a Demyx cadde dalla tasca l’I POD, si ruppe il display e si mise a piangere. (poverino) Poi si tolsero i pantaloni e gli stivali. Roxas e Demyx, che fino a quel momento stava piangendo, cambiò immediatamente espressione guardando il cavallo dei boxer di Axel.
    I due ragazzi scoppiarono a ridere.
    - AhHaHaHa!!!! Axel!! Hai avuto il coraggio di metterti i boxer di Hello Kitty!!!!! Ahahahahah!!!! Axel prese rapidamente dei cuscini dal divano e li scaraventò addosso a Demyx e a Roxas, che gli arrivarono dritti in bocca e nello stomaco. Poi ne prese un altro e si coprì in fretta il cavallo delle mutande. Roxas e Demyx si tolsero il cuscino dalla bocca e ricominciarono a ridere come dei mentecatti.
    Axel divenne fucsia per la vergogna.
    Iniziò una battaglia a colpi di cuscini e ricordi imbarazzanti. Proprio in quel momento entrarono dei simili per riportare loro i vestiti, e, vedendoli combattere si gettarono nella mischia e presero a menare schiaffi a destra e a manca.
    - MA CHE DIAVOLO STATE FACENDO, BRUTTI IDIOTI????
    Strillò Demyx, visibilmente imbestialito.
    - NON VEDETE CHE STIAMO SCHERZANDO??!? NON SAPETE RICONOSCERE IL VERO COMBATTIMENTO DALLO SCHERZO?!? SPARITE!!!!
    E così dicendo, Demyx tirò un pugno in testa a tutti i Simili, e Axel lanciò una scarica di fiamme contro di essi, che corsero via a gambe levate, lanciando i vestiti dietro di loro.
    I tre ragazzi, fulminandosi scherzosamente con lo sguardo, si rivestirono: erano le 19:00, l’ora della riunione di gruppo, a cui partecipavano tutti i membri.
    Durante il tragitto Demyx diede una pacca sulle spalle ad Axel, in segno d pace, e Axel contraccambiò con un sorriso amichevole. Poi prese Roxas sulle spalle e gli sussurrò queste parole:
    - Sei veramente un ragazzino unico , Roxas. E sono orgoglioso di te, piccolo, e lo so bene perché sono io quello che in tutta l’organizzazione, in tutti questi mesi ti è stato più vicino. Mi hanno affidato il ragazzino più speciale dell’universo. Tu mi fai sentire di avere un cuore, anche se so di non averlo. Non ti voglio perdere e non ti perderò per nessun motivo. TI VOGLIO BENE.
    - Anche io
    Rispose Roxas, stringendo le mani al suo migliore amico.

    E QUESTA FRASE BASTO’ PER FARE FINALMENTE PACE, PER FAR SPUNTARE L’ARCOBALENO DOPO LA TEMPESTA.
    SPOILER (click to view)

    scusate per i capelli di axel, sono venuti di "cacca" image

    Edited by Dark_Roxas_Girl - 25/4/2010, 22:28
     
    Top
    .
  2. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    Aaahahahah =)...con finale dolce :)
     
    Top
    .
  3. Dark_Roxas_Girl
     
    .

    User deleted


    graaaaazie!!!!

    ho solo 12 anni, che compio venerdì 9 aprile, ma so usare un po' di testolina...
     
    Top
    .
  4. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    Se ti faccio qualche critica, ti offendi?
    (Non ci credo che lo sto chiedendo, ma a quanto pare ho fatto venire crisi esistenziali a qualcuno su EFP )
     
    Top
    .
  5. Dark_Roxas_Girl
     
    .

    User deleted


    in sostanza cosa intendi dire?
     
    Top
    .
  6. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    Niente di particolare, solo forse usi troppo il maiuscolo e i puntini di sospensione.
    E di solito se c'e un dialogo il completamento non va a capo (il CiErvello umano lo legge come se ci fosse un punto )







    Veloce e indolore, veloce e indolore.

     
    Top
    .
  7. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    *si avvicina a Dreamer e le attacca un cartello in fronte*

    - IO MORDO -

    *muahahahahaha*

    Bellina, mi è piaciuta ^__^
     
    Top
    .
  8. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 7/4/2010, 23:17)
    *si avvicina a Dreamer e le attacca un cartello in fronte*

    - IO MORDO -

    *muahahahahaha*

    Bellina, mi è piaciuta ^__^

    Non mordo,anzi mi deprimo.
    Ho appena scoperto di aver rovinato la vita di una fan writer su EFP facendole notare che non aveva messo l'html.
    O sono sadica senza saperlo, o gli scrittori si offendono per un nonnulla
     
    Top
    .
  9. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Che carina! Mi è piaciuta molto, brava! ^^
     
    Top
    .
  10. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚DrEaMeR @ 7/4/2010, 23:22)
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 7/4/2010, 23:17)
    *si avvicina a Dreamer e le attacca un cartello in fronte*

    - IO MORDO -

    *muahahahahaha*

    Bellina, mi è piaciuta ^__^

    Non mordo,anzi mi deprimo.
    Ho appena scoperto di aver rovinato la vita di una fan writer su EFP facendole notare che non aveva messo l'html.
    O sono sadica senza saperlo, o gli scrittori si offendono per un nonnulla

    Gli scrittori sono anime delicate, Dream. ç__ç
     
    Top
    .
  11. Salamence_95
     
    .

    User deleted


    che bella storiella ! AL ROGO HELLO KITTY ù_ù mi hai rovinato axel ! Ah e ci godo x la figura che ha fatto marluxia
     
    Top
    .
  12. Nami~chan
     
    .

    User deleted


    Molto carina xD l'immagine di Axel con un paio di boxer di hello kitty mi ha fatto morire dalle risate :asd:
    Hai avuto una bella idea, potevi svilupparla meglio ma, tutto sommato, è un buon lavoro. Spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
     
    Top
    .
  13. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Mooolto carina e divertente :guru: lo hai proprio ridicolizzato Axel
     
    Top
    .
  14. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAMAUAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH :guru:
     
    Top
    .
  15. Dark_Roxas_Girl
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!!! sono una dodicenne cattiva, eh? XD

    vedo ke vi è piaciuta la figura di marluxia...

    vedo ke vi è piaciuta la figura di marluxia...Nyxenhaal89 X°DDDD
     
    Top
    .
28 replies since 7/4/2010, 21:29   430 views
  Share  
.
Top