Kingdom Hearts III: Master of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Prologo

    Così tanto da fare, così poco tempo. Fai con calma: la Porta non è ancora aperta.
    Il potere è con te.
    Se gli darai forma, ti darà forza.
    La paura è l'oscura prigione della luce.
    Il coraggio è la chiave.
    Non aver paura,
    E non dimenticare:
    sarai tu ad aprire la porta.


    Aprì gli occhi, alzandosi dal letto. Spalancò le tende, guardando il mare cristallino fuori dalla finestra.
    Si girò verso l'armadio, aprendolo. C'erano pochi abiti all'interno del porta abiti, ma erano indispensabili per il ragazzo.
    Vestì velocemente, scendendo poi le scale.
    Arrivò al piano terra, dove Tidus stava preparando delle frittelle.
    "Ehi, Sora!" esclamò, una volta visto il ragazzo.
    "Vuoi fare colazione con me?" chiese.
    L'altro scosse il capo, dicendo di no.
    Uscì dall'abitazione, dirigendosi verso la spiaggia. Mise le mani a conchiglia vicino gli occhi, per vedere meglio, e notò un ragazzo dai capelli argentei sul molo.
    Sorrise.
    Gli si avvicinò, poggiandogli una mano sul braccio. Il ragazzo si girò.
    "Sora." si limitò a dire, sorridendo.
    "Riku!" disse l'altro, sprizzando di gioia.
    Dietro di loro, con una corsa molto veloce, una ragazza dai capelli rossi.
    I due si accorsero dell'amica, e la salutarono.
    "Ragazzi, devo dirvi una cosa importante.."
    Sora e Riku inarcarono un sopracciglio, guardandosi.
    "Si tratta di una lettera." continuò, porgendogli una bottiglia di vetro che conteneva all'interno un foglio.
    Il ragazzo dai capelli a porco spino la prese, aprendo il tappo e leggendo il contenuto.
    Era una lettera del Re Topolino.
    Dopo averla letta, rimase a bocca aperta.

    Custodi del Keyblade.
    C'è ancora un piccolo problema. Ho rincontrato una mia vecchia conoscenza e mi ha fatto luce su molte cose.
    Ci sbagliavano. Su Xemnas, su tutto.
    Pippo e Paperino torneranno a prendervi alle Isole del Destino e vi porteranno al mio Castello.


    Scintille.
    Dei frammenti di armi lampeggiavano sulla vetta del castello de il Mondo che non esiste, il ritrovo dei Nessuno.
    Tutto ad un tratto, da una scheggia di pietra, un uomo ne uscì, cadendo a terra ferito.
    I capelli erano bianchi, ed aveva degli occhi verdi. Si alzò in piedi, a stento, avvicinandosi alla sporgenza.
    Guardò in lontananza.
    Era solo.
    Il superiore, Xemnas.
    Portò la mano al petto, sentendo una cosa battere.
    Era un cuore.
    Sorrise maleficamente.















    Note: Ta-Dah!
    Ditemi come vi sembra ç°ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Carino come prologo,solo che dovresti descrivere l'ambiente un pò di più.Nell'ultima parte,ad esempio,potevi fare:
    CITAZIONE
    Ansimava stanco,ormai senza forze.
    Guardò in lontanza per capire meglio cosa stesse succedendo.
    Era completamente solo.
    Il superiore,Xemnas.
    Portò,tibutante,la mano al petto.
    Sentì qualcosa battere.
    Era un cuore.
    Un sorriso compiaciuto gli apparve sulla faccia

    Guarda,è un'esempio,l'ho fatto per farti capire meglio che intendevo con descrizioni xD.Prendi il quote solo di cosa intendevo per descrizione,occhei?Per il resto è carina,continuala,mi incuriosisce :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 18/1/2010, 23:37)
    Carino come prologo,solo che dovresti descrivere l'ambiente un pò di più.Nell'ultima parte,ad esempio,potevi fare:
    CITAZIONE
    Ansimava stanco,ormai senza forze.
    Guardò in lontanza per capire meglio cosa stesse succedendo.
    Era completamente solo.
    Il superiore,Xemnas.
    Portò,tibutante,la mano al petto.
    Sentì qualcosa battere.
    Era un cuore.
    Un sorriso compiaciuto gli apparve sulla faccia

