Kingdom Hearts 3: Tears in Heaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mat113
     
    .

    User deleted


    Trama

    Una grande guerra si è abbattuta nei Mondi Oscuri: da una parte, la Luce, dall'altra, le Tenebre. Due misteriosi, nuovi personaggi, Leanne e Dwayne, la scomparsa di Riku, un nuovo personaggio che rievoca Crisi Core e molto altro! Stay Tuned






    Innanzitutto, mi scuso con coloro che mi stavano seguendo nelle precedenti fiction, che ho puntualmente tutte chiuso. Mi impegnerò a portare avanti questa, la quale ha risvegliato la mia vena creativa.
    Posto la canzone che da il titolo alla fiction.




    Would you know my name
    if I saw you in heaven?
    Would it be the same
    if I saw you in heaven?
    I must be strong and carry on.
    'Cause I know I don't belong here in heaven.
    Would you hold my hand
    if I saw you in heaven?
    Would you help me stand
    if I saw you in heaven?
    I'll find my way through night and day.
    'Cause I know I just can't stay here in heaven.
    Time can bring you down,
    time can bend your knees.
    Time can break your heart,
    have you begging please.
    Begging please...
    Beyond the door there's peace I'm sure.
    And I know there'll be no more tears in heaven.
    Would you know my name
    if I saw you in heaven?
    Would you feel the same
    if I saw you in heaven?
    I must be strong and carry on.
    'Cause I know I don't belong here in heaven.
    'Cause I know I don't belong here in heaven.




    Prologo

    Candide, gracili nuvole albergavano nello scuro cielo notturno, sospinte, lentamente, da un vento gelido e poco movimentato. Gocce di pioggia cadevano fitte sulla morbida, bianca, sabbia, solcandola. Il mare, spettacolare e teatrale, quella notte, avanzava minaccioso verso la riva, definendo il confine con il bagnasciuga. Sobrie, ma accese luci brillavano incontrastate sulla liscia superficie acquatica, rendendo l’effetto dell’esteso oceano ancor più emozionante. Era tanto strano, quanto incredibile, come la sola vista di quell’immensa distesa di acqua, puntualmente colpita da dolci brillantini, riuscisse a sollevare il morale a chiunque, dai più piccoli ai più grandi. In alto, nel cielo stellato, un enorme e lucente cuore si ergeva imponente. Nel suo pieno centro, un simbolo, sconosciuto, albergava su di essa, e segnava la guerra che da poco era iniziata, finalizzata alla conquista dell’ambito premio: il Kingdom Hearts, meglio chiamato, dopo l’inizio delle ostilità, Darkness Hearts.
    “Credi che questa guerra possa finire presto?”
    Un ragazzo dai lunghi capelli biondi, colore molto vicino all’oro, se ne stava seduto sulla sabbia, a poca distanza dalla riva, dove le onde continuavano a scontrarsi contro i sassi ed i piccoli scogli. I suoi grandi occhi, di un intenso ed acceso blu, fissavano leggiadri l’orizzonte, cercando di scoprire i misteri nascosti oltre quel mare azzurro e quel cielo scuro. Affianco a lui, un’avvenente fanciulla guardava, al contrario, il grande cuore sospeso, oltre la Luna. I suoi lineamenti, dolci e smussati, rendevano grazia ai suoi sontuosi occhi, neri come la pece, e leggermente a mandorla. I capelli, come quelli dell’amico, erano bagnati, e lei, presa com’era dalla vista di quello spettacolo, non aveva alcuna intenzione di porsi al riparo, nella loro capanna.
    Non aveva risposto alla domanda del biondo: ormai, era così stanca ed abituata, che non voleva più dare il proprio parere riguardo la faccenda. Sapeva benissimo che il ragazzo teneva molto a lei, e quindi teneva anche conto delle risposte che lei stessa avrebbe dato. Tuttavia, quella domanda, ripetuta per l’ennesima volta quella sera, entrava da un orecchio, ed usciva dall’altro, della ragazza.
    Entrambi, cosa oramai risaputa, sull’isola, erano in cerca di un cuore. Per farlo, il biondo, aveva addirittura preso parte alle varie battaglie che si erano tenute nei vari Mondi Oscuri. Il suo schieramento non era molto chiaro: a seconda delle situazioni, lo si poteva trovare sia dalle parte delle tenebre, o dalla parte della luce. Il suo unico obbiettivo, era quello di ottenere un cuore, sia a lui, che alla compagna. La cosa che rendeva speciale il ragazzo, era la sua innaturale dote nei combattimenti: lui e la sua preziosissima spada, infatti, erano sempre i benvenuti in battaglia, da entrambi gli schieramenti. Con lui, le armate, non avevano mai perso.
    Aveva smesso di piovere da alcuni minuti. Una lacrima solcò il deciso viso del guerriero, cosa alquanto strana ed improbabile. Alzò velocemente lo sguardo verso il meraviglioso firmamento, asciugandosi il viso: non voleva che la sua amica lo vedesse piangere. Quest’ultima, non accortasi di nulla, si alzò e si diresse verso il bosco, il quale era situato immediatamente dietro la spiaggia.
    Una piccola mano si posò lenta e dolce sulla spalla dello spadaccino, facendolo sobbalzare. Girò rapidamente lo sguardo, pronto a contrattaccare qualsiasi affronto. Davanti a lui, un ragazzo in età adolescenziale, con disordinati capelli castani, e grandi occhi azzurri, guardava preoccupato il suo sguardo, che aveva appena versato alcune lacrime di dolore e tristezza.
    “Oh…Sora, mi hai fatto spaventare.” disse il dorato, tirando un sospiro di sollievo.
    L’amico gli si sedette accanto. Entrambi, ora, si ritrovavano a fissare quell’immenso cielo, che faceva la lotta con il mare, per il predominio dell’orizzonte. Entrambi i compagni, temevano, che la guerra per il Kingdom Hearts, fosse stata come quella tra cielo e mare: infinita, senza vinti, né vincitori.

    Edited by mat113 - 2/12/2009, 18:08
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2009, 18:41   111 views
  Share  
.
Top