help fortezza oscura

le prigioni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve tutti!rieccomi a chiedere il vostra aiuto per l'ennesima volta XD
    nelle prigioni della fortezza oscura c'è un vero e proprio rompicapo da risolvere,ovvero quello dei muri/celle che si spostano premendo gli interruttori..non è che qualcuno sa la giusta combinazione di interruttori da premere?perchè se ci provo un altro pò divento scemo! :S
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. dark axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo gia fatto da poko essendo ankio alla fortezza oscura ma andavo a tentoni nn ricordo la combinazione perfetta
     
    Top
    .
  3. LoveTheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark axel @ 17/1/2010, 14:31)
    io lo gia fatto da poko essendo ankio alla fortezza oscura ma andavo a tentoni nn ricordo la combinazione perfetta

    Io nn ci gioco da molto a KH1 ... cmq quel livello l ho superato ... bisogna ragionarci su un po e tentare :khfhg1.gif: :zxgiro: :ahsi:
     
    Top
    .
  4. ShinyITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono solo 2 le piattaforme ke si alzano!
    quando sali entri e devi battere malefica, malefica-drago e poi riku-ansem
     
    Top
    .
  5. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoveTheGame @ 11/2/2010, 19:11)
    CITAZIONE (dark axel @ 17/1/2010, 14:31)
    io lo gia fatto da poko essendo ankio alla fortezza oscura ma andavo a tentoni nn ricordo la combinazione perfetta

    Io nn ci gioco da molto a KH1 ... cmq quel livello l ho superato ... bisogna ragionarci su un po e tentare :khfhg1.gif: :zxgiro: :ahsi:

    anche io è un secolo che non c gioco anche perchè mio fratello mi ha levato la play XD...comunque devi ragionarci un pò e arriverai alla soluzione ;)
     
    Top
    .
  6. gass1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non è quello il problema,nelle prigioni è facilissimo arrivare dall'altra parte per sbloccare la porta ed affrontare riku.il vero dilemma è che utilizzo hanno i 2 pulsanti laterali e come raggiungerli...non so se avete presente ma nelle prigioni ci sono 6 pulsanti di ghiaccio.da dove entra sora subito sulla sinistra c'è il muro che la besti frantuma,andando di poco avanti inizia il problema...girando a sinistra attaccata alla parete c'è un pulsante che muove la parete a V in fondo a destra,qui si prosegue arrivando al pulsante sulle sbarre,questo chiuderà la strada dietro di voi dal quale siete arrivati,si va a destra 2 volte nello stanzotto dove c'è un'altro pulsante che apre la cella laterale al pulsante che aprirà la cella frontale alla bolla ( che vi porterà alla stanza successiva dove si trova l'interruttore per aprire la porta)...4 interruttori ma 2 sono irraggiungibili sia utilizzando la magia blizzard sulla bolla sia tentando combinazioni assurde con i soli pulsanti a disposizione.qualcuno ha svelato questo mistero?io sono mesi che tento,ho finito KH più e più volte senza saltare nemmeno un singolo oggetto e potenziando attacco magia difesa ecc di tutti i personaggi al limite ma questo delle celle continua ad essere un problema...qualcuno è venuto a capo a questo dilemma o è totalmente escluso che qualcuno possa riuscirci?ho oltre 710 ore di gioco dedicato esclusivamente a queste cavolo di celle e ne sto uscendo matto
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2010, 23:33   630 views
  Share  
.
Top