    Guarda,è un'esempio,l'ho fatto per farti capire meglio che intendevo con descrizioni xD.Prendi il quote solo di cosa intendevo per descrizione,occhei?Per il resto è carina,continuala,mi incuriosisce :D

    In quella parte so che avrei dovuto descrivere di più. ma lo ho fatto perchè quel pezzo doveva essere corto.
     
    Top
    .
  4. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io. Mi incuriosisce la faccenda di Xemnas, e sono d'accordo con The King. Aspetto.
     
    Top
    .
  5. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto questo prologo, come ha detto The King, qualche descrizione in più sarebbe stata perfetta specie nella prima parte, che è più narrativa. La seconda parte, quella di Xemnas, la trovo invece perfetta, per il modo in cui è scritta, con frasi brevi e incessanti, sembra quasi di sentire il battito del suo cuore... Sono curiosa di sapere come continua!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti!

    Capitolo I

    "Pippo e Paperino dovrebbero essere qui a momenti.." accennò Riku, lanciando un occhiata al cielo limpido delle Isole del Destino.
    Di conseguenza sospirò.
    Sora si sedette sul loro tronco d'albero preferito, aspettando con frenesia gli amici, mentre Kairi fece lo stesso, ma sulla sabbia calda e soffice.
    Tutto ad un tratto, si sentì un grosso rombo di rumore provenire dalla nuvole.
    In fretta e furia scese una navicella spaziale, denominata Gummiship, atterrò sul molo dell'isoletta.
    Lo sportello d'entrata si aprì, e rispettivamente un papero ed un cane ne uscirono.
    "Pippo, Paperino!" esclamò il ragazzo dai capelli castani, scendendo dal tronco e correndo verso i compagni.
    Si abbracciarono, felici di rivedersi.
    Kairi sorrise, avvicinandosi ai due, mentre l'altro argenteo fece lo stesso, salutando con un solo cenno della mano.
    Il mago di corte sorrise, guardando i tre. "Su, a bordo velocemente!" ordinò scherzando, indicando l'entrata alla navetta. Pippo ridacchiò, salendo dentro.
    Sora si mise in posizione dritta, ubbidendo, seguita da Kairi.
    Il papero fece lo stesso, ma Riku si fermò davanti la scaletta, incrociando le braccia.
    Il keyblader castano si sporse, inarcando un sopracciglio. "Riku? Sali, sbrigati!" esclamò, ma l'altro scosse il capo.
    "Io andrò per i miei fatti. Salutatemi il Re." rispose, sorridendo.
    Sora sussultò. "No, Riku! Non possiamo ancora dividerci!" cercò di scendere, ma il papero e il cane lo fermarono.
    "E' una sua scelta, dobbiamo rispettarla. Lo incontreremo sicuramente, giusto?" chiese Pippo.
    Riku annuì, poi Paperino guardò Cip e Ciop. Quest'ultimi chiusero il portellone e azionarono i motori della Gummiship.
    Piano piano si alzarono in volo, e Sora guardò l'amico che diventava sempre più piccolo.
    Sorrise.

