EMMASTICA(ZZI)NTI!1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante90g
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che a 18 anni dall'uscita di Death Note qualcuno riesca ancora a farsi dei segoni mentali sui suoi significati? Emmobbastaveramente però. Basta andare su Wikipedia e ti dice anche il numero di scarpe dei protagonisti (chiesto, fra le altre, in uno speciale scritto per l'occasione da Ohba in persona). Che bisogno c'è di affollare i thread con discorsi inutili su questo ormai onnipresente fenomeno di massa?

    SPOILER (click to view)
    Almeno passate a Code Geass :UPirate:


    Credo che mi comprerò un MacBook, visto che il mio attuale netbook con Ubuntu ha deciso di impazzire. Però ormai mi ero affezionato a quel candido cosino con lo sfondo di Evangelion. Evabbè, almeno finalmente mi riconoscerà la scheda di rete :qwe:

    Vabbè che "du gusti is mei che uan" ma farsi tutti i presenti ad una festa non mi sembra sta gran botta di rinnovamento alla vita. Però la scusa del passaggio ghiaccio non era male, eh? E il premio per miglior zoccola dell'anno va a...

    Cioè, che poi mi chiedo come farò a perdere 3 chili nel giro di una settimana. Soprattutto adesso che quell'infamazzo di mio padre mi ha comprato gli Orociok :epilec: Però per il completo ne vale la pena (anche se credo dovrò togliermelo prima del previsto :omgsaw: )

    Credo che mi comprerò una confezione famiglia di Big Babol solo per mangiarli tutti assieme e farci un mega palloncino che mi faccia decollare alla velocità delle cazzate che sparo. Almeno, se un uccello dovesse bucarmelo facendomi precipitare, tutti mi ricorderebbero come il "Majin Bu piovuto dal cielo" *_*

    E se la domanda è perchè, la risposta è una sola: PERCHIAZZI!

    Sucate, chiappazze. E non sforzatevi troppo, che le emorroidi sono un bel problema :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Disconnect and self destruct_

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Dolcelandia

    Status
    Anonymous
    L'idea delle bigbabols non è male.
     
    Top
    .
  3. |Light²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che mi comprerò un MacBook, visto che il mio attuale netbook con Ubuntu ha deciso di impazzire. Però ormai mi ero affezionato a quel candido cosino con lo sfondo di Evangelion. Evabbè, almeno finalmente mi riconoscerà la scheda di rete :qwe:

    Io mi prendo l'iMac :guru:
     
    Top
    .
  4. Dante90g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Light² @ 2/2/2010, 23:26)
    Io mi prendo l'iMac :guru:

    Non per togliere qualcosa a quel gioiellino, ma dubito sia comodo da usare mentre vado in università dalla stazione alla metro :ahsi:
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Spiega bene quella della festa và. :UPirate:
     
    Top
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Beh dai i personaggi di death note sono originali. Al di là delle pippe mentali denigratorie che ci si fanno su le fan girl.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Io una volta mi feci fuori in un solo colpo un pacco di vigorsol.
    Non riuscivo quasi a parlare più, avevo una mandibola ko =D
    Intrigante l'idea dei chewingum con il grasso del topo :asd:
     
    Top
    .
  8. Dante90g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 3/2/2010, 00:24)
    Spiega bene quella della festa và. :UPirate:

    Nulla, una mia conoscente si è pomiciata tutti i maschi presenti ad una festa con la scusa di giocare a passare il ghiaccio da una bocca (la sua) alle altre :ahsi: Fortunatamente non ero presente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ma prenditelo il MacBook :zxc:

    CITAZIONE (Dante90g @ 2/2/2010, 23:12)
    Sucate, chiappazze. E non sforzatevi troppo, che le emorroidi sono un bel problema :sisi:

    SPOILER (click to view)

    :omgsaw:
     
    Top
    .
  10. |Light²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante90g @ 2/2/2010, 23:28)
    CITAZIONE (|Light² @ 2/2/2010, 23:26)
    Io mi prendo l'iMac :guru:

    Non per togliere qualcosa a quel gioiellino, ma dubito sia comodo da usare mentre vado in università dalla stazione alla metro :ahsi:

    Anche io avrei preso il MacBook se mi fosse servito, ma visto che non ho bisogno di portatili per ora prendo il fisso :asd:
     
    Top
    .
  11. Carpenter;
     
    .

    User deleted


    MACBOOK!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightrain; @ 3/2/2010, 13:11)
    Io una volta mi feci fuori in un solo colpo un pacco di vigorsol.
    Non riuscivo quasi a parlare più, avevo una mandibola ko =D

    Una volta mi finii in un boccone tutto un pacchetto di Brooklyn. Fu epico, eravamo in gita in quarta elementare: tutti me ne chiedevano una, e io, bastardamente, me le mangiai tutte.
     
    Top
    .
  13. Scylla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. de Menthe @ 3/2/2010, 18:53)
    CITAZIONE (Nightrain; @ 3/2/2010, 13:11)
    Io una volta mi feci fuori in un solo colpo un pacco di vigorsol.
    Non riuscivo quasi a parlare più, avevo una mandibola ko =D

    Una volta mi finii in un boccone tutto un pacchetto di Brooklyn. Fu epico, eravamo in gita in quarta elementare: tutti me ne chiedevano una, e io, bastardamente, me le mangiai tutte.

    Hai passato tutta la gita chiuso in bagno? :look:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,970
    Location
    Meglio non saperlo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante90g @ 2/2/2010, 23:12)
    Credo che mi comprerò una confezione famiglia di Big Babol solo per mangiarli tutti assieme e farci un mega palloncino che mi faccia decollare alla velocità delle cazzate che sparo

    Mah boy hai bisogno di una cura :hop: Naturalmente scherzo, ma due parole...
    SPOILER (click to view)
    LOL EPICNESS! :epilec:
    .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scylla @ 3/2/2010, 19:08)
    CITAZIONE (Mr. de Menthe @ 3/2/2010, 18:53)
    Una volta mi finii in un boccone tutto un pacchetto di Brooklyn. Fu epico, eravamo in gita in quarta elementare: tutti me ne chiedevano una, e io, bastardamente, me le mangiai tutte.

    Hai passato tutta la gita chiuso in bagno? :look:

    In realtà avrei dovuto scrivere "masticai", però...
     
    Top
    .
15 replies since 2/2/2010, 23:12   61 views
  Share  
.
Top