Paranormal Activity

[Official Topic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    image
    Paranormal Activity
    CITAZIONE
    Katie e Micah si sono da poco trasferiti in una nuova casa, nella periferia di San Diego, quando cominciano ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte. Convinti che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico, i due decidono di installare una telecamera ad alta definizione e di filmare quanto avviene nella loro camera da letto mentre stanno dormendo. La presenza della videocamera sembra tuttavia scatenare un'escalation di attività paranormali. A soffrirne è soprattutto Katie, che si sente direttamente perseguitata dall’entità negativa. Ma per Micah la ricerca della verità è diventata ormai una vera e propria ossessione...

    Ne stanno parlando parecchio in giro, dicono che sia il film che ha addirittura terrorizzato l'America, ma a me proprio non convince =/ mi pare di aver capito che sia girato in stile "Rec", però boh, ha una trama e un trailer che non mi dicono proprio nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disconnect and self destruct_

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Dolcelandia

    Status
    Anonymous
    Secondo me non fa paura.
    Per questo andrò a vederlo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    Non ispira manco me. =/
    Però ho sentito dire ovunque che è bello... Boh.
     
    Top
    .
  4. ~Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non fa paura infatti, l'ho visto subbato in Italiano, diciamo che è la brutta copia di "The Blair Witch Project" il succo sta tutto nelle riprese amatoriali, inoltre è troppo surreale e non sto parlando dei fantasmi, ma di sti due che la notte urlano e gridano e la notte sembrano la famiglia del Mulino Bianco.
     
    Top
    .
  5. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa un pò paura dalla trama °°
    Ma comunque a me fa paura qualsiasi film del genere °°
     
    Top
    .
  6. ~Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 31/1/2010, 21:20)
    A me fa un pò paura dalla trama °°
    Ma comunque a me fa paura qualsiasi film del genere °°

    Ma no, la notte non succede QUASI nulla, a me fa più paura la parte mattutina dove sembra che la notte prima non sia successo nulla...
     
    Top
    .
  7. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io. Premetto che i film girati in stile "amatoriale" mi piacciono molto. Non è un film che colpisce granchè, è piuttosto leggero. Per la maggior parte della pellicola non succede quasi nulla, ma alcune scene sono fatte proprio bene per quello che vale: basti pensare che il budjet utilizzato è stato di appena 15.000 dollari. Suggerisco a tutti coloro che vogliono provare un po' più di brividi nella visione, di guardarlo pensando che sia ispirato ad una storia vera: darà quel pizzico in più di realismo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nooberto @ 31/1/2010, 21:20)
    A me fa un pò paura dalla trama °°
    Ma comunque a me fa paura qualsiasi film del genere °°

    Ma quanto ti quoto Q_Q io non reggo proprio niente.
     
    Top
    .
  9. Kuu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia amica vuole andare a vederlo; per quanto mi riguarda, non ho nè il coraggio nè la voglia di guardare film di questo genere.
     
    Top
    .
  10. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei andarlo a vedere sabato, cmq mi sono informato e infatti come appena detto non ci sono fatti horror, solo molta saspens e tensione. adesso vado a vedermi the blair withc project ke nn ho ancora visto
     
    Top
    .
  11. »Frøzen`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, dicono che in questo film ci sia molto impatto psicologico, io non lo andrò di certo a vedere.
     
    Top
    .
  12. Zetsubò Bin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "il film che ha terrorizzato steven spielberg"
    che ca**o centra? spielberg è una persona umana come tutti noi,poi non è famoso per film horror,se mi avessero detto "il film che ha terrorizzato dario argento" (tanto per dire) mi sarei stupito di più
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,651
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    vorrei vederlo xD
    anke se m fa paura hahah
     
    Top
    .
  14. Sephiroth il Grande 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrò a vederlo, c'è già stata la promessa con i miei amici. inoltre ho saputo cose riguardo questo film piuttosto singolari, a cui voi non credereste, perciò mi attira...
     
    Top
    .
  15. saxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer, ma non so se mi fa paura o no. Comunque voglio andare a vederlo.
     
    Top
    .
57 replies since 31/1/2010, 21:04   682 views
  Share  
.
Top