    Faceva avanti e indietro nel corridoio.
    Si sedette sulla sedia, portando le mani alle tempie.
    Davanti a lui aveva un libro di arte oscura. Voleva far rinascere i propri compagni.
    Poi ridacchiò, soddisfatto.
    Aprì un varco oscuro, ci entrò ed arrivò alla sala delle tombe dell'Organizzazione XIII. Ghignò, avvicinandosi ad ognuna di esse.
    Ne mancava però una.
    Quella del Keyblader del Destino.
    Roxas.
    Strinse i denti, amareggiato.
    Poi, prese da ogni tomba un oggetto speciale della persona, e tornò nel proprio laboratorio.
    Sorrise.
    Mise tutto sul tavolone degli esperimenti. Prese un coltello aprendosi uno squarcio sul braccio, facendo cadere del sangue su ogni oggetto caratterizzabile.
    Xemnas ghignò, poi chiuse gli occhi, sussurrando qualcosa di indecifrabile.
    Gli utensili brillarono.
    L'unico nella sala sorrise, ed ogni oggetto sparì.
    Dietro l'uomo comparvero undici persone.
    Vive e vegete, ma soprattutto con la cosa più importante di tutte.
    Il cuore.

    "Su con il morale, Sora!" esclamò Pippo, sorridendo.
    Il ragazzo, però era assente. Kairi sbuffò. "Ha ragione. Riku non è di certo morto. Lo ritroveremo. Te lo prometto, Sora." sorrise.
    L'altro la guardò. Ricambiò.
    Il viaggio durò non poco, ma poi riuscirono ad arrivare salvi all'hangar del Castello Disney.
    La Gummiship atterrò sulla postazione, e il gruppo ne uscì.
    Arrivarono in aria, e Sora tirò un sospiro di sollievo.
    Salirono le scale fino ad arrivare alla Sala del Trono.
    Pippo e Paperino si inchinarono, e lo stesso fece Kairi.
    Sora lo guardò, sorridendo. "Re!" esclamò.
    Topolino fece lo stesso, alzandosi dal trono.
    Scrutò meglio il gruppo.
    "Vedo che manca Riku, lo immaginavo!" disse.
    Si avvicinò a Sora.
    "Seguimi. Ti farò conoscere la mia amica. E' molto istruita a combattere, potrebbe aiutarvi nelle vostre avventure."
    "Nuove avventure?" chiese Kairi.
    Re Topolino annuì. "Esatto. Ci sono nuovi pericoli."
    Poi fece cenno di seguirli.
    Aprì una porta, arrivando in una stanza. C'era un letto, una scrivania e una libreria.
    "Salve."
    Sora spalancò la bocca.
    Si toccò la testa.
    ..La conosceva.
     
    Top
    .
  7. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo! Cerca però di ampliare i successivi descrivendo maggiormente i luoghi e le sensazioni dei protagonisti: ad esempio, quando Riku decide di non salire sulla Gummiship potevi dilungarti molto di più sulle sensazioni di Sora e Kairi, così come in altre situazioni. Per il resto, mi è piaciuto, sono curiosa di sapere come continua ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uhm,un capitolo niente male,non c'è che dire.Solo che forse sei un pò corso con gli eventi,e hai dimenticato di mettere alcune descrizioni.Ma nulla di significativo.Per il resto il capitolo è di buona qualità.Buona qualità.sì sì.
    P.S:Immagino già di sapere chi sia la ragazza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 20/1/2010, 21:13)
    Uhm,un capitolo niente male,non c'è che dire.Solo che forse sei un pò corso con gli eventi,e hai dimenticato di mettere alcune descrizioni.Ma nulla di significativo.Per il resto il capitolo è di buona qualità.Buona qualità.sì sì.
    P.S:Immagino già di sapere chi sia la ragazza.

    Davvero? Beh, non è difficile. Mandami un mp. *-*
     
    Top
    .
  10. Sora_valy
     
    .

    User deleted


    E' ben scritta complimenti!Penso di seguirti anche io!^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Premetto che è un capitolo molto veloce come fatti accaduti.

