kingdom heart : il nuovo prescelto

la mia prima fan fiction in assoluto...siate clementi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    ecco la mia prima fan fiction in assoluto ,spero vi piaccia...ci saranno vecchi mondi come il monte olimpo,la fortezza oscura,atlantica ecc mondi nuovi come camelot , la terra di mezzo mezzo,
    pcomando stellare,Narnia,notredam ,il pianeta del tesoro e altri ci saranno vecchi personaggi come paperino,pippo,topolino,malefica,pietro e nuovi personaggi come diego (la sua storia sarà simile a quella di sora),maicah(simile a quella di riku),Ami (simile a quella di kairi)
    il resto è tutto da scoprire ....;)

    Prologo
    Come sempre a Termopoli era una mattina tranquilla e molto,molto calda. Diego,un ragazzo di 15 anni,disegnava qualcosa su un foglio bianco steso comodamente sul suo letto. I raggi del sole filtravano attraverso le persiane leggermente aperte ,ma bastavano ad illuminare tutta la stanza e soprattutto quel foglio bianco su cui stava cercando di disegnare tutto ciò che aveva in mente ossia quei volti che da alcuni giorni a quella parte tormentavano i suoi sogni.
    Il ticchettio dell'orologio lo riporto' alla realtà e vedendo che erano da poco passate le 11 del mattino,borbottò qualcosa e si alzo' dal letto,cominciando a frugare nel suo armadio. In mezzo al caos che regnava nel suo guardaroba riuscì a prendere un paio di jeans sgualciti , una T-Shirt nera a maniche corte e un paio di vecchie Converse rosse. In seguito andò nel bagno,cercando di cancellarsi dal viso le tracce del sogno agitato che aveva avuto quella notte. Guardandosi allo specchio con i suoi occhioni azzurri cominciò a pettinarsi i capelli biondi e folti proprio nel momento in cui Micah,il suo fratello maggiore,entro' in bagno senza bussare come faceva di solito.
    Aveva 18 anni,3 anni in più di Diego,i capelli lisci e castani ed era molto alto tanto che Diego stando vicino a lui si sentiva ogni volta minuscolo nel suo metro e 70.Loro due non sempre andavano d'accordo perchè i loro caratteri erano completamente diversi;infatti Micah era sempre scontroso e serio con tutti ed in più essendo il campione in carica di BattleMania in paese era temuto e rispettato da tutti,mentre Diego era solare e sempre allegro anche se da parecchio tempo a scuola era tormentato da Cyancy e dalla sua banda di teppistelli.
    “Hey,ti vuoi muovere?Ho da fare al contrario tuo,io!”disse Micah con aria spavalda e continuando aggiunse “Quei quattro sfigati dei tuoi amici di stanno aspettando da mezz'ora al bar Millennium e poi...dove devi andare stasera?Perchè stai passando tutto questo tempo a farti bello!?”
    Diego disse: “ Stronzo!Non osare offendere i miei amici ...”
    “Ok,ok ...come ti pare!Allora...dove devi andare?”
    “Stasera per me sara' una serata indimenticabile infatti andro' alla festa di Cyancy”
    “Cyancy? Ma tu lo odi e poi...tu che devi andarci a fare?A combinare casini come l'altra volta?”
    “Non ti preoccupare,oggi sarà diverso.Non vado per lui ma per Narissa Butterfly,la ragazza più bella della scuola”e così dicendo uscì di casa sbattendo forte la porta.
    ***
    Diego arrivò al bar Millennium e sbadigliando prese posto vicino ai suoi amici che lo stavano aspettando con pazienza da più di mezz'ora .Alex era il suo miglior amico.I due si conoscevano solamente dalle medie ma in poco tempo erano diventati inseparabili. Vendolo disse: “allora ce l'hai fatta a venire!!!”
    “scusate il ritardo e che.....”
    Ami,la sua miglior amica, vedendo Diego turbato gli chiese :“Diego,c'è qualcosa che non va?”lui rispose “è da un po' che la stessa persona appare nei miei sogni,in questi sogni lui ha due amici e viaggia da un mondo all'altro con loro ed ha con se una strana arma”Alex lo interruppe “Mondi?Come si fa a viaggiare da un mondo all'altro e poi esiste solo questo mondo!...e poi quale strana arma?”chiese interessato “una lunga chiave che si chiama....si chiama keyb...non ricordo”
    Ami chiese “Ricordi il nome di questa persona e dei suoi amici?”
    Diego sospirando disse “no non ricordo né i loro nomi ne il loro aspetto...è come se in questi sogni io sia lo spettatore,non ricordo nient'altro”
    Alex disse “strano....bhe una cosa e certa....”
    “Cosa?”chiesero Diego ed Ami.
    “Non devi più alzare il gomito!”Diego e Amy risero per la battuta pero Alex interruppe quel momento di risate e disse “parliamo di cose serie..stasera c'è la festa più bella e divertente di tutta l'estate,come ci andiamo?Diego rispose
    “Che ne dite della bicicletta?Alex rispose “no questo e l'evento più importante di tutta l'estate,che figura facciamo se ci andiamo con le nostre biciclette?”
    “potremmo prendere il tram...”propose Ami.
    “No...che ne dite se mettiamo insieme i soldi e affittiamo una limousine ?”chiese Alex.
    “Bell'idea Alex”rispose”tu che ne pensi?”chiese Ami a Diego,
    Alex vedendo Diego del tutto indifferente urlo a 5 cm di distanza da lui “DIEGO MA MI STAI A SENTIRE ?”
    “eh?cosa? Ah si giusto facciamo come hai detto tu Alex”
    “Bene”rispose Alex “ci vorranno massimo 180 munny, voi quanti munny avete ?”
    Amy rispose “io ne ho 50”
    “io 64 ,tu Diego?”
    “io ne ho solo 20 ,mi dispiace”
    Alex disse “non fa niente...chiederò a mio padre,tanto lui ne ha un mare di soldi da spendere”poi concluse “Ci vediamo in piazza alle 8 e mezza di questa sera!”

