La Principessa e il Ranocchio

{Official Topic}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous


    REGIA: Ron Clements, John Musker
    SCENEGGIATURA: Ron Clements, Rob Edwards, Greg Erb, John Musker, Jason Oremland
    ATTORI: Anika Noni Rose, Keith David, Jenifer Lewis, Jim Cummings, Bruno Campos, Peter Bartlett, Jennifer Cody, John Goodman, Oprah Winfrey, Terrence Howard, Elizabeth M. Dampier, Breanna Brooks, Ritchie Montgomery, Don Hall, Arianna Vignoli, Pino Insegno, Michael-Leon Wooley, Luca Laurenti, Domitilla D'Amico, Karima Ammar
    MONTAGGIO: Jeff Draheim
    MUSICHE: Randy Newman
    PRODUZIONE: Walt Disney Animation Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia
    PAESE: USA 2009
    USCITA CINEMA: 18/12/2009
    GENERE: Animazione
    DURATA: 97 Min
    FORMATO: Colore 1.85 : 1
    Sito Italiano: click
    Sito Ufficiale: click

    TRAMA: Una storia d'amore ambientata sulle sponde del Mississipi, a New Orleans. Un principe, Naveen, arriva a New Orleans in cerca di jazz, ma capita nelle mani del cattivo Dr. Facilier, uno stregone voodoo che lo tramuta in una ranocchia. L'unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa. La principessa di New Orleans è Tiana, la quale però è abbastanza riluttante a baciare anfibi. Quando alla fine si decide, anche lei viene tramutata in rana. In queste sembianze sono costretti a vivere nella palude, dove però incontreranno qualche simpatico personaggio, come l'alligatore Louis che suona la tromba (ha imparato seguendo le imbarcazioni che attraversano il fiume), e la lucciola Ray. La situazione sembra senza speranza, ma i nodi verranno al pettine durante le celebrazioni del carnevale...

    TRAILER:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Lo vedrò. :pwn:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyøn @ 11/12/2009, 17:37)
    Lo vedrò. :pwn:

    *
     
    Top
    .
  4. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano solo 2 giorni!!! Esce venerdì , il giorno del mio compleanno!!! Che regalo stupendo , grazie Disney!! *O* lovogliolovogliolovoglio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Vado staseraaa :3
     
    Top
    .
  6. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci andrò fra qualche giorno :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Piaciuto piaciuto piaciuto *_* finalmente si è tornati ai bei film disney di una volta, senza nulla togliere ai nuovi ma con i disegni al posto del 3D è tutta un altra cosa *ç* la storia m'è piaciuta parecchio, è divertente, comica e riflessiva allo stesso tempo, poi secondo me se ci rifletti bene dà pure coraggio X3 obv è abbastanza sul romantico da una parte in poi, però io ve lo consiglio éçé e poi il gattino dell'inizio è A D O R A B I L E, mitica scena X°D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 24/12/2009, 12:13)
    Piaciuto piaciuto piaciuto *_* finalmente si è tornati ai bei film disney di una volta, senza nulla togliere ai nuovi ma con i disegni al posto del 3D è tutta un altra cosa *ç* la storia m'è piaciuta parecchio, è divertente, comica e riflessiva allo stesso tempo, poi secondo me se ci rifletti bene dà pure coraggio X3 obv è abbastanza sul romantico da una parte in poi, però io ve lo consiglio éçé e poi il gattino dell'inizio è A D O R A B I L E, mitica scena X°D

    non ho visto il film, ma mi piacerebbe che ci fossero più film di animazione come questo, su Disney Channel ci bombardano con approfondimenti Movie Surfers ecc. ecc. e mi è sembrato un bel film dal trailer, e cmq a me da fastidio il fatto che accanto alla scritta "Disney" ci sia quasi sempre "Pixar" è una cosa che odio... :onan:
     
    Top
    .
  9. Lea2708
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ennesimo capolavoro disney :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    io vado domani,a natale,alle 20:00 :)
     
    Top
    .
  11. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto ieri!! CAPOLAVOROOOO!!! mi mancavano i classici disney di Natale!! gli ultimi disney o sono tutti con la pixar o tutti in 3D... questo finalmente segna il ritorno al 2D!! *O* Disegno a manoooo!!! Stupendo veramente , personaggi memorabili! PRETENDO il mondo della Principessa e il Ranocchio in Kingdom Hearts 3!!!! *ç*
     
    Top
    .
  12. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capolavoro no, ma molto bello *ç* Visto alcuni giorni fa, e mi ha dato tanta ispirazione °ò°
     
    Top
    .
  13. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 25/12/2009, 19:06)
    Capolavoro no, ma molto bello *ç* Visto alcuni giorni fa, e mi ha dato tanta ispirazione °ò°

    Io con la Disney esagero sempre :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Lo vedrò stasera *ò*
     
    Top
    .
  15. .Rho.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche giorno fa °o° molto bello secondo me...i disegni 2D sono bellissimi... senza togliere nulla ai 3d...ma è tutta un' altra cosa così =)
    Alcune canzoni erano troppo complesse però...dopo un po' mi perdevo^^ Troppi strumenti che facevano confusione...trombette e co. che coprivano le voci..
    Ma sono uscita dalla sala con i lacrimoni..e da quanto non mi succedeva..
    La Disney è tornata sulla retta via! u.u
     
    Top
    .
22 replies since 11/12/2009, 17:20   252 views
  Share  
.
Top