    Capitolo II

    "Lei è Aqua." annunciò Re Topolino, girandosi verso l'amica che sorrise vistosamente. "Aqua è una detentrice del Keyblade, nonchè Principessa del Cuore. Ha rinunciato alla propria Catena Regale, ma questa è una lunga storia. E' esperta nei combattimenti, per questo avevo pensato ad un addestramento per Kairi. Cosa ne dici?" chiese.
    La ragazza, giovane, con dei capelli blu come il mare e degli occhi altrettanto celesti, sorrise. "Certo. Sarò onorata di addestrarla, in fondo la conosco bene."
    Kairi inarcò un sopracciglio. Non si ricordava affatto di lei.
    Sora rimase senza parole. -Io la conosco..- pensò tra se e sè. Poi portò una mano alla tempia.
    "Sora?"
    Il ragazzo alzò lo sguardo, Topolino lo stava chiamando.
    "Aqua è venuta qui da me poco tempo fa, mi ha raccontato di Xehanort. E' tornato, con un cuore." disse.
    Il ragazzo sussultò, e con lui sia Paperino, Pippo e Kairi.
    "Per questo dovete partire ancora, per salvare i mondi. Sono in pericolo. Tutti quanti." continuò.
    Cominciò a fare avanti e indietro per la stanza, ma dopo poco venne fermato da Aqua.
    "Re, può farmi parlare?" chiese, l'altro acconsentì.
    "Sora, Paperino, Pippo. Preferirei che voi partiste subito per un posto da voi molto conosciuto. Radiant Garden."
    I tre annuirono.
    Di seguito, la ragazza si girò verso la rossa. "Tu verrai con me, d'accordo?" chiese sorridendo, e l'altra annuì.
    Topolino portò una mano al mento. "Io partirò alla ricerca di una persona in particolare. Domani si partirà tutti assieme!"

    "Lei sa chi può tornare, mio signore. Non ci sono dubbi." disse una persona con il volto coperto, e con altrettanto corpo coperto. Una tunica nera lo copriva da capo a piedi, per farlo rimanere in incognito.
    Un altra persona, con sempre un camice nero, teneva le mani dietro la schiena e si affacciava su una vetrata.
    "Non dire sciocchezze, Isa. Non c'è pericolo che possa tornare per infastidire i nostri piani." disse.
    L'uomo si tolse il cappuccio dal volto, mostrando i lunghi capelli azzurri e una cicatrice sulla fronte.
    "Se lo dice lei, signore." disse.
    L'altro cominciò a camminare avanti e indietro. "I possessori del Keyblade possono pensare a un nostro ritorno. Dobbiamo cambiare il quartier generale. Vai da Xaldin e Xigbar, ordinagli di cercarne uno nuovo." ordinò il Superiore, girandosi verso l'allievo.
    Isa annuì, sparendo in un varco oscuro.
    Xehanort si avvicinò alla scrivania, sospirando. Prese in mano un foglio, sedendosi su una poltrona bianca lì vicina. L'atmosfera era cupa, ed era tutto silenzioso. Solo fuori dalla vetrata si poteva vedere l'oscurità del Mondo che non esiste.
    Il superiore guardò i fogli.
    Sopra la cartella c'era un nome.
    Ventus.
    La aprì, stringendo i denti. "L'oscurità ti sta per catturare anche a te, amico mio. Saremo di nuovo insieme.."