    Edited by DIEGO_96_ - 31/1/2010, 11:04
     
    Top
    .
  2. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    comentate .....
     
    Top
    .
  3. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Ci vogliono più descrizioni dei sentimenti, inoltre ci sono alcuni errorini e la forma è da rivedere.
     
    Top
    .
  4. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    OK CERCHERO DI MIGLIORARE!GRZ PER IL COMMENTO
     
    Top
    .
  5. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1:LA FESTA I PARTE
    Il tempo passò e in breve arrivò l'ora della festa. Diego per l'occasione aveva indossato uno smoking
    piuttosto elegante ma a fare a pugni con il suo look classico c'erano le sue solite converse rosse mentre i suoi capelli che solitamente erano scompigliati questa volta erano pettinati all'indietro. Invece Alex era sempre il solito,con i suoi soliti occhiali dalla montatura scura e il suo solito jeans sformato. Tuttavia a distinguersi per bellezza ed eleganza era Ami che almeno per quella serata aveva messo da parte i panni della secchiona ed i libri di scuola ed aveva indossato un vestitino giallo che le arrivava sopra al ginocchio. Il trucco leggero evidenziava i suoi occhi blu ,i capelli biondi e ben pettinati apparivano come una nuvola dorata che le incorniciava il viso minuto ed i tacchi alti mettevano in risalto il suo corpo e la sua femminilità. In breve gli occhi di tutti i ragazzi presenti alla festa si soffermarono su di lei. Il soggiorno,dove avvenivano i festeggiamenti,era di un bianco abbagliante ,animato dalla presenza di alcuni quadri antichi e da un paio di statue neoclassiche. Musica a tutto volume. Bad romance di Lady Gaga. No,quello non era il soggiorno immortalato sul nuovo numero di una rivista di moda. Quella era la casa di Cyancy.
    Appena entrati i tre amici si liberarono dei loro cappotti ingombranti e cominciando a ballare a ritmo di musica conquistarono in breve il centro della pista. Ad accorgersi di loro fu Cyancy ,il padrone di casa,uno spilungone che a Termopili aveva la fama di essere il classico bulletto/figlio di papà che immediatamente assieme a Zack e Maya Underground ,i suoi due scagnozzi,si diressero verso il gruppo di amici.
    Cyancy disse “Guarda Zack c'è Diego e il suo gruppetto di sfigati HAHAHAH!”
    Alex in preda all'ira corse con il pugno chiuso verso Cyancy ma Diego lo trattenne per non fargli combinare guai come aveva già fatto lui in passato.Cyancy con il sorriso stampato in faccia disse:
    “cosa ho detto di male,sfigati?”
    In quel momento Diego lasciò Alex e andò verso Cyancy con aria minacciosa e disse: “non trattare la gente come degli sfigati quando l'unico sfigato in circolazione sei proprio tu” quelle parole fecero scattare dentro Cyancy così tanta rabbia che alzò minaccioso il pugno verso Diego ma mentre lo stava sferrando...si senti gridare:
    “NO...BASTA...!”tutti si girarono a guardare Maicah,il fratello di Diego,che era arrivato per impedire il litigio,
    “Fratello...”sussurro Diego.
    “Cyancy perchè non ci provi con me a fare il bulletto ?”chiese Maicah ironico
    “Dai ,amico,non c'è bisogno di scaldarsi troppo stavo solo scherzando un po con il tuo fratellino!”e cosi dicendo Cyancy e il suo si gruppetto si diressero nella sala principale per sfuggire all'ira di Maicah.
    “Non c'era bisogno che intervenissi..”disse Diego al fratello “Potevo farcela da solo”
