Madness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mizu De Tsuki
     
    .

    User deleted


    Io penso d'aver capito ò.ò *medita* praticamente -poi correggimi se sbaglio, Sunny XD- la prima parte viene scritta dal punto di vista di Roxas, da quando dice di aver sentito quella frase detta da una ragazzina bionda, poi quando elenca i membri dell'organizzazione pazzi, sino ad un punto un po' dopo la metà, quando dice che stavolta (Roxas) sarebbe entrato in camera del dormiente Axel, sì. Da quel punto in poi la focalizzazione è su entrambi, e vabè XD

    No devo dirlo, molto carina la storia ^^ Onestamente mi è piaciuto anche il film, quindi ho apprezzato particolarmente questa fic che si allacciava ad esso :rox:
    Non ispirava per forza yaoi (ed è strano che lo dica proprio io che vedo yaoi quasi dappertutto ò_ò), più amicizia e complicità. E' una fic molto schietta e senza bisognosa di avere dei riallacciamenti temporali particolari, o di dare spiegazioni per qualcosa.

    CITAZIONE
    Diretta, coincisa, senza vari fronzoli come "oh, Roxas è il mio migliore amico, è maschio, non posso amarlo!" e tutte le altre stupidate che scrivono molte fangirl.

    Beh a prescindere dal fatto che, come ho detto prima e come ha detto la stessa Sunny, questa flashfic non era per forza shonen-ai, quindi non ci sarebbe stato bisogno di un "oh, Roxas è il mio migliore amico, è maschio, non posso amarlo!", non vedo cosa ci sarebbe di strano in una fic in cui si dà importanza a spiegazioni sentimentali e introspettive in un personaggio °_° Cioè io per esempio lo faccio sempre, non mi riesce di far uscire dalla tastiera personaggi trattati senza un po' di analisi introspettiva xD! Perciò non reputo quello un orientamento narrativo da fangirl ^^

    Che aaalllllllllllllltro, sì, anche Larxene è pazza!°ò° xD
     
    Top
    .
21 replies since 7/4/2010, 15:31   135 views
  Share  
.
Top