    Il giorno dopo Sora si svegliò prima di tutti, dirigendosi verso il corridoio del Castello. I servitori del Re erano già in azione, e il ragazzo si affacciò alla ringhiera.
    Tutto ad un tratto qualcuno gli mise la mano sulla spalla. Era Aqua.
    Quest'ultima sorrise. "Dormito bene?" chiese.
    L'altro annuì.
    "Tra non molto partiremo, e ci divideremo. Sei pronto?" continuò.
    L'altro annuì.
    La ragazza sorrise. "Mi ricordi molto un mio amico.." accennò.
    "Come scusa?" chiese il ragazzo, inarcando un sopracciglio. La ragazza arrossì.
    "Oh, nulla."
    "Buongiorno!" esclamò Paperino, stiracchiandosi. Da un altra porta comparve Pippo, con il muso lungo e assonnato.
    La penultima ad arrivare fu Kairi, che uscì dalla stanza con i capelli ben pettinati e un nuovo abito, simile a quello di Aqua.
    "Da oggi Kairi è la mia allieva, annunciato dal Re." precisò la ragazza, sorridendo.
    La rossa annuì.
    Sora le guardò tutte e due. Arrossì, imbarazzato.
    Poi, dalla stanza del trono, comparve il Re, con dietro la Regina Minnie, già pronto per la partenza.
    "Buongiorno a tutti!" esclamò felice. "Il nostro viaggio sarà lungo e difficile, ma riusciremo anche stavolta a salvare i mondi! Siete pronti?"
    Tutti annuirono.
    "Bene! Ora all'hangar!"
    Poco dopo arrivarono al porta aerei, e tre Gummiship erano già pronte alla partenza.
    "Sora, Paperino, Pippo! La vostra Gummiship sarà come sempre guidata da Cip e Ciop." accennò il Re.
    I tre esultarono.
    "Aqua, sei in grado di guidare una Gummiship?" chiese.
    L'altra annuì sorridendo.
    Topolino abbassò il capo, alzandolo velocemente. "Buona partenza!" esclamò, salutando la Regina.
    Salì poi sulla navetta, partendo velocemente.
    Kairi guardò Sora, e i due si avvicinarono.
    "Quando ci rivedremo, Sora, spero che tu non sia cambiato." disse, sorridendo.
    Sora sorrise. "Stanne certa!"
    Scoppiò un lungo abbraccio fra i due, poi partirono rispettivamente sulle loro Gummiship.

    "Cip, la destinazione è Radiant Garden!" esclamò Paperino, mettendosi comodo.
    Lo scoiattolo annuì. "Tre..Due..Uno..Si parte!!" urlarono Cip e Ciop, mentre Pippo, scordatosi di aver allacciato le cinture di sicurezza, andò a sbattere contro un sedile.
    Sora e Paperino scoppiarono a ridere, poi, il ragazzo appoggiò il volto al poggia braccia, e si addormentò..

    Ti ricordi di me, Sora?
    Il ragazzo sussultò. Era nel vuoto.
    Provò a evocare il Keyblade, ma non compariva.
    Deglutì.
    E' solo un sogno, Sora.
    Non avere paura,
    ma abbraccia l'oscurità..

    Si svegliò, sudato. Paperino lo stava guardando.
    "Cosa è successo, Sora?" chiese.
    L'amico scosse il capo. "Nulla, tranquillo.." sorrise.
    "Siamo arrivati!" esclamò Cip.
    La navetta cominciò a scendere, fermandosi poi su una piattaforma.
    Erano tornati a Radiant Garden.
    Sora sorrise, scendendo in fretta dalla Gummiship.
    L'accoglienza era sempre la stessa: molto piacevole. La piazzetta era sempre piena di negozi.
    I tre scesero dalla piattaforma d'atterraggio, avvicinandosi al negozio di Qui,Quo e Qua.
    "Zio!" esclamarono i tre. Paperino sorrise.
    "Ehilà! Sapete dove possiamo trovare gli altri?" chiese.
    "Certo! Li trovate..penso.. alla casa di Merlino!" esclamò Quo.
    I tre ringraziarono in fretta, e presero a correre verso il luogo.
     
    Top
    .
  12. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, è scritto in modo molto scorrevole. Secondo me, il migliore dei capitoli che hai fatto fino ad ora in questa FF. Continua così ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Sono felice che tu mi segua. =)
     
    Top
    .
  14. Sora_valy
     
    .

    User deleted


    Bello bello!! Mi piace cm hai inserito Aqua nella storia...=)
     
    Top
    .
  15. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    Bellissimo mi sta piacendo da matti spero vivamente che kingdom hearts 3 sia come questa fiction ma non per ps3
     
    Top
    .
297 replies since 18/1/2010, 22:59   4072 views
  Share  
.
Top