    Maicah lo contraddisse dicendo “sei troppo immaturo … avresti preso parte ad un'altra rissa saresti ritornato in gattabuia ,però questa volta per sempre!Ricordi l'ultima volta?Dovresti solo ringraziarmi!”
    Diego in quel momento si sentì umiliato ed offeso,Amy capendo il suo stato d'animo per farlo sentire meglio disse:
    “Hey,su col morale!Siamo qui per diverirci ricordi?” lui annui,Amy aveva ragione,come sempre d'altronde.La serata era ancora lunga e sarebbe stata certamente indimenticabile.Di questo era sicuro.

    Edited by DIEGO_96_ - 6/12/2009, 16:29
     
    Top
    .
  6. mat113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xander.XVII @ 5/12/2009, 19:23)
    Ci vogliono più descrizioni dei sentimenti, inoltre ci sono alcuni errorini e la forma è da rivedere.

    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 5/12/2009, 19:51)
    OK CERCHERO DI MIGLIORARE!GRZ PER IL COMMENTO

    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 5/12/2009, 21:42)
    CAPITOLO 1:la festa parte 1
    il tempo passò e già si fecero le 20:30 Diego,Alex e Amy entrarono nelle lussuosa limousine affittata e Alex voleva dare per l'ultima volta le raccomandazioni “mi raccomando viviamo questa sera come se fosse l'ultima, Diego niente risse non ti fare provocare da Cyancy” Diego rispose “si ma se ci offende come fa di solito?”Alex rispose subito “non credo che lo faro dopo tutto c'è il tuo fratello maggiore,tutti lo rispettano a termopoli per il semplice motivo che e il campione incarica di battlemania non credo avrà il coraggio di offenderci davanti a lui”Amy chiese “tu parteciperai al torneo battlemania Diego?E tu Alex? Tutti e due risposero in coro “si certo” interruppe quell'atmosfera di competizione l'autista che gli apri la porta dicendo “siamo arrivati signorini” “o grandioso,mi raccomando niente risse Diego”.
    Entrati trovarono subito davanti alla porta della villa Cyancy e i suoi due scagnozzi Zack e Maya Underground Cyanci disse “guarda Zack c'è Diego e il suo gruppetto di sfigati HAHAHAH!” Alex corse con il pugno chiuso verso cyancy ma Diego lo trattenne per non fargli combinare guai come aveva già fatto lui in passato Cyancy con il sorriso stampato in faccia disse “cosa ho detto di male sfigati? In quel momento Diego lasciò Alex e andò verso cyancy con aria minacciosa e disse “non trattare la gente come dei sfigati quando l'unico in circolazione sei proprio tu”con quelle parole dentro Cyanci scatto rabbia cosi alzo pugno ma mentre lo stava sferrando...si senti gridare”NO...BASTA...”tutti si girarono a guardare “fratello...”sussurro Diego “Cyancy per che non ci provi con me ?chiese maicah “dai non c'è bisogno di scaldarsi troppo maicah stavo solo scherzando un po con tuo fratello”e cosi Cyancy e il suo si gruppetto si diressero alla sala principale “fratello non c'era bisogno...mela potevo vedere da solo”suo fratello disse “sei troppo immaturo se finivi in un'altra rissa ritornavi in gattabuia però questa volta per sempre...dovresti ringraziarmi!”con queste parole entro dentro il villone,Diego in quel momento si senti umiliato e offeso,Amy capi il suo stato d'animo e per farlo sentire meglio disse “hey,su col morale,la festa non e qui fuori ma e dentro...dai andiamo a scatenarci” a quel punto Alex e Diego si guardarono negli occhi e fecero un cenno con la testa.

