Un legame indissolubile

Una storia che riprendo in mano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    capitolo 2:

    ore 07.26
    I tre camminavano in fretta, al solito erano in ritardo(come me XD), ma erano tranquilli.
    Camminando chiacchieravano del più e del meno per far passare il tempo; Demyx ascoltava musica con l'ipod, e certe volte ballava pure facendo allibire i passanti che si giravano ad osservarlo.
    ore 07.45
    I tre arrivarono correndo in classe, appena in tempo, e si sistemarono ai loro posti.
    Axel s'avviò al suo posto con fare da figo, la t-shirt rossa fiammante con su scritto " Burn bay, Burn!" in vista, i jeans neri con striature bianche e grigie che ricadevano perfetti sulle snelle gambe.
    Axel si sedette vicino alla sua vicina di banco, una bionda molto bella e sexy di nome Larxen.
    Larxen era una ragazza molto affascinante ma scontrosa e molto burbera, era solitaa prendersela per qualunque cosa ed era in grado di combattere molto efficacemente se voleva.
    La bionda sbuffò sonoramente alla vista di Axel e del suo atteggiamento, ma dovette fargli posto,sebbene non smettesse di guardarlo scontrosa.
    Roxas si sedette pure lui, era in una fila di 3 banchi ed era in mezzo tra Demyx e Zexion.
    Zexion era un ragazzo non molto alto,magro e abbastanza carino,ed era emo e quindi silenzioso e triste, il ciuffo gli copriva una parte del volto, mentre gli occhi erano sempre bassi e mesti, l'aria che ne derivava era di un depresso cronico, cosa che non gli giovava nei rapporti.
    Indossava una maglietta nera con un teschio bianco-argentato, le maniche corte e i pantaloni che terminavano a mezzo ginocchio e di colore marroncine.
    Roxas poteva vedere le gambe del ragazzo che spuntavano pallide e bianche , creando uno strano effetto visivo rispetto al pavimento verde.
    Roxas si girò ad osservare il resto della classe anche perchè il prof non era ancora arrivato.
    Axel schioccava in continuazione le dita facendo apparire ad ogni schiocco delle scintille di fuoco che stupivano le ragazze in circolo attorno al rosso che si esibiva.
    Dietro Axel ma altrettanto visibile stava un ragazzo coi capelli rosa,Marluxia, un ragazzo ambiguo e molto strano, vestiva una maglia a maniche corte viola su cui era vistosamente in vista un "D&G" giallo con dei fiori.
    Roxas osservò un pò Marluxia finchè non entrò il prof. D. Duck.
    "oddio,adesso non capirò nulla..."-pensò sconsolato il biondo.
    In effetti il prof. Duck(alias Paperino XD) era il professore di Magia e Attacchi Combo, era un papero, alto mezzo metro, che vestiva sempre la stessa blusa blu con un cravattino blu ma...
    "è in smoking!"-pensò stupefatto Roxas.
    Ed era così! sotto gli occhi stupefatti e traumatizzati della classe, il professore Duck era in smoking, perlatro molto largo,cosicchè il vestito gli ricadeva cascante sul corpo dando un effetto quantomeno ridicolo.
    "M-ma p-prof..."-esordì una vocina femminilie da dietro Roxas.
    "si Kairi?"-rispose il professore.
    Roxas si voltò verso la ragazza che aveva parlato e la guardò , seppur per poco.
    Kairi era una ragazza molto carina, con dei capelli rossi lunghi fino alle spalle,e un bel viso, era una persona onesta e sensibile e anche parecchio simpatica, ma con cui Roxas non aveva quasi mai parlato.
    Il suo sguardo si fermò invece sulla vicina di banco di Kairi, Nami.
    Naminé era una ragazza bionda,con degli occhi azzurri identici ai suoi e un viso molto dolce, vedendosi osservata arrossì e si tuffò senza remore a prendere qualcosa ,di imprecisato, sotto il banco.
    Ogni qualvolta la vedeva provava una specie di tenaglia allo stomaco;era una ragazza indubbiamente molto carina ma Roxas non sapeva che pensare, infatti lei era molto schiva e timida,difficile quindi conoscerla.
    Era perso nei suoi pensieri finchè la voce del prof. Duck non lo fece rinvenire di colpo.
    Era una voce stridula e forte allo stesso tempo, che dava parecchio fastidio a Roxas che , per sua fortuna, non era in prima fila e così era anche un tantino riparato dall'orrore acustico del prof. Duck.
    "Eh-ehm ragazzi dicevo....oramai la scuola stà per finire...quindi il preside ha da farvi due importanti annunci..."-esordì Duck.
    Um mormorio e un vociare lievemente concitato si diffusero per tutta la classe, tutti parlavano tra loro, quasi che un'unica persona parlasse con la voce di tutti e allo stesso tempo.
    "e di cosa?"-chiese Luxord.
    Luxord era uno dei compagni più bizzarri di Roxas, alto e magro, con dei capelli corti e biondo ossigenati(perdonami Luxord *w*) e un impeccabile modo di vestire, sempre alla moda, senza essere eccessivo ma con un'eleganza raffinata che colpiva le ragazze in particolar modo.
    Era proprio questa la maggior abilità di Luxord , far colpo sulle ragazze, era un playboy senza rivali,eppure come aveva ntoato Roxas ultimamente sembrava giù di corda, era stanco e il n° di ragazze che gli giravano attorno era leggermente diminuito.
    "gira voce che sia impotente...."-gli sussurrò Demyx nell'orecchio.
    "cos..."-fece di scatto Roxas ma invece di una risposta ricevette una gomitata nelle costole dal suo amico accompagnata da una risata.
    "Ma che tu sia..."-cominciò Roxas ma venne interrotto da una voce sprezzante.
    "beh forse lo scopriremo dopo biondino..."-
    Roxas si voltò nuovamente e vide il peggior casinista esistente sulla faccia della terra,Xigbar.
    Ultrabocciato, con già dei capelli bianchi e una lunga coda nera di capelli, un fisico asciutto ma muscoloso e una benda sull'occhio e una lunga cicatrice sulla guancia.
    Xigbar era il terrore di tutti, dei bulli perchè lui odiava avere concorrenza e degli altri perchè dovevano sacrificare un pezzo della loro merenda al bullo.
    Era stato bocciato una decina di volte e nonostante ciò non studiava mai e faceva casino totale, col risultato di prendere in media 4-5 note sul registro al giorno, senza però che a lui importasse granchè.
    Suo vicino di banco era un altro ragazzo,alto , magro e atletico, di nome Sora, vestiva in modo casual e sembrava perso a guardare un punto davanti a lui , senza far caso al tremendo vicino di banco.
    "non preoccupatevi ragazzi, lo scoprirete adesso..."-disse il Prof. Duck con tono sicuro e calmo,ma pur sempre strombazzante.
    Infatti di lì a un minuto suonò la campanella, e tutti si diressero, in un fratuono assordante di sedie e banchi che si muovevano, verso l'uscita.
    Nella ressa generale Roxas schivò abilmente Xigbar che usciva fuori con lo zaino di Zexion in skateboard inseguito dall'emo che lo insultava, e si diresse verso Axel che però usciva in corridoio.
    Roxas passò dall'aula al corridoio, e disse all'amico mentre Demyx gli si poneva a fianco:
    "ehi Axel !aspetta!"
    E detto questo corse a gran velocità verso l'amico che gli aspettava con un gran sorriso stampato in volto....



    Ecco, spero che vi piaccia ,commentate e consigliate!
     
    Top
    .
30 replies since 8/11/2009, 21:17   464 views
  Share  
.
Top