Il Richiamo della Foresta 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Regia: Richard Gabai
    Sceneggiatura: Leland Douglas
    Attori: Christopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Devon Graye, Ariel Gade, Devon Iott, Wes Studi
    Regia: Richard Gabai
    Sceneggiatura: Leland Douglas
    Attori: Christopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Devon Graye, Ariel Gade, Devon Iott, Wes Studi Ruoli ed Interpreti
    Montaggio: Axel Hubert, Lawrence A. Maddox
    Produzione: Braeburn Entertainment, Check Entertainment, 21st Century 3D, Call of the Wild Productions
    Distribuzione: Moviemax
    Paese: USA 2009
    Uscita Cinema: 19/02/2010
    Genere:
    Drammatico, Avventura, Family
    Formato: Colore 3D
    Sito Ufficiale: click

    Trama:
    Un vedovo che vive nel Montana accoglie con sé la nipote Ryann per diverse settimane mentre i genitori sono in viaggio all'estero. Quando una notte Ryann trova un lupo ferito nei pressi del recinto dei maiali, decide di portarlo a casa con sé a Boston e crescerlo come un animale domestico, ma il nonno conosce bene l'animale e sa che presto o tardi dovrà fare ritorno alla sua vita selvaggia...


     
    Top
    .
  2. TheProfiloNobody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere bello come film
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ma io mi chiedo : Perchè fregare il titolo a un libro di Jack London quando la storia di questo film non c'entra una mazza?
     
    Top
    .
  4. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 17/1/2010, 18:31)
    Ma io mi chiedo : Perchè fregare il titolo a un libro di Jack London quando la storia di questo film non c'entra una mazza?

    Infatti, ho pensato la stessa cosa appena ho visto il trailer. Sembra uno dei soliti film delle corse dei cani.
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2010, 14:07   40 views
  Share  
.
Top