    Non mi sembra che tu abbia cambiato molto. Impara a seguire i consigli.
     
    Top
    .
  7. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Infatti ora l'ho modificato ma nn sn ancora un professionista ho solo 13 anni!
     
    Top
    .
  8. mat113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 5/12/2009, 22:18)
    Infatti ora l'ho modificato ma nn sn ancora un professionista ho solo 13 anni!

    Non hai cambiato quasi nulla. E poi che c'entra: non esistono i professionisti di Fan Fiction. Anche io ho 14 anni, ma almeno riesco ad usare bene l'italiano e, a quanto dicono, so descrivere.
    E comunque, scrivi capitoli più lunghe e scrivili su word, non direttamente sul topic.
     
    Top
    .
  9. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Bhè se sei tanto bravo partecipa a qualke concorso da snob al posto di passare gran parte del tuo tempo su questo forum...e se nn ti piace nn lo leggere!nessuno di costringe!-.-' quale fan fiction hai fatto ? sn ansioso di leggerla!
     
    Top
    .
  10. mat113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 5/12/2009, 22:45)
    Bhè se sei tanto bravo partecipa a qualke concorso da snob al posto di passare gran parte del tuo tempo su questo forum...e se nn ti piace nn lo leggere!nessuno di costringe!-.-' quale fan fiction hai fatto ? sn ansioso di leggerla!

    Se non accetti le critiche, cosa ci stai a fare qui? Non ho detto di essere bravo, ti ho solo fatto notare delle cose.
    Non vado oltre, potrei sbilanciarmi.
    E le mie fic te le cerchi.
     
    Top
    .
  11. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Consiglierei di mettere qualche descrizione, andare a capo nei dialoghi e dare una bella ripassata a sinonimi, sintassi del periodo e punteggiatura.
    Concordo comunque con matt, l'età non 'entra nulla. C'è chi ha 17 anni non è in grado di scrivere in un italiano corretto e comprensibile e chi ha 13-14 invece riesce a tessere delle belle storie, corrette nell'uso della lingua.
    Il consiglio che ti do è leggere, leggere, leggere e leggere.
    Scrivere poi è in sè un allenamento per migliorarsi.
    Cerca di seguire i consigli che ti sono stati dati e vedrai che col tempo riuscirai a migliorare.
     
    Top
    .
  12. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    ok,farò cio ke hai dtt ora le modifico introducento + descrizioni
     
    Top
    .
  13. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    prologo modificato...aggiunte descrizioni e cancellate ripetizioni ora modifico il primo capitolo...fatemi sapere se va un po' meglio.
     
    Top
    .
  14. mat113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 6/12/2009, 09:07)
    ok,farò cio ke hai dtt ora le modifico introducento + descrizioni

    Ancora non mi piace, ma ci siamo quasi.
    Ricorda che dopo un segno (. , : ; ? ! ecc.) va sempre uno spazio.
    La forma è da rivedere.
     
    Top
    .
  15. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Modificato capitolo 1
     
    Top
    .
226 replies since 5/12/2009, 16:16   2598 views
  Share  
.
Top