kingdom heart : il nuovo prescelto

la mia prima fan fiction in assoluto...siate clementi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1:LA FESTA I PARTE
    Il tempo passò e in breve arrivò l'ora della festa. Diego per l'occasione aveva indossato uno smoking
    piuttosto elegante ma a fare a pugni con il suo look classico c'erano le sue solite converse rosse mentre i suoi capelli che solitamente erano scompigliati questa volta erano pettinati all'indietro. Invece Alex era sempre il solito,con i suoi soliti occhiali dalla montatura scura e il suo solito jeans sformato. Tuttavia a distinguersi per bellezza ed eleganza era Ami che almeno per quella serata aveva messo da parte i panni della secchiona ed i libri di scuola ed aveva indossato un vestitino giallo che le arrivava sopra al ginocchio. Il trucco leggero evidenziava i suoi occhi blu ,i capelli biondi e ben pettinati apparivano come una nuvola dorata che le incorniciava il viso minuto ed i tacchi alti mettevano in risalto il suo corpo e la sua femminilità. In breve gli occhi di tutti i ragazzi presenti alla festa si soffermarono su di lei. Il soggiorno,dove avvenivano i festeggiamenti,era di un bianco abbagliante ,animato dalla presenza di alcuni quadri antichi e da un paio di statue neoclassiche. Musica a tutto volume. Bad romance di Lady Gaga. No,quello non era il soggiorno immortalato sul nuovo numero di una rivista di moda. Quella era la casa di Cyancy.
    Appena entrati i tre amici si liberarono dei loro cappotti ingombranti e cominciando a ballare a ritmo di musica conquistarono in breve il centro della pista. Ad accorgersi di loro fu Cyancy ,il padrone di casa,uno spilungone che a Termopili aveva la fama di essere il classico bulletto/figlio di papà che immediatamente assieme a Zack e Maya Underground ,i suoi due scagnozzi,si diressero verso il gruppo di amici.
    Cyancy disse “Guarda Zack c'è Diego e il suo gruppetto di sfigati HAHAHAH!”
    Alex in preda all'ira corse con il pugno chiuso verso Cyancy ma Diego lo trattenne per non fargli combinare guai come aveva già fatto lui in passato.Cyancy con il sorriso stampato in faccia disse:
    “cosa ho detto di male,sfigati?”
    In quel momento Diego lasciò Alex e andò verso Cyancy con aria minacciosa e disse: “non trattare la gente come degli sfigati quando l'unico sfigato in circolazione sei proprio tu” quelle parole fecero scattare dentro Cyancy così tanta rabbia che alzò minaccioso il pugno verso Diego ma mentre lo stava sferrando...si senti gridare:
    “NO...BASTA...!”tutti si girarono a guardare Maicah,il fratello di Diego,che era arrivato per impedire il litigio,
    “Fratello...”sussurro Diego.
    “Cyancy perchè non ci provi con me a fare il bulletto ?”chiese Maicah ironico
    “Dai ,amico,non c'è bisogno di scaldarsi troppo stavo solo scherzando un po con il tuo fratellino!”e cosi dicendo Cyancy e il suo si gruppetto si diressero nella sala principale per sfuggire all'ira di Maicah.
    “Non c'era bisogno che intervenissi..”disse Diego al fratello “Potevo farcela da solo”
    Maicah lo contraddisse dicendo “sei troppo immaturo … avresti preso parte ad un'altra rissa saresti ritornato in gattabuia ,però questa volta per sempre!Ricordi l'ultima volta?Dovresti solo ringraziarmi!”
    Diego in quel momento si sentì umiliato ed offeso,Amy capendo il suo stato d'animo per farlo sentire meglio disse:
    “Hey,su col morale!Siamo qui per diverirci ricordi?” lui annui,Amy aveva ragione,come sempre d'altronde.La serata era ancora lunga e sarebbe stata certamente indimenticabile.Di questo era sicuro.

    Edited by DIEGO_96_ - 6/12/2009, 16:29
     
    Top
    .
226 replies since 5/12/2009, 16:16   2603 views
  Share  
.
Top