Avatar

{Official Topic}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE

    Titolo originale: Avatar
    Genere Avventura , Azione , Fantascienza , Kolossal
    Anno: 2009
    Nazione: USA/NZ
    Produzione: 20th Century Fox
    Distribuzione: 20th Century Fox
    Regia: James Cameron
    Cast: Sam Worthington, Zoe Saldana, Michelle Rodriguez, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi
    Colonna Sonora James Horner
    Uscita ITA 15-01-2010
    Uscita USA 18-12-2009



    Trama:
    Nell'avventura d'azione epico-fantasy intitolata Avatar James Cameron, il regista di Titanic, ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe intraprende un viaggio di redenzione, scoperta e amore inatteso, ritrovandosi alla guida di un'eroica battaglia per salvare una intera civiltà. Il protagonista della storia, Jake Sully (Sam Worthington), è un ex-Marine che è stato ferito e paralizzato dalla vita in giù durante una battaglia sulla Terra. Per poter partecipare al programma Avatar, grazie al quale otterrà un corpo sano, Jake accetta di andare su Pandora, un luogo ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale abitata da incredibili forme di vita - alcune bellissime, altre terrificanti. Pandora è anche la casa dei Na'vi, una razza umanoide che vive in quello che noi definiremmo uno stadio primitivo: in realtà sono molto più evoluti degli umani. Alti tre metri e mezzo, la pelle blu, i Na'vi vivono armoniosamente nel loro mondo incontaminato. Ma quando gli umani atterrano su Pandora alla ricerca di minerali di valore, la stessa esistenza dei Na'vi è in pericolo, e le loro abilità di guerrieri si scatenano. Jake è stato inconsapevolmente arruolato in quella che è una invasione a tutti gli effetti. Visto che gli umani non riescono a respirare l'aria di Pandora, hanno creato geneticamente degli ibridi tra umani e Na'vi, chiamati Avatar. Gli Avatar sono corpi vivi, che respirano e si muovono nel mondo reale, ma sono controllati da controparti umane attraverso una tecnologia che collega la mente ai corpi Avatar. Su Pandora, attraverso il suo corpo Avatar, Jake può nuovamente, e interamente, essere se stesso. Oltretutto, si innamora di una giovane donna Na'vi, Neytiri (Zoe Saldana), la cui bellezza è paragonabile solo alla sua ferocia in battaglia. Mentre Jake diventa mano a mano parte del clan di Neytiri, si trova diviso tra le forze militari e industriali della Terra, e i Na'vi. Dovrà scegliere verso quale lato stare in una battaglia epica che deciderà il destino di un intero mondo. Ideato 14 anni fa e realizzato in quattro anni, Avatar sconfina su terreni inesplorati per raccontare una storia totalmente immersiva ed emozionante, reinventando l'esperienza di andare al cinema.

    Trailer CLICK HERE !
     
    Top
    .
  2. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto tempo fa la pubblicità al cinema. Sembra bello
     
    Top
    .
  3. Starr ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, sembra una boiata paurosa xDD Quando ho visto il trailer stavo scoppando dalle risate xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starr ~ @ 7/12/2009, 13:16)
    Dio, sembra una boiata paurosa xDD

    Anche io sono molto diffidente su questo film. =)
     
    Top
    .
  5. Yahiko }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyøn @ 7/12/2009, 13:41)
    CITAZIONE (Starr ~ @ 7/12/2009, 13:16)
    Dio, sembra una boiata paurosa xDD

    Anche io sono molto diffidente su questo film. =)

    Da vedere comunque
     
    Top
    .
  6. Mex'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' cambiato tutto :look:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starr ~ @ 7/12/2009, 13:16)
    Dio, sembra una boiata paurosa xDD Quando ho visto il trailer stavo scoppando dalle risate xD

    Infatti:
    1- Pandora x°°
    2- Quando ha detto: "Questo sassolino" x°°
     
    Top
    .
  8. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che minchia dite, dev'essere spettacolare, soprattutto in 3D.
     
    Top
    .
  9. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vado a vedere i primi di gennaio in 3D chissà com'è!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ho visto lo spot in 3D con Christmas Carol, e mi pare ben realizzato sia il 3D che la storia *_* mi ispira.
     
    Top
    .
  11. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke lo andrò a vedere. me ne hanno sempre parlato bene
     
    Top
    .
  12. Starr ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, ragazzi, ha una trama scontatissima, io e i miei amici ci abbiamo messo 2 minuti a capire come finirà : )
     
    Top
    .
  13. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dall'ultimo trailer non mi è sembrato granchè , a parte ovviamente l'eccellente realizzazione!! Ma per quanto riuarda la trama, bo , non mi ispira . Finora ho visto solo combattimenti fra creature fantastiche , spero di ricredermi .
    P.S. in 3D secondo me farà girare la testa! Sia in senso buono che cattivo . O.o'
     
    Top
    .
  14. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starr ~ @ 7/12/2009, 16:20)
    Ma dai, ragazzi, ha una trama scontatissima, io e i miei amici ci abbiamo messo 2 minuti a capire come finirà : )

    Assolutamente d'accordo, avevo, anzi ho i tuoi stessi preconcetti su questo film però il fatto che un sito competente come questo che ci becca sempre coi miei gusti gli abbia dato il voto più alto che abbia mai visto sul sito mi fa ricredere.
    Quanto meno lo andrò a vedere. :sisi:
     
    Top
    .
  15. ~M4rty~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrò a vederlo di sicuro,mi piace troppo *__*
     
    Top
    .
135 replies since 7/12/2009, 10:25   1079 views
  Share  
.
Top