NEWS // Italia 1: via dal lunchtime One Piece, Blue Dragon, Conan

Notizia del 23/01/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Spariscono su Italia 1, all’ora di pranzo, tutti gli anime!

    image



    Dal 1° febbraio Blue Dragon andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:05, conclusa la sesta stagione in prima visione di SpongeBob.

    Via anche One Piece, che tornerà prossimamente probabilmente a pomeriggio inoltrato o, più verosimilmente, alle 19:30, nonostante il disappunto dello stesso supervisore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, che spera di riuscire a convincere il direttore di rete, Luca Tiraboschi, a trovare migliori collocazioni.

    Nella mattina del weekend rivedremo invece Detective Conan con le repliche dell’ottava serie (secondo la suddivisione italiana), in attesa delle nuove puntate in fase di doppiaggio, come già annunciato.

    Kilari, iniziato l’11 gennaio, rimane confermato al pomeriggio, alle 17.50, ma diversamente da quanto era stato promesso precedentemente, gli episodi andranno in onda divisi in due parti.

    Da lunedì 1° febbraio, quindi, prenderanno posto su Italia 1 alle 13.40 American Dad, alle 14.05 I Griffin, e alle 14.30 I Simpson, che troveremo in sequenza tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
    Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall'alto, ma il motivo non sembrerebbe principalmente il calo degli ascolti.

    Ci salutano pertanto la seconda serie di Yu-Gi-Oh! 5D's, la seconda di Hi! Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure, la prima di Zorro Generation Z, e Mostri e pirati.
    Terminate le repliche della quarta stagione di Ben 10, inoltre, si passa subito alla nuova inedita in chiaro, Ben 10: Forza aliena. Le repliche di BeyBlade sono quindi rimandate a data da destinarsi.

     
    Top
    .
  2. roxyed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non seguo gli "anime" di Mediaset, con le censure e tutto il resto...però questa netta predilizione per le produzioni americane adesso mi lascia abbastanza basito °°"...forse invece di censurare e modificare trame, alla Mediaset hanno pensato di voltare del tutto pagina, a questo punto. Chissà, magari qualche mamma si sarà lamentata... :asd:
     
    Top
    .
  3. Zetsubò Bin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxyed @ 23/1/2010, 19:01)
    Io non seguo gli "anime" di Mediaset, con le censure e tutto il resto...però questa netta predilizione per le produzioni americane adesso mi lascia abbastanza basito °°"...forse invece di censurare e modificare trame, alla Mediaset hanno pensato di voltare del tutto pagina, a questo punto. Chissà, magari qualche mamma si sarà lamentata... :asd:

    anche io odio gli anime di italia 1,sono delle mere commercialate per la maggior parte (esclusi conan e one piece)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    nooooooooooooo one piece nooooooooooooooooo io odio i griffin ç_ç
     
    Top
    .
  5. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìììììì finalmente robe fighe *_*
     
    Top
    .
  6. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lamentarsi di cosa, scusate? Cos'avevano onepiece e conan di sbagliato?
    In onepiece c'era un alto senso di giustizia, e NON MORIVA NESSUNO, OH XD
    Diventavano gli occhi bianchi, poi resuscitavano XD Potrei capire per le tette di Nami e Nicorobin sempre in mostra, ma alla fine c'è di peggio in American Dad e I Griffin, che a me non piacciono quasi per niente...
    Cioè, gli unici anime che forse erano "impressionevoli"(lol XD) potevano essere Naruto e Dragon Ball visto che saltavano braccia e pioveva sangue. Di questo passo ci troveremo un'altra anime night, mi sa XD
    E' uno spostamento insensato.
    Se escludiamo i Simpson, che alla fine fanno satira, American Dad e i Griffin non sono comici, sono insensati. Reputo più diseducativi quelli, francamente... Personalmente non ho mai sentito mamme lamentarsi per gli anime, ma ricordo che quando c'erano i griffin ed ero più piccolo, mia madre sbraitava di cambiare canale XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sìììììì finalmente robe fighe *_*

    I Griffin *_*
    Io odio gli anime su Mediaset :ahsi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non seguo gli "anime" di Mediaset, con le censure e tutto il resto...però questa netta predilizione per le produzioni americane adesso mi lascia abbastanza basito °°"...forse invece di censurare e modificare trame, alla Mediaset hanno pensato di voltare del tutto pagina, a questo punto. Chissà, magari qualche mamma si sarà lamentata...

    ultimamente xò a one piece sono diventati bravi =/ infatti li censurano molto poco , nicorobin che strizza ... hem a franky tipo non me lo aspettavo lo lasciassero XD
     
    Top
    .
  9. Il Venom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooo!Per lo spostamento di orario non fa nulla ma dovrò aspettare per vedere One Piece!
     
    Top
    .
  10. Starr ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quadrø @ 26/1/2010, 20:15)
    Sìììììì finalmente robe fighe *_*

    *
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto i Griffin me li guardo su Fox. E comunque è meglio American Dad.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nicorobin che strizza ... hem a franky tipo non me lo aspettavo lo lasciassero XD

    Neanche iooooo X°D comuqnue è un peccato, io stavo seguendo la saga di Moria e ora lo levano ._.'
     
    Top
    .
11 replies since 23/1/2010, 18:53   168 views
  Share  
.
Top