Remembrance

Rat:giallo Genere:Triste Pairing: Akuroku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly-chan
     
    .

    User deleted


    *Scoppia in lacrime* Poverini!!! *Piange disperata* *Stritola Roku* *Roku scappa* *Continua a piangere* *Allaga la stanza* *Rischia di annegare* *Toglie il tappo (?)*
    Oh, Ari-chan!!! *Piange*
    Ma è bellissima...tristissima...dolcissima (sì, altissima, purissima, levissima XD).
    E' davvero molto molto bella, complimenti vivissimi davvero. E' davvero, veramente splendida (Non sarò un po' troppo ripetitiva?Naaa)
    E' triste, avevi ragione, come vedi sono ancora viva, anche se ho rischiato un infarto mentre la leggevo.
    Il bacio è così dolce ed è così ben descritto...alla fine la mia teoria l'hai accettata, eh? Prava, Prava, ya! (Ho questi scatti di tedesco, giapponese, inglese, francese...non farci caso)
    Questa tua shot mi convince ancora di più che quando Roxas si blocca a "Se è così io..." stava per dire "Ti amo". Che billu!!! *salta per la stanza*
    Ma lasciando perdere i miei vaneggi da fan girl incallita, è davvero, davvero molto bella, ancora complimenti.
    Ortograficamente abbastanza corretta, e poi è scritta così poeticamente che fa...scogliere come il burro sul pane (sì, questa similitudine l'ho già usata nello scorso commento...puoi controllare).
    Non sai quanto ti ammiro e quanto ti invidio...vorrei anche io essere capace di scrivere certe cose. Certo, se la mia ispirazione screanzata di degnasse di farsi viva una volta ogni tanto...
    Ma lasciamo perdere me, e passiamo a te! Stai facendo enormi progressi, ancora complimenti.
    E visto che non so più che scrivere ti saluto!
    Un bacio...e ancora complimenti!
    P.S. Sì, lo so avrei potuto fare un commento molto migliore di questo, ma non mi sento particolarmente ispirata stasera...sarà il pensiero di quei tre capitoli arretrati. Ri-ciao!
     
    Top
    .
2 replies since 7/12/2009, 20:31   83 views
  Share  
.
Top