Aiuto: Il Diario di Anne Frank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Salve, avrei bisogno di una mano :sisi:
    La mia ragazza mi ha "accennato" di voler comprare un libro sul diario di Anne Frank, e vorrei farle una sorpresa comprandolo io per lei, e per questo non posso chiederle maggiori dettagli.
    Sapete dirmi se sono usciti libri di recente che ne parlano? O almeno maggiori informazioni sull'argomento?

    Grazie anticipatamente :ahsi:
     
    Top
    .
  2. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Ricordo Anna Frank di Alison Leslie Gold, hanno fatto il film inedito qualche giorno fa su Rai Uno, ma avevo letto il libro da anni...Racconta la storia dal punto di vista nella storia della migliore amica di Anna, e non si ferma al momento della deportazione :zxc:
     
    Top
    .
  3. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene non vuole comprare il libro della Frank ma un libro che ne parli, giusto?
    Mmm... personalmente non ne conosco ma facendo qualche ricerca ho trovato Anna Frank. Un raggio di sole negli bui del nazismo di Ann Kramer. Ho trovato solo questo, mi dispiace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nooberto @ 29/1/2010, 21:30)
    Se ho capito bene non vuole comprare il libro della Frank ma un libro che ne parli, giusto?
    Mmm... personalmente non ne conosco ma facendo qualche ricerca ho trovato Anna Frank. Un raggio di sole negli bui del nazismo di Ann Kramer. Ho trovato solo questo, mi dispiace.

    Figurati, grazie lo stesso a te e Xeha :sisi:
    Comunque no, a quanto ho capito vuole proprio il Diario di Anna Frank, e credo comunque di trovarlo facilmente in libreria.
     
    Top
    .
  5. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 29/1/2010, 21:34)
    CITAZIONE (nooberto @ 29/1/2010, 21:30)
    Se ho capito bene non vuole comprare il libro della Frank ma un libro che ne parli, giusto?
    Mmm... personalmente non ne conosco ma facendo qualche ricerca ho trovato Anna Frank. Un raggio di sole negli bui del nazismo di Ann Kramer. Ho trovato solo questo, mi dispiace.

    Figurati, grazie lo stesso a te e Xeha :sisi:
    Comunque no, a quanto ho capito vuole proprio il Diario di Anna Frank, e credo comunque di trovarlo facilmente in libreria.

    Ah, se è quello allora non dovresti avere nessuna difficoltà a trovarlo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    SAolo un libro che parla di Anna Frack può essere piu' noioso del diario di Anna Frack.
    Povera ragazza tua che se lo dovrà leggere.
     
    Top
    .
  7. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Q8
     
    Top
    .
  8. °Wander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 30/1/2010, 19:09)
    SAolo un libro che parla di Anna Frack può essere piu' noioso del diario di Anna Frack.
    Povera ragazza tua che se lo dovrà leggere.

    Il diario di Anna Frank non è un libro, è un documento e c'è una bella differenza. Molto noioso ma una preziosa testimonianza e fonte di informazioni per chi è interessate all'argomento e al periodo storico.
    Però è una palla.
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2010, 21:22   79 views
  Share